- Reaction score
- 379
Nel frattempo ho visto che è tornata una bionda con un bel culo in carne, abbondante ma direi piacevole, per nulla esagerato. Si trova all'altezza del l'incrocio con la strada che porta a San Trovaso, dove c'è la fermata dell'autobus. Per essere più precisi, venendo da Treviso, dopo aver superato la bionda Mery (sulla sx), si prosegue verso l'incrocio con semaforo, e subito prima sulla dx, c'è la fermata del bus, con una via a senso unico che si chiama via vittorio veneto. Lei sta lì. Bionda, mi pare ricciolina, occhi chiari. Intervistata fa rai1 e bj per 30€. Non ho approfondito se facesse extra. Ho deciso di attendere a caricarla in quanto avevo visto appena prima passare i rigarossa. Quando ho appurato che si erano allontanati, non l'ho più trovata. Ad ogni modo se qualcuno la avesse testata ci faccia sapere. Grazie
Credo che come gusti possa piacere agli amici gigi, ariace e propone. Ma parlo solo di estetica....curiosità: la tipa ogni volta che ci si ferma da lei dice sempre: -Buonasera- con lo stesso tono in cui una commessa saluta i clienti che entrano nel suo negozio. Mi ha fatto ridere....
Credo che come gusti possa piacere agli amici gigi, ariace e propone. Ma parlo solo di estetica....curiosità: la tipa ogni volta che ci si ferma da lei dice sempre: -Buonasera- con lo stesso tono in cui una commessa saluta i clienti che entrano nel suo negozio. Mi ha fatto ridere....