[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
614
A dirti la verità mi ricor
Aveva due bombe da sballo fatte bene, io quella sera la volevo testare ma purtroppo troppi carabinieri giravano. Sarà da ottobre che è sparita
È un posto infame per fermarsi, dove si posizionava la dea e sua amica anni fà si metteva la mitica natasha chi se la ricorda?

Commenta
Reaction score
957
nostalgia nostalgia canaglia....stasera faccio un tour anch'io sia mai che trovo la Romina Power....

Commenta
Reaction score
614
Fatto un paio di vasche stasera bé dai pensavo peggio presenti Mary Nadia la biondina che si posiziona vicino al bingo, Giulia vista la macchina ma lei assente a mogliano il nulla assoluto, ero sul punto di caricarmi una ragazza sta tipa si posiziona prima della goppion caffé sulla destra auto munita sfiga passa la volante della stradale hó desistito, qualcuno saprebbe dirmi se vale la penna perdere 15 minuti con sta tipa? Tornando verso casa in pontebbana Spresiano e visnadello il nulla assoluto questo quanto vi dovevo buona serata

Commenta
Reaction score
614
la bionda prima di preganziol dopo la fermata del bus?
Non in questo posto in centro a Preganziol prima del semaforo nella via che porta alla stazione dei treni, hai la pizzeria da pino di fianco appena imbocchi la via laterale

Commenta
Reaction score
410
Fatto un paio di vasche stasera bé dai pensavo peggio presenti Mary Nadia la biondina che si posiziona vicino al bingo, Giulia vista la macchina ma lei assente a mogliano il nulla assoluto, ero sul punto di caricarmi una ragazza sta tipa si posiziona prima della goppion caffé sulla destra auto munita sfiga passa la volante della stradale hó desistito, qualcuno saprebbe dirmi se vale la penna perdere 15 minuti con sta tipa? Tornando verso casa in pontebbana Spresiano e visnadello il nulla assoluto questo quanto vi dovevo buona serata
Prima di goppion sulla destra...verso Mogliano o verso treviso? Dove esattamente?

Commenta
Reaction score
614
Prima della goppion sulla destra andando verso mogliano, la trovi di fianco al gazebo dell edicola che non só se durante il giorno sia aperta mesi fà questa tipa é stata anche rapinata e si é fatta un paio di settimane in ospedale

Commenta
Reaction score
28
Buonanotte a tutti. È da tanto che non bazzico sui forum per ovvi motivi. Vorrei capire una cosa, ma in questo periodo ci sono donzelle sul Terry? E che orari fanno? Grazie!

Commenta
Alto