[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ieri sera verso le otto e mezza sono passato per Preganziol e ho visto in centro una ragazza piccola bionda con la mascherina rosa. Mi sarei fermato perché mi ispirava ma avevo un mio collega di lavoro accanto a me?

Ieri sera sono passato a Preganziol e alla fermata del bus vicino la pasticceria c'era otr che secondo me era la Giulia

Fatto un giro stasera presenti la bionda delle poste a Frescada la stangona auto munita prima della goppion la Mary la Giulia e la Nadia, la biondina di cui si parlava a Preganziol purtroppo no ló vista peccato

Se era davanti all’Ocean acquari mi viene in mente che fosse quella che sta vicino al cimitero dopo interspar sul Terraglio. Una sera l’avevo vista prendere l’autobus proprio davanti ocean acquari per recarsi al lavoro

Credo che il collega ceic 91 penso sappia riconoscere se era quella che si mette dopo interspar, (ocean acquari dove si posizionava la lorena bei ricordi)

O visto ragazza con mascherina rosa ma e amica di Giulia e mi pare sia andata via con una bionda scesa da una corriera che veniva da mestre

Indietro
Alto
Aiuto