[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
541
Non ci metterei la mano sul fuoco ma si sembra una delle girl che lavora in centro a Mogliano nella zona di via Barbero.

Commenta
Reaction score
12
infatti a dire il vero anche a me è parso ... mi aspettavo che qualcuno mi desse queste conferma per sola curiosità personale. Che sia lei??

Commenta
Reaction score
378
è una otr anche per me. Non so come spiegare...ma si nota una che fa solo loft da una che fa sia loft che otr

Commenta
Reaction score
12
ti quoto tomas, a parte il fatto che mi pare di averla vista in giro, ma forse è una mia impressione, ma il discorso che fai lo capisco appieno anche se è difficile da spiegare, certo non è una scienza, ma gli atteggiamenti che sembra assumere in foto sono tipici otr secondo me.

Commenta
Reaction score
1
...mercoledì sera verso mezzanotte passavo per il centro di mogliano e proprio in centro, all'incorcio con il semaforo dove ci sono i portici, c'erano due zoccolone a passeggio a braccetto, in minigonna e tacchi a spillo..ero fermo al semaforo e mi hanno "ammiccato"...non ho capito se erano due del mestiere o semplicemente due manze a caccia a spasso...qualcuno le ha notate????
Che siano queste http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-porcelline-73yc34172121

Commenta
Reaction score
541
Sempre in centro a Mogliano,direzione tv sulla destra al semaforol dopo il collegio Astori,ho visto una mora che sembra very gnocca.

Commenta
Reaction score
378
Purtroppo è così che funziona. Non sappiamo nulla di nessuna. Neanche delle nostre abituali. Le uniche che si possano ipotizzare libere a mio avviso sono quelle più anziane o automunite. Le altre sono quasi certamente nella stragrande maggioranza al servizio dei loro "fidanzati".

Commenta
Reaction score
739
Purtroppo è così che funziona. Non sappiamo nulla di nessuna. Neanche delle nostre abituali. Le uniche che si possano ipotizzare libere a mio avviso sono quelle più anziane o automunite. Le altre sono quasi certamente nella stragrande maggioranza al servizio dei loro "fidanzati".
Bisogna comunque distinguere lo sfruttamento in collaborazione dalla riduzione in schaivitù.
Notate anche il commento inserito dal sottoscritto con la sua pagina FB "Altro Ancora.".

Commenta
Reaction score
378
Ragazzi credo che sia bene portare all'attenzione due testimonianze: sabato sera sono uscito con amici e ho notato due volanti della polizia, una della locale e una dei carabinieri, ferme e tutti gli uomini in divisa a darsi da fare con documentazioni cartacee in mano, con un'auto ferma ed una ragazza apparentemente figa, forse otr....una mia conoscente otr mi dice che in quella posizione è da circa una settimana che vede ogni sera uomini in divisa...la posizione è di fronte al negozio di equitazione, venendo da treviso, dopo aver superato il semaforo del bingo, sulla destra, dove c'è uno spiazzo, con parcheggio per il negozio. Non so cosa succeda ma è sempre bene stare attenti.

Altra cosa, e questa credo sia più importante, e da verificare. Mi è giunta voce da una otr che un cliente sarebbe stato multato a Mogliano. Ma la cosa che mi lascia perplesso sarebbero le modalità: questo va con la girl, non gli succede nulla, dopo due settimane si vede recapitare a casa la multa con tanto di foto ritraenti la ragazza che sale a bordo del veicolo e targa evidenziata. Su questa cosa vorrei vederci chiaro. Io credo e spero che sia una balla colossale. Ma è meglio approfondire l'argomento...a voi la parola!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Li ho visti anche io sabato i puffi dove dici tu,a quel punto ne ho approffitato per imbarcarne una a Mogliano,visto che erano impegnati. Io non ho visto nessuno ,speriamo che non mi arrivi a casa la multa come dici tu. Per la cronaca, ho testato una nuova mai vista, infatti mi ha detto che era appena arrivata da 4 giorni dalla Spagna, e' una romena che parla spagnolo,non conosce la lingua italiana,forte sta cosa pero' ci assomigliava un po' come ragazza spagnola. Non male come tipa,servizio buono,da riprovare, pero' altissimo rischio sgamo!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
..... Ma la cosa che mi lascia perplesso sarebbero le modalità: questo va con la girl, non gli succede nulla, dopo due settimane si vede recapitare a casa la multa con tanto di foto ritraenti la ragazza che sale a bordo del veicolo e targa evidenziata......

mi risulta strano in quanto tempo fa, gia le foto per eccesso di velocità erano accessibili solo andando di persona in comune al comando dei viglili
C'erano state cause sulla violazione della privacy, e che il tutto era partito da una foto frontale in cui si riconoscevano gli occupanti (il lui con l'amante)

a me personalmente per due multe per eccesso di velocità, per controllare se ero proprio io visto che altre volte avevano letto male la targa, son dovuto appunto andare in comune, esibire i documenti e quindi mi hanno mostrato le foto
la cosa mi è successa in due comuni diversi del vicentino

Commenta
Reaction score
739
Ragazzi credo che sia bene portare all'attenzione due testimonianze: sabato sera sono uscito con amici e ho notato due volanti della polizia, una della locale e una dei carabinieri, ferme e tutti gli uomini in divisa a darsi da fare con documentazioni cartacee in mano, con un'auto ferma ed una ragazza apparentemente figa, forse otr....una mia conoscente otr mi dice che in quella posizione è da circa una settimana che vede ogni sera uomini in divisa...la posizione è di fronte al negozio di equitazione, venendo da treviso, dopo aver superato il semaforo del bingo, sulla destra, dove c'è uno spiazzo, con parcheggio per il negozio. Non so cosa succeda ma è sempre bene stare attenti.

Altra cosa, e questa credo sia più importante, e da verificare. Mi è giunta voce da una otr che un cliente sarebbe stato multato a Mogliano. Ma la cosa che mi lascia perplesso sarebbero le modalità: questo va con la girl, non gli succede nulla, dopo due settimane si vede recapitare a casa la multa con tanto di foto ritraenti la ragazza che sale a bordo del veicolo e targa evidenziata. Su questa cosa vorrei vederci chiaro. Io credo e spero che sia una balla colossale. Ma è meglio approfondire l'argomento...a voi la parola!
Carabinieri e Polizia Urbana insieme! Ma non ci sono (altri) criminali in quella zona?
Probabile che sia avvenuto questo episodio: http://community.punterforum.com/multa-contestazione-immediata-oppure-vt81575-2.html#post718874

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Carabinieri e Polizia Urbana insieme! Ma non ci sono (altri) criminali in quella zona?
Probabile che sia avvenuto questo episodio: http://community.punterforum.com/multa-contestazione-immediata-oppure-vt81575-2.html#post718874

Credo sia una balla ,ma non mi stupirei piu di tanto se fosse vero , e se cosi fosse ancora una volta mi renderei conto di quanta stupidità hanno chi ci governa , i criminali ci sono ma per i vari sindaci come quello di mogliano veneto sono i punter ,il pericolo da fermare . Quello che mi dà fastidio è il veder andare su e giu per il terraglio 2 a volte 3 auto dei puffi ,fermano le ragazze che molte le conoscono da tempo ,ma continuano a chiedere i documenti, sembrano lupi affamati a caccia del punter . Anche il sindaco o sindaci vari che appogiano questo sistema hanno le loro ragioni ,quali il degrado che potrebbe esserci nel caso le otr avessero libero arbitrio , rispondere ai cittadini che protestano ecc.. ma comunque io vedo troppo accanimento nei confronti dei punter . Chissà come andrà a finire, chi si stancherà prima ? gli tutori della legge o le otr? per adesso credo stiano vincendo e anche alla grande quelli in divisa

Commenta
Reaction score
378
Commenta
Reaction score
739
Precisazione: carabinieri, polizia di stato con due volanti e polizia locale insieme! Ci mancava solo la guardia di finanza e facevamo l'en plein! :)
Bene!
Mancava l'unica Forza dell'Ordine che realmente bisogna mettere in campo http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
In questo caso, se una prostituta anche OTR non apre la partita IVA, può esserci anche l'arresto facoltativo in caso di flagranza per il reato di truffa ai danni dello Stato.
Non sapevate che la prostituzione in Italia è stata tassata?

Commenta
Reaction score
617

Cristo! E' quello che mi sta facendo cagare addosso da giorni. Settimana scorsa ho intervistato una pulzella e una macchina che non mi è ha dato buone impressioni si era fermata poco distante... Ho cercato in internet e ho trovato in un forum post di servizio dei blu in cui confermano che l'avviso può arrivarti per posta, non sono tenuti a fermarti ma basta che prendano la targa. Il problema è che la posta non la leggo solo io e le possibilità che qualcun'altro la apra e legga sono altissime, la multa in questo momento è il minimo...
Cristo di nuovo, ora starò male per i due-tre mesi che ci vogliono per essere certi che non arrivi più nulla...

Commenta
Alto