Quella bionda? In via bianchi?
esatto, io non l'ho mai vista prima
Quella bionda? In via bianchi?
L'ho vista venerdi sera vestita con un tubino cortissimo, una teen molto interessante, intervista solo per sapere disponibilità di rai2Cmq stasera in zona via cavour c'era una bella tipa con mini minigonna rossa che spuntava dal giubbotto e due gambe notevoli.
Mi sarei fermato se ero pieno ma ero di ritorno da una mia trombamica che mi ha aspirato anche il midollo spinale......
dovrebbe essere questa la maria central cash che cerchi: link: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196729
Maria central cash non credo sia tornata, causa.....si sta riprendendo da un periodo roseo......fatto di 9 mesi senza marchese
perchè ti viene da piangere? vai e spaccalano!!!...voglio anch'io magnare badada..non denedevela per avvoi!!..IO TENGO U BIZELLONE e queste donzelle AVOGLIONO IL MIO !!mi vien da piangere..
Avvistata oggi in pieno giorno ragazza posizionata dopo la rotonda di mogliano, procedendo in direzione treviso, era ferma in un piccolo spiazzo sulla sx, non mi è mai capitato di vederne di giorno ma potrei metterci la mano sul fuoco che è una otr.
Qualcuno ha notizie o qualche idea? Ah, avvistata verso le 14 circa.