[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
248
Cmq stasera in zona via cavour c'era una bella tipa con mini minigonna rossa che spuntava dal giubbotto e due gambe notevoli.
Mi sarei fermato se ero pieno ma ero di ritorno da una mia trombamica che mi ha aspirato anche il midollo spinale......
L'ho vista venerdi sera vestita con un tubino cortissimo, una teen molto interessante, intervista solo per sapere disponibilità di rai2

Questa via cavour continua a sorprendere, quest'estate una morettina teen strafiga, ora quest'altra

Commenta
Reaction score
251
ma è tornata la famosa maria central cash che non c'è piu' da qualche anno,synology?..il link non saprei,devo capire chi è per aiutarti

Commenta
Reaction score
248
Eeeee io sono nuovo del giro, non so se è questa famosa Maria, so solo che è tanta roba....quando sono passato stava iniziando a piovere ma lei era la ttanquilla con le chiappe al vento

Commenta
Reaction score
378
Maria central cash non credo sia tornata, causa.....si sta riprendendo da un periodo roseo......fatto di 9 mesi senza marchese

Commenta
Reaction score
248
dovrebbe essere questa la maria central cash che cerchi: link: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196729

Si grazie caro, avevo già adocchiato questa Maria nel forum ma essendo l'ultima recensione datata luglio 2015 mi è venuto il dubbio che non fosse lei

Maria central cash non credo sia tornata, causa.....si sta riprendendo da un periodo roseo......fatto di 9 mesi senza marchese

Ma quindi Tomas, se non è Maria, chi è questa stupenda donzella? :prankster2:

Commenta
Reaction score
958
impossibile che proprio tu non la conosca...sei informato su ogni spostamento, spetteguless e quisquillie varie sul Terraglio e non sai di una new entry???
secondo me te la vuoi tenere tutta per te bricconcello...

Commenta
Reaction score
251
no!!!...voglio anch'io magnare badada..non denedevela per avvoi!!..IO TENGO U BIZELLONE e queste donzelle AVOGLIONO IL MIO !!mi vien da piangere..:cray::cray:

Commenta
Reaction score
2
Avvistata oggi in pieno giorno ragazza posizionata dopo la rotonda di mogliano, procedendo in direzione treviso, era ferma in un piccolo spiazzo sulla sx, non mi è mai capitato di vederne di giorno ma potrei metterci la mano sul fuoco che è una otr.
Qualcuno ha notizie o qualche idea? Ah, avvistata verso le 14 circa.

Commenta
Reaction score
39
quella e'la postazione di combattimento di nadia fiat500 ....notturna pero' ..considera che li c'e' anche una fermata del bus...

Commenta
Reaction score
541
Avvistata oggi in pieno giorno ragazza posizionata dopo la rotonda di mogliano, procedendo in direzione treviso, era ferma in un piccolo spiazzo sulla sx, non mi è mai capitato di vederne di giorno ma potrei metterci la mano sul fuoco che è una otr.
Qualcuno ha notizie o qualche idea? Ah, avvistata verso le 14 circa.

A spetava el pulman

Commenta
Alto