- Reaction score
- 434
La gita di stasera mi ha dato conferma che il Terraglio si è completamente svuotato, mentre si è riempita la pontebbana nel tratto che va da villorba fino a ponte della priula
La gita di stasera mi ha dato conferma che il Terraglio si è completamente svuotato, mentre si è riempita la pontebbana nel tratto che va da villorba fino a ponte della priula
perche li non ce' il blocco o multoni ....come vogliamo chiamarlo
per i frontalieri sarebbe?Per esempio ieri sera andando verso Treviso al primo distributore a dx (mi pare agip) dopo il cavalcavia della favorita , ho visto un figone da paura, mora con delle gambe e natiche tipicamente rumene , non ricordo di averla mai vista. Molto molto simile ad Anna di frescada. Volevo anche fermarmi ma stavo correndo a letto con 40 di febbre
Per esempio ieri sera andando verso Treviso al primo distributore a dx (mi pare agip) dopo il cavalcavia della favorita , ho visto un figone da paura, mora con delle gambe e natiche tipicamente rumene , non ricordo di averla mai vista. Molto molto simile ad Anna di frescada. Volevo anche fermarmi ma stavo correndo a letto con 40 di febbre
L'ultima volta, diciamo un 15 gg fà max un mese fà, io in quella posizione ho trovato laura nota rumena, poi non so se magari tu hai trovato qualche novità!Per esempio ieri sera andando verso Treviso al primo distributore a dx (mi pare agip) dopo il cavalcavia della favorita , ho visto un figone da paura, mora con delle gambe e natiche tipicamente rumene , non ricordo di averla mai vista. Molto molto simile ad Anna di frescada. Volevo anche fermarmi ma stavo correndo a letto con 40 di febbre
forse trattasi di andreea (la sola)con anninci in bkL'ultima volta, diciamo un 15 gg fà max un mese fà, io in quella posizione ho trovato laura nota rumena, poi non so se magari tu hai trovato qualche novità!