- Reaction score
- 410
A Preganziol se non sbaglioQuella che si metteva vicino al ristorante da Pinos.. Era insieme ad una sua amica bionda.. Non so se ci siano recensioni su di lei, io mi ero fermato quest estate ma causa sbirri che passavano mai lo caricata ?
Aveva due bombe da sballo fatte bene, io quella sera la volevo testare ma purtroppo troppi carabinieri giravano. Sarà da ottobre che è sparitaMe la ricordo na gran gnocca
È un posto infame per fermarsi, dove si posizionava la dea e sua amica anni fà si metteva la mitica natasha chi se la ricorda?Aveva due bombe da sballo fatte bene, io quella sera la volevo testare ma purtroppo troppi carabinieri giravano. Sarà da ottobre che è sparita
la bionda prima di preganziol dopo la fermata del bus?È un posto infame per fermarsi, dove si posizionava la dea e sua amica anni fà si metteva la mitica natasha chi se la ricorda?
Non in questo posto in centro a Preganziol prima del semaforo nella via che porta alla stazione dei treni, hai la pizzeria da pino di fianco appena imbocchi la via lateralela bionda prima di preganziol dopo la fermata del bus?
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Prima di goppion sulla destra...verso Mogliano o verso treviso? Dove esattamente?Fatto un paio di vasche stasera bé dai pensavo peggio presenti Mary Nadia la biondina che si posiziona vicino al bingo, Giulia vista la macchina ma lei assente a mogliano il nulla assoluto, ero sul punto di caricarmi una ragazza sta tipa si posiziona prima della goppion caffé sulla destra auto munita sfiga passa la volante della stradale hó desistito, qualcuno saprebbe dirmi se vale la penna perdere 15 minuti con sta tipa? Tornando verso casa in pontebbana Spresiano e visnadello il nulla assoluto questo quanto vi dovevo buona serata