[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
rivista ieri la mora/rossiccia che staziona alla fermata dell'autobus in centro a Mogliano.
è la stessa che c'era anche l'anno scorso periodo primavera/estate, poi sparita nei mesi invernali.
non trovo rece e io personalmente mai testata, però quasi quasi...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
Lo sò che mi manderai affanculo....ma sai che non ci sono mai stato con sta Ana.....voi che avete testato com'è? Merita? E' mora la tipa vero? Mai testata, lo faremo prima o poi :pleasantry:

caro te vegno .....vista ieri sera la natalia con stivaloni neri...bella......la ana è l'opposto...no bella... con panza...ma quelle tettone ..quando mi si siede sopra e me le sbatte in faccia [da sole valgono il prezzo del biglietto]...mentre con la manina......capittooo? [non aggiungo altro per evitare coda....] [solo mar. mer.gio.]ciao
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
bebbone...non ti sei stancato di quel culo che non sta mai fermo?
rimetti la bambina dai......te prego..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Mercoledì sera sono stato pedinato da un'automobile con targa straniera, che mi si è incollata al sedere dalla Rotonda della Circonvallazione Nord di Mogliano fino a Frescada... dove ha fatto un'inversione in una stazione di servizio, quasi all'unisono con un'auto della stradale che le si è accodata.

Avevo aperto un thread apposito, ma è andato OT perché il testo era troppo lungo e molti utenti si sono lamentati con me.

Qui sul forum le opinioni sono due: o si trattava di un'auto civetta della polizia o di un Pappone geloso o sospettoso. Per via dell'eccezionale coordinazione tra i due mezzi, propendo per la prima ipotesi, ma molti mi danno torto.

Fatto sta che non so nemmeno se questa cosa c'entri con le due puntate che ho fatto in zona o altro. Ho percorso la strada molto spesso (anche in orari in cui non ci sono le ragazze -- ad es. alle 03:00) e più di una volta nel corso di vari mesi ho fatto il puttan tour senza caricare nessuna -- un po' per indecisione, un po' per scazzi miei.

Peccato, perché mi ero trovato bene con l'unica tipa con cui ero stato.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Mercoledì sera sono stato pedinato da un'automobile con targa straniera, che mi si è incollata al sedere dalla Rotonda della Circonvallazione Nord di Mogliano fino a Frescada... dove ha fatto un'inversione in una stazione di servizio, quasi all'unisono con un'auto della stradale che le si è accodata.

Avevo aperto un thread apposito, ma è andato OT perché il testo era troppo lungo e molti utenti si sono lamentati con me.

Qui sul forum le opinioni sono due: o si trattava di un'auto civetta della polizia o di un Pappone geloso o sospettoso. Per via dell'eccezionale coordinazione tra i due mezzi, propendo per la prima ipotesi, ma molti mi danno torto.

Fatto sta che non so nemmeno se questa cosa c'entri con le due puntate che ho fatto in zona o altro. Ho percorso la strada molto spesso (anche in orari in cui non ci sono le ragazze -- ad es. alle 03:00) e più di una volta nel corso di vari mesi ho fatto il puttan tour senza caricare nessuna -- un po' per indecisione, un po' per scazzi miei.

Peccato, perché mi ero trovato bene con l'unica tipa con cui ero stato.

Auto civetta con targa straniera? Lo escluderei a priori!
Primo perché le auto di servizi delle forze armate e/o di polizia, devono avere targa italiana, secondo perché sarebbe assurdo che un'auto civetta, concepita per muoversi nell'anonimato, si faccia scortare da un'auto della polizia. Della stradale poi??? No! Direi proprio di no! Propenderei per la seconda ipotesi piuttosto. In tal caso bisogna chiedersi perché ti hanno preso di mira. Forse troppi passaggi, forse ti hanno scambiato per una spia, un concorrente o un malintenzionato. Suggerisco però una terza possibilità: si trattava di pura casualità. Erano dietro di te per caso, e sono andati per i fatti loro. o forse erano loro che volevano rapinare le girls è giunto fino a Frescada si sono resi conto che non valeva la pena arrivare fino a treviso dove si sa non rimane più nulla
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Auto civetta con targa straniera? Lo escluderei a priori!
Primo perché le auto di servizi delle forze armate e/o di polizia, devono avere targa italiana, secondo perché sarebbe assurdo che un'auto civetta, concepita per muoversi nell'anonimato, si faccia scortare da un'auto della polizia. Della stradale poi??? No! Direi proprio di no! Propenderei per la seconda ipotesi piuttosto. In tal caso bisogna chiedersi perché ti hanno preso di mira. Forse troppi passaggi, forse ti hanno scambiato per una spia, un concorrente o un malintenzionato. Suggerisco però una terza possibilità: si trattava di pura casualità. Erano dietro di te per caso, e sono andati per i fatti loro. o forse erano loro che volevano rapinare le girls è giunto fino a Frescada si sono resi conto che non valeva la pena arrivare fino a treviso dove si sa non rimane più nulla

nel dubbio e sempre meglio fermarsi e lascia correre il mezzo,sere fa e capitato anche a me e non e la prima volta.
la tipa(isabella :w00tmesalia:)era ottimista dicendo che probabilmente era una sua amica,ma non era certa al 100%,fatto sta nella zona imbosco ha fatto due passaggi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
nel dubbio e sempre meglio fermarsi e lascia correre il mezzo,sere fa e capitato anche a me e non e la prima volta.
la tipa(isabella :w00tmesalia:)era ottimista dicendo che probabilmente era una sua amica,ma non era certa al 100%,fatto sta nella zona imbosco ha fatto due passaggi.

Io invece sono per non fermarmi proprio! Se sono maleintenzionati, meglio continuare a guidare e magari fare un giro completo in rotonda per vedere se si è realmente seguiti o meno. In tal caso. recarsi verso la più vicina stazione di polizia o carabinieri e chiamare il 112 mentre si è alla guida avvisandoli del vostro arrivo
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
nel dubbio e sempre meglio fermarsi e lascia correre il mezzo,sere fa e capitato anche a me e non e la prima volta.
la tipa(isabella :w00tmesalia:)era ottimista dicendo che probabilmente era una sua amica,ma non era certa al 100%,fatto sta nella zona imbosco ha fatto due passaggi.

ASSOLUTAMENTE NON FERMARSI
basta leggere la cronaca, si piazzano di traverso di fronte la vostra auto, se vogliono rapinarvi o minacciarvi!!!!!!
girare su strade laterali DI TRAFFICO e vedere se seguono, se si, continuare a velocità sostenuta e portarsi verso la più vicina stazione dei CC
non ho mai provato a chiamare il 112, ma penso abbiano tempi un po' lunghi e so che fanno controlli sulla veridicità della telefonata (ci sono tanti imbecilli che chiamano alla cazzo o per fare scherzi idioti)

la vita del punter ad OTR è...... dura...... (multe, rapine, ricatti, pestaggi, ecc)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Auto civetta con targa straniera? Lo escluderei a priori!
Primo perché le auto di servizi delle forze armate e/o di polizia, devono avere targa italiana, secondo perché sarebbe assurdo che un'auto civetta, concepita per muoversi nell'anonimato, si faccia scortare da un'auto della polizia. Della stradale poi??? No! Direi proprio di no! Propenderei per la seconda ipotesi piuttosto. In tal caso bisogna chiedersi perché ti hanno preso di mira. Forse troppi passaggi, forse ti hanno scambiato per una spia, un concorrente o un malintenzionato. Suggerisco però una terza possibilità: si trattava di pura casualità. Erano dietro di te per caso, e sono andati per i fatti loro. o forse erano loro che volevano rapinare le girls è giunto fino a Frescada si sono resi conto che non valeva la pena arrivare fino a treviso dove si sa non rimane più nulla

Sì, guarda... hai ragione. La sera stessa ero molto preoccupato e ho aperto un thread stupido. Poi, quando ti succede, non si ragiona bene e infatti ho tirato dritto. L'auto mi stava veramente dietro... è una di quelle cose che non saresti mai in grado di dire finché non ti accadono, ma quando ti accadono te ne rendi subito conto.
Sicuramente ho fatto troppi passaggi senza caricare. Un po' come quello che entra nel negozio e non compra mai nulla (in realtà sarebbe andata diversamente, ma vaglielo a spiegare). Sicuramente ha fatto brutta impressione.
Non giocava a mio favore l'orario, cioè quello in cui le OTR si radunano nei punti di raccolta... pronte per rientrare.

Mettiamoci questa cosa alle spalle. Peccato, non mi va di tornare in zona. Non penso che lo farò.

nel dubbio e sempre meglio fermarsi e lascia correre il mezzo,sere fa e capitato anche a me e non e la prima volta.
la tipa(isabella :w00tmesalia:)era ottimista dicendo che probabilmente era una sua amica,ma non era certa al 100%,fatto sta nella zona imbosco ha fatto due passaggi.

Non lo so, sai. Io non ho voluto accostare per varie ragioni:
  • Non mi interessava avere un confronto;
  • Non mi interessava vederli in faccia;
  • Rischiavo di accostare e trovarmi una pay alla stazione di servizio -- cioè qualcuno che, in quel momento, non volevo avvicinare.

Io invece sono per non fermarmi proprio! Se sono maleintenzionati, meglio continuare a guidare e magari fare un giro completo in rotonda per vedere se si è realmente seguiti o meno. In tal caso. recarsi verso la più vicina stazione di polizia o carabinieri e chiamare il 112 mentre si è alla guida avvisandoli del vostro arrivo

Infatti ho fatto così... ma se mi fossi messo a chiamare... sarebbe stato un errore, perché subito dopo è subentrata la pattuglia e io avrei avuto il cell in mano.

ASSOLUTAMENTE NON FERMARSI
basta leggere la cronaca, si piazzano di traverso di fronte la vostra auto, se vogliono rapinarvi o minacciarvi!!!!!!
girare su strade laterali DI TRAFFICO e vedere se seguono, se si, continuare a velocità sostenuta e portarsi verso la più vicina stazione dei CC
non ho mai provato a chiamare il 112, ma penso abbiano tempi un po' lunghi e so che fanno controlli sulla veridicità della telefonata (ci sono tanti imbecilli che chiamano alla cazzo o per fare scherzi idioti)

la vita del punter ad OTR è...... dura...... (multe, rapine, ricatti, pestaggi, ecc)

Vedi sopra: ho tirato dritto e una pattuglia mi ha parato subito il culo. Tempo tangenziale di Treviso e mi ero volatilizzato.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
Posso dirti che ieri sera la zona Mogliano/Preganziol era abbastanza popolata (più o meno una ventina di presenze) con puffi fermi nella rotonda nuova per Zerobranco a fare la romanzina a Natalia.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
Ci sono anche due nuove arrivate zona Mestre, alle due fermate bus in zona Villaggio Sartori.
 
Commenta
Alto