[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
fratelli punter vi controllo a duddi...il peppone vi tiene sotto la lente d'ingrandimento...w u pilu...e magnate figa!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Dai Peppone! Mi stai deludendo! È da un po' che non scrivi una bella recensione....

lo so fradello thomas...manco un po dal terry...devo ritrovare la voglia ..ultimamente son stato solo dalla jessikina punk...non ho testato altro,ma penso sia arrivato il momento di nuove esperienze...magari qualche donzella nuova da testare
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Ragazzi stasera (venerdì) ho fatto un giretto e non so cosa sia successo... sarà la nebbia.. ma ci sono un sacco di facce nuove! Tra mogliano e preganziol si è decisamente ripopolato. Io comunque mi sono fermato da Nadia 500 per un pompino (stavolta 30) visto che ci ho preso gusto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
Inizialmente c'erano due autovelox in quel tratto ad una distanza di 2-300 metri.
Il primo era all'inizio della mura del Collegio sulla destra in direzione TV (spostato da altre parti da diverso tempo) e l'altro più avanti (sempre a destra verso TV) prima del semaforo (ancora presente).
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
233
Reaction score
35
passato venerdi night verso mezzanotte c'era la mary anna casetta rossa la moretta con la smart grigia le culone in centro a preganziol nadia 500 bianca la natalia e tra loro due una ragazza che non conosco
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Inizialmente c'erano due autovelox in quel tratto ad una distanza di 2-300 metri.
Il primo era all'inizio della mura del Collegio sulla destra in direzione TV (spostato da altre parti da diverso tempo) e l'altro più avanti (sempre a destra verso TV) prima del semaforo (ancora presente).

Questo qui collega, l'ho trovato Via Guglielmo Marconi

https://goo.gl/maps/JyUB5QyBHUP2
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Quelli arancioni limite 50, sono vuoti.
Funziona solo se la municipale ci mette l'apparecchio dentro, e deve essere li per legge a presidiare.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Quelli arancioni limite 50, sono vuoti.
Funziona solo se la municipale ci mette l'apparecchio dentro, e deve essere li per legge a presidiare.

Ok grazie anche perché non lampeggiano mai, quindi mi starebbe veramente sul cazzo se funzionassero.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
Bella rece.
Restando in zona, non mi sembra di aver mai letto nulla sulla moretta (sembra un bel gnocchino) che si posiziona in Via Trevisanato, la strada che sta in mezzo tra l'hotel Meridiana e Crescente Arredamenti.
Non è stata battezzata da nessuno del forum?

https://goo.gl/maps/mXtCiKXGUHB2
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
Bella rece.
Restando in zona, non mi sembra di aver mai letto nulla sulla moretta (sembra un bel gnocchino) che si posiziona in Via Trevisanato, la strada che sta in mezzo tra l'hotel Meridiana e Crescente Arredamenti.
Non è stata battezzata da nessuno del forum?

https://goo.gl/maps/mXtCiKXGUHB2
se è sempre la stessa[mora carina magra capelli lunghi neri] molte pagine indietro c'è qualcosa di lei
 
Commenta
Alto