[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sto facendo un ragionamento: ogni volta che abbiamo scritto su questo forum di nuovi arrivi e di nuove postazioni, in zona Mestre, qualche giorno dopo subito i Puffi si sono appostati lì Nelle stesse posizioni da noi descritte. Quindi quando vogliamo testare nuova entry descritte sul forum facciamo molta attenzione.

Ma dai... Non serve che perdano tempo a leggere...

Basta solo che tengano d'occhio la tipa, prima o poi viene caricata... E li fermano il malcapitato... Non ci vuole molto!!

Commenta
Reaction score
434
Si balocassa...ma secondo te non sarebbe più facile mettersi da quelle storiche??? Invece sanno sempre dove trovare le new entry....

Commenta
Reaction score
957
non serve essere 007 per trovarle...come le vediamo noi al bordo strada le vedono anche loro.

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera l unica degna di nota era la famigerata "messicana" , davvero tanto tanto figa, auto reggenti e mezze tette fuori

Commenta
Reaction score
26
Sto facendo un ragionamento: ogni volta che abbiamo scritto su questo forum di nuovi arrivi e di nuove postazioni, in zona Mestre, qualche giorno dopo subito i Puffi si sono appostati lì Nelle stesse posizioni da noi descritte. Quindi quando vogliamo testare nuova entry descritte sul forum facciamo molta attenzione.
Ho notato anch'io questa cosa Tomas e ti do' pienamente ragione. C'è qualcuno di loro che ci legge molto attentamente. Io direi di non indicare più la posizione se trova dentro i confini del comune veneziano e di dirlo solo privatamente (e ai non lurker o non nuovi spiegandoli le ragioni) a sto punto. Loro lo fanno per non dover uscire inutilmente tutte le sere causa poca disponibiltà delle casse comunali. Cosi vediamo se iniziano anche loro a recensire a sto punto ahahaha!

Commenta
Reaction score
434
Ho notato anch'io questa cosa Tomas e ti do' pienamente ragione. C'è qualcuno di loro che ci legge molto attentamente. Io direi di non indicare più la posizione se trova dentro i confini del comune veneziano e di dirlo solo privatamente (e ai non lurker o non nuovi spiegandoli le ragioni) a sto punto. Loro lo fanno per non dover uscire inutilmente tutte le sere causa poca disponibiltà delle casse comunali. Cosi vediamo se iniziano anche loro a recensire a sto punto ahahaha!

Se recensiscono i puffi intendi? Ahahahahaha

Commenta
Reaction score
256
Passato sabato notte sul terraglio...poche ragazze..ne ricordo circa 4 o 5....tra cui nadia,la messicana e mi pare ci fosse loanita a mogliano di fronte al negozio ricambi auto.
Per questo motivo ho deciso di andare in zona spresiano-villorba,e in effetti c'era qualche ragazza in piu' li rispetto al terraglio...

Commenta
Reaction score
26
Passato sabato notte sul terraglio...poche ragazze..ne ricordo circa 4 o 5....tra cui nadia,la messicana e mi pare ci fosse loanita a mogliano di fronte al negozio ricambi auto.
Per questo motivo ho deciso di andare in zona spresiano-villorba,e in effetti c'era qualche ragazza in piu' li rispetto al terraglio...
Io ho fatto lo stesso la stessa sera... cominciato con un giro sul terraglio e devo dire che di ragazze invece ce n'erano e nuovamente dico che dipende sempre dal momento in cui si passa e da cosa stiamo cercando (non le ho contate ma erano sicuramente di più di quelle contate da te, almeno intorno alle 22 2230) poi anch'io mi son trasferito in zona pontebbana e mi è sembrato che anche li ce n'erano. Mi sono spinto fino al ponte della priula ma sono rimasto colpito dalla presenza di stratosferiche fighe (per i miei gusti s'intende, che mi avrebbero attirato assai, in genere abbastanza skinny come le preferisco) in zona spresiano centro, dove ho appurato che le girl, in car, quasi nessuna lo fa, ma solo in appartamento. La mattina seguente ho aperto bakeca e tra gli annunci ce n'era uno che non era di una girl ma di un nostro collega che raccontava per l'appunto di una bruttissima esperienza avuta con una di queste in loft apostrofando in maniera colorita la cosa (e qui mi son detto: per fortuna che ho resistito!) e avvisando di non andarci per il cattivissimo trattamento. A dimostrazione dunque del variegato panorama e vasto mercato sia delle girl che di noi usufruitori (mai penserei che nessun sia stato invece più che soddisfatto nella stessa sera!) e anche dei nostri diversi e vari pareri. Dato di fatto sta che il panorama rispetto a 5 (o giù di là) anni fa è diverso come sarà diverso sicuramente fra 5 anni (e non è che sarà peggiore o che tergiversi ma potrebbe anche migliorare). Sarebbe interessante capire anche il parere di uno che inizia adesso ad affacciarsi nel mondo delle otr pay, che non ha vissuto le esperienze di qualche ormai anno fa, e che magari sia un po più combattivo e che riesca a tirar su magari la media. Ricordo anche che domanda e offerta viaggiano insieme... qualche volta!

Commenta
Reaction score
434
Anche io ho letto quel post su bakeca. Che dire? Alcuni di noi, già sono stati con alcune di loro, e dicevano già che erano missili.....ma non credo che facciano così con tutti.....
Altrimenti, oltre a non lavorare proprio più, si troverebbero anche i carabinieri in casa prima o poi. Ed i pappa non penso siano tanto propensi a questo. Forse lo farebbero se si fermassero qui pochi giorni e poi cambiassero location, ma queste sono qui dall'anno scorso!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Anche io ho letto quel post su bakeca. Che dire? Alcuni di noi, già sono stati con alcune di loro, e dicevano già che erano missili.....ma non credo che facciano così con tutti.....
Altrimenti, oltre a non lavorare proprio più, si troverebbero anche i carabinieri in casa prima o poi. Ed i pappa non penso siano tanto propensi a questo. Forse lo farebbero se si fermassero qui pochi giorni e poi cambiassero location, ma queste sono qui dall'anno scorso!

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ladre-spresiano-in-via-uzze106255233

Qualcosina su questa ragazza avevo scritto nella sezione OTR Spresiano

Il trattamento riservato dipende molto dal rate... Lei inizialmente chiede 70 euro... Con quei soldi non fà quasi niente ed è molto sbrigativa... Comunque qualcosa di positivo sono arrivato a tiralo fuori da quella ragazza però si parte da almeno 150 euro... Però a conti fatti il gioco non vale la candela...L'appartamento è brutto... Viavai impressionante di gente... Perchè a quei soldi preferisco nettamente una ragazza di fkk oltre confine....

Commenta
Alto