[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
9.856
Una buona giornata a tutti i colleghi veneti!

Avete mai visto in azione sul Terry questa Natasha rumena, una graziosa biondina 25enne dai capelli mossi non troppo lunghi e dagli occhi azzurri, 1.65 x 55 kg e seni di una 3a taglia?

E' apparsa OTR un paio di settimane fa a nord di Milano e mi ha detto di essere stata un paio d'anni a Venezia, prima di concedersi un anno sabbatico al paesello e poi rientrare in Lombardia.

Non saprei però se abbia lavorato OTR, come loftina o come lapperina ... di sicuro non è alle prime armi, perchè in macchina sa come muoversi :)

Commenta
Reaction score
598
Ciao oscartr ci fosse una foto saprei dirti meglio mi pare di nó, non só se altri utenti abbiano altre informazzioni

Commenta
Reaction score
52
Dalle notizie nn riesco a capire se valga o meno un giro di perlustrazione qualcuno dice nn c è anima viva altri meglio

Commenta
Reaction score
511
ciao raga. io ci vado molto raramente con le otr, ma l'ultima volta e' stato con la bionda in via carducci, tra l'altro una tipa moldava , o russa ( chi si ricorda ) .L'ho frequentata nei miei periodi "no-money" , quando avevo poca grana e poco stimolo. Ricordo bene che era molto brava con il blow, meno con le altre cose. Pero' era molto curata. L'ultimo incontro risale a fine gennaio / febbraio. ORa vorrei ripassare in aspettativa di tempi migliori. Concordo sul posto bastardo e Via carducci a Mogliano e' una via senza "uscita " con la possibilita' sempre di incrociare la "pula" .Qualucno ha notizie della donzella???

Commenta
Reaction score
377
Stasera perlustrazione da Mestre a Trevsio...quasi zero...prima otr avvistata, Nadia (ex Ford ka) al solito posto, ma un po’ più imboscata all’interno sella stradina. A preganziol centro nulla (nemmeno la Giulia). Verso Frescada presente la Mary, con abito a mio parere non sexy (pantaloni e maglietta), poi presente la stangona bionda vicino a Goppion, la albanese vicino a pizzeria ice&co, con la sua amica bionda vicino cimitero zona bingo/Interspar e la bionda delle poste di Frescada.

nient’altro purtroppo

Commenta
Reaction score
598
Trans sul terraglio? Capisco in pontebbana ma sul terraglio solo al semaforo di Marocco li hó visti

Commenta
Reaction score
598
Perlustrazione sul terraglio poco movimento presenti la stangona prima della goppion la biondina che hà preso il posto della Mary,la bionda alle poste di Frescada la Giulia e la Nadia

Commenta
Reaction score
598
Potrei sbagliarmi ma ci sono passato davanti ieri sera e non mi sembrava lei, probabile mi sbagli chiedo venia agli utenti

Commenta
Alto