- Reaction score
- 378
è quella che ho visto anche io sotto la pioggia....madonna se mi fa sangue quella fanciulla, intervistata per sapere di rai2 (quel magnifico rai2 ), sembra che nessuno la conosce, una new entry col bottorimane davanti a central cash una pazzerella che balla sotto la pioggia...sembra tanta roba
azzz..non e'che hai intenzione di rubare il lavoro a qualcuno?...
è quella che ho visto anche io sotto la pioggia....madonna se mi fa sangue quella fanciulla, intervistata per sapere di rai2 (quel magnifico rai2 ), sembra che nessuno la conosce, una new entry col botto
....ma avevo un'altra notizia bomba: la famosa jennifer e' di nuovo posizionata a lancenigo davanti alla concessionaria opel...(se qualche estimatore vuole indagare sul perche' o per come....)
Fa anche loft? È proprio da gustare con calma sta bellezza....c'è un grande problema e il terraglio in questo non aiuta, sono appena stato operato la sotto e non posso ancora maltrattare il mio collega ?mi sono fermato dalla tipa pazzerella che ballava sotto la pioggia: indubbiamente bel viso e bel telaio...veloce nel rispondere ,chiede 40 eurini in auto,80 a casa ,e per 100 concede quel culo che parla...hey synology dove vai aspetta...
Giggi aiutooooo....la devo mangiare quella patata.....che faccio? Solo mangiata quanto chiede?
Hahaha miticofacciamo una classifica e poi il 6 gennaio l'estrazione