Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera verso le otto e mezza sono passato per Preganziol e ho visto in centro una ragazza piccola bionda con la mascherina rosa. Mi sarei fermato perché mi ispirava ma avevo un mio collega di lavoro accanto a me?
Fatto un giro stasera presenti la bionda delle poste a Frescada la stangona auto munita prima della goppion la Mary la Giulia e la Nadia, la biondina di cui si parlava a Preganziol purtroppo no ló vista peccato
Se era davanti all’Ocean acquari mi viene in mente che fosse quella che sta vicino al cimitero dopo interspar sul Terraglio. Una sera l’avevo vista prendere l’autobus proprio davanti ocean acquari per recarsi al lavoro
Credo che il collega ceic 91 penso sappia riconoscere se era quella che si mette dopo interspar, (ocean acquari dove si posizionava la lorena bei ricordi)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.