[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
434
La gita di stasera mi ha dato conferma che il Terraglio si è completamente svuotato, mentre si è riempita la pontebbana nel tratto che va da villorba fino a ponte della priula

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La gita di stasera mi ha dato conferma che il Terraglio si è completamente svuotato, mentre si è riempita la pontebbana nel tratto che va da villorba fino a ponte della priula

perche li non ce' il blocco o multoni ....come vogliamo chiamarlo

Commenta
Reaction score
4

Confermo al 100% tomas, in zona anch'io ieri sera (sono andato a bere l'ultima al mille, deserto anche quello) terraglio irriconoscibile....deserto totale....

Commenta
Reaction score
17
ieri terraglio semi desertico ( c'era però ketty a mogliano ), non scopo con otr da veramente troppo, mi sa che mi sposterò zona villorba se vale la pena

Commenta
Reaction score
256
poveri noi,ricordo anni fa,ne facevo anche due a serata,sempre col pisellone fuori...:( si conclude un ciclo..addio terraglio..:sad:

Commenta
Reaction score
2
Per esempio ieri sera andando verso Treviso al primo distributore a dx (mi pare agip) dopo il cavalcavia della favorita , ho visto un figone da paura, mora con delle gambe e natiche tipicamente rumene , non ricordo di averla mai vista. Molto molto simile ad Anna di frescada. Volevo anche fermarmi ma stavo correndo a letto con 40 di febbre

Commenta
Reaction score
434
Comunque ho notato che a Mestre tendono a colpire spesso nei giorni a ridosso delle festività. (Subito prima o subito dopo)

Commenta
Reaction score
92
Per esempio ieri sera andando verso Treviso al primo distributore a dx (mi pare agip) dopo il cavalcavia della favorita , ho visto un figone da paura, mora con delle gambe e natiche tipicamente rumene , non ricordo di averla mai vista. Molto molto simile ad Anna di frescada. Volevo anche fermarmi ma stavo correndo a letto con 40 di febbre
per i frontalieri sarebbe?

Commenta
Reaction score
0

In teoria dovrebbe essere questohttps://www.google.it/maps/@45.5279835,12.2387632,3a,75y,52.02h,70.41t/data=!3m6!1e1!3m4!1sqDvH5bY-5QRT0zFy5d4Mrw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it

Commenta
Reaction score
2
Esatto. Da Mestre verso Treviso all'inizio del terraglio trovi un "cavalcavia " (più che altro una salita è una discesa ) dopo 500 m trovi quel distributore

Commenta
Reaction score
26
L'ultima volta, diciamo un 15 gg fà max un mese fà, io in quella posizione ho trovato laura nota rumena, poi non so se magari tu hai trovato qualche novità!

Commenta
Reaction score
4
Passato ieri sera di fretta, mi sembra di aver visto segni di timido risveglio. Alla fine mi son fermato toccata e fuga dalla Nadiona nazionale per un bj fugace. Lei appena ritornata dalle vacanze. E' rimasta in romania dal 15 di dicembre fino all'altro ieri. Quasi un mese di ferie, mi ha detto che non avrebbe più voluto tornare...ebbrava Nadiona. Per il resto, nulla di nuovo da segnalare. Ciao ragazzi, alla prossima. :pleasantry:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Ma almeno c'è qualche new entry? Qualcuna si è spostata dal terraglio alla pontebbana?

Commenta
Reaction score
434
New entry direi di sì! Qualche gruppetto di draculine sparse qua e là in zona spresiano. Poi albanesi a villorba, davanti alle entrate di vari concessionari/edifici.

Commenta
Reaction score
2
Pazzesco, sono tornato al distributore della favorita per rivedere sta mora, parcheggiate macchina sospetta con tre dentro. La signorina torna , smonta e loro mettono il lampeggiante e lo hanno inculato alla grande manco fosse un criminale. Se ammazzi ti fanno meno male

Commenta
Reaction score
434
Sto facendo un ragionamento: ogni volta che abbiamo scritto su questo forum di nuovi arrivi e di nuove postazioni, in zona Mestre, qualche giorno dopo subito i Puffi si sono appostati lì Nelle stesse posizioni da noi descritte. Quindi quando vogliamo testare nuova entry descritte sul forum facciamo molta attenzione.

Commenta
Alto