[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Nel frattempo ho visto che è tornata una bionda con un bel culo in carne, abbondante ma direi piacevole, per nulla esagerato. Si trova all'altezza del l'incrocio con la strada che porta a San Trovaso, dove c'è la fermata dell'autobus. Per essere più precisi, venendo da Treviso, dopo aver superato la bionda Mery (sulla sx), si prosegue verso l'incrocio con semaforo, e subito prima sulla dx, c'è la fermata del bus, con una via a senso unico che si chiama via vittorio veneto. Lei sta lì. Bionda, mi pare ricciolina, occhi chiari. Intervistata fa rai1 e bj per 30€. Non ho approfondito se facesse extra. Ho deciso di attendere a caricarla in quanto avevo visto appena prima passare i rigarossa. Quando ho appurato che si erano allontanati, non l'ho più trovata. Ad ogni modo se qualcuno la avesse testata ci faccia sapere. Grazie

Credo che come gusti possa piacere agli amici gigi, ariace e propone. Ma parlo solo di estetica....curiosità: la tipa ogni volta che ci si ferma da lei dice sempre: -Buonasera- con lo stesso tono in cui una commessa saluta i clienti che entrano nel suo negozio. Mi ha fatto ridere....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
233
Reaction score
35
passato stanotte per il terry tra treviso e confine tra preganziol e mogliano
presente la ragazza con la smart grigia parcheggiata vicino al distributore tabacchi a frescada, la giulia da me recensita in centro a preganziol, una bionda seduta per terra in via carducci a preganziol vicino al confine con mogliano e nadia 500 bianca
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
passato stanotte per il terry tra treviso e confine tra preganziol e mogliano
presente la ragazza con la smart grigia parcheggiata vicino al distributore tabacchi a frescada, la giulia da me recensita in centro a preganziol, una bionda seduta per terra in via carducci a preganziol vicino al confine con mogliano e nadia 500 bianca

La bionda seduta in via Carducci deve essere stata anya
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Scusate se vado leggermente OT, ma volevo rendervi partecipi di questa discussione privata:

Ovviamente non riporto il nickname di chi me la ha inviata, ma vi basti sapere che è iscritto dal 2009, che ha all'attivo 165 messaggi, in cui ha sostanzialmente solo avanzato richieste....info di qua, info di la, richieste, domande richieste. Non una rece....

Insomma, mi arriva tale messaggio privato :


XXX, ha detto:
Ieri 09:09
Re: Otr terraglio
Citazione Originariamente Scritto da XXX:
Ciao
Scusa il disturbo potresti darmi qualche dritta sulle otr del terraglio?
Oppure indicarmi un utente esperto della zona?
Grazie

Risposta di TonasT85:
Cosa vorresti sapere?

Risposta di XXX:
ieri sera sono passato per il terraglio e ho visto 2 fighe, ma non so come si chiamano, e non ho il tempo di rileggermi tutti i msg.
Una mora all'incrocio per entrare al mille lire
e l'altra bionda più o meno qui ( sx per andare a treviso)
https://goo.gl/maps/eeVvgvXUA4o
grazie

La mia risposta è stata più o meno questa:

Beh se non hai tempo di leggere il forum, non vedo perché dovresti perdere tempo ad inviare e leggere messaggi su codesto forum. Ti fai avanti ed intervisti direttamente le signorine! Risparmieresti molto più tempo!
E poi mi chiedo, a cosa ti serva sapere i nomi. Dopo che li hai saputi cosa fai?


Attendo pareri vostri, illustri colleghi...ho fatto bene? Ho fatto male?
Io sinceramente sono stufo di contribuire con rece, che poi non caga nessuno, e c'è gente (peraltro neanche novizia), che non solo chiede per l'ennesima volta argomento già trattati, ma anche sostiene di non avere tempo per cercare info nel forum.
Insomma, tutto e subito e senza far refeca loro volta.

Che questo sia di esempio per scoraggiare altri avvoltoi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Posso solo che condividere.

E poi infine chiedere di indicarti uno più esperto della zona, questa è la peggiore di tutte.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
In che senso non caga nessuno?

Nel senso che se scrivo una nuova rece su una tipa che nessun altro ha recensito prima di me, non becco mai un grazie, in compenso a distanza di tempo, mi vengono a chiedere info sulla medesima tipa, "perché non hanno tempo di leggere il forum". Allora io e te, ariace, assieme a pochi altri, siamo gli stupidi che perdono il loro tempo per scrivere delle recensioni, che per essere lette, comportano la "perdita di tempo" degli altri utenti...quelli che chiedono ad oltranza e non contribuiscono mai
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Ma che cazzo te ne frega dei mi piace...non siamo mica su facebook!!!
E se ti scrivono non rispondere.
Poi scusa, io faccio le rece per tutti quelli che le leggono, lurkers compresi perchè non c'è modo di vietarlo, e perchè mi piace scriverle e mi piace il forum...tu perché le fai?
Dimenticavo....così sei a posto per un po.....

mi-piace.jpg mi-piace.jpg mi-piace.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Cazzo! Hai ragione! Mi piace la tua filosofia! Però se tutti recensissero, tutti perderemmo meno tempo a chiedere e cercare
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Appena tornato dal terry, ero in macchina con amici e non ho fatto niente, ho visto la banda dei culi al vento in gran spolvero a preganziol....se non fossero pacchi....domani sera ritornerei...nulla di che di nuovo da segnalare, mancava Naty, ma lo sapevo....è in Croazia a sistemare la dentatura...alla prossima raga :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
geniale l'idea delle manone giganti di Ariace ....anche a me piacerebbe se uno fa una rece[ che piace] venisse premiato con 3 manone giganti ...viceversa ....pollice verso ...sarebbe gratificante per il proprio ego e per il lavoro svolto ...cosi' interpreto io le parole di Tomas...d' altra parte scrivere qui' dentro le porcherie che fai anche a me piace...non lo confesserei mai ad un amico....pensano sono una persona irreprensibile...le donne che incontro per lavoro invece si accorgono...che il mio occhietto spermatico cade sempre li'...[divento matto se vedo un jeans che apre in due la patata a una signora....] [un grazie a Tomas che ha lanciati un sasso in questo stagno ...fa bene alla conversazione]
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
494
Scusate se vado leggermente OT, ma volevo rendervi partecipi di questa discussione privata:

Ovviamente non riporto il nickname di chi me la ha inviata, ma vi basti sapere che è iscritto dal 2009, che ha all'attivo 165 messaggi, in cui ha sostanzialmente solo avanzato richieste....info di qua, info di la, richieste, domande richieste. Non una rece....

Insomma, mi arriva tale messaggio privato :


XXX, ha detto:
Ieri 09:09
Re: Otr terraglio
Citazione Originariamente Scritto da XXX:
Ciao
Scusa il disturbo potresti darmi qualche dritta sulle otr del terraglio?
Oppure indicarmi un utente esperto della zona?
Grazie

Risposta di TonasT85:
Cosa vorresti sapere?

Risposta di XXX:
ieri sera sono passato per il terraglio e ho visto 2 fighe, ma non so come si chiamano, e non ho il tempo di rileggermi tutti i msg.
Una mora all'incrocio per entrare al mille lire
e l'altra bionda più o meno qui ( sx per andare a treviso)
https://goo.gl/maps/eeVvgvXUA4o
grazie

La mia risposta è stata più o meno questa:

Beh se non hai tempo di leggere il forum, non vedo perché dovresti perdere tempo ad inviare e leggere messaggi su codesto forum. Ti fai avanti ed intervisti direttamente le signorine! Risparmieresti molto più tempo!
E poi mi chiedo, a cosa ti serva sapere i nomi. Dopo che li hai saputi cosa fai?


Attendo pareri vostri, illustri colleghi...ho fatto bene? Ho fatto male?
Io sinceramente sono stufo di contribuire con rece, che poi non caga nessuno, e c'è gente (peraltro neanche novizia), che non solo chiede per l'ennesima volta argomento già trattati, ma anche sostiene di non avere tempo per cercare info nel forum.
Insomma, tutto e subito e senza far refeca loro volta.

Che questo sia di esempio per scoraggiare altri avvoltoi

Uno che è iscritto dal 2009 e non sa chi è la mora del New Mille secondo me il forum non lo legge propio.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
494
Appena tornato dal terry, ero in macchina con amici e non ho fatto niente, ho visto la banda dei culi al vento in gran spolvero a preganziol....se non fossero pacchi....domani sera ritornerei...nulla di che di nuovo da segnalare, mancava Naty, ma lo sapevo....è in Croazia a sistemare la dentatura...alla prossima raga :pleasantry:
La bionda che si piazza all'incrocio con Vicolo Sant'Urbano a Preganziol
https://goo.gl/maps/nkXHjB4GGyq
fa parte del gruppo delle chiappe al vento?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
233
Reaction score
35
passato oggi verso mezzanotte tra treviso e nuova rotonda mogliano, pochissime presenze tra cui nadia cinquecento bianca, due ragazze vicino a laterale via carducci e le solite culone in centro a preganziol
che poca fauna
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
passato oggi verso mezzanotte tra treviso e nuova rotonda mogliano, pochissime presenze....due ragazze vicino a laterale via carducci...

Scusa puoi essere un po' più preciso? C'erano due ragazze in via Carducci o erano da un'altra parte? Se erano li puoi descriverle?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao ragazzi, ieri sera sono stato per la prima volta da Nadia (fiat 500). Ci siamo accordati per un classico bj + rai1, ma non mi aspettavo un pompino così! Sono capitolato senza neanche provare il rai1 ahahah...
Comunque esperienza positiva, ha sicuramente guadagnato un altro cliente.
L'unica cosa che volevo chiedervi riguarda il prezzo; noi ci siamo accordati per 40€. Li chiede a tutti? Oppure quando mi ha visto arrivare alle 3:45 am ha pensato "aspetta che chiedo 10€ in più a questo marso del sabato sera che probabilmente non vedrò mai più" ??

PS: ieri sera non ero marso :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao ragazzi, ieri sera sono stato per la prima volta da Nadia (fiat 500). Ci siamo accordati per un classico bj + rai1, ma non mi aspettavo un pompino così! Sono capitolato senza neanche provare il rai1 ahahah...
Comunque esperienza positiva, ha sicuramente guadagnato un altro cliente.
L'unica cosa che volevo chiedervi riguarda il prezzo; noi ci siamo accordati per 40€. Li chiede a tutti? Oppure quando mi ha visto arrivare alle 3:45 am ha pensato "aspetta che chiedo 10€ in più a questo marso del sabato sera che probabilmente non vedrò mai più" ??

PS: ieri sera non ero marso :lol:

No,marso e' fra due giorni ahahah
 
Commenta
Alto