[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
Non credo sia sfiga,son convinto ci sia dell'altro,e chiarissimo che non ci credi,e qualche dubbio voglio lasciartelo.

Poi magari la prossima volta evito di segnalare qualche presenza interessante se tu sei già passato per il terraglio.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
Venezia
Uso della coniugazione dei verbi semplicemente originale e non è colpa del correttore ortografico...
Questo portale è il migliore in Italia per affidabilità, contenuti e qualità delle recensioni: cerchiamo di non abbassare il livello.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Giro sul terraglio stasera hó notato 2 nuove presenze a mogliano, passato il ristorante sanshi mezzo km dopo sulla destra hó notato una cavallona mora fisico molto tonico non male di viso, oltrepassato questa un altra tipa mingherlina nulla di ché per il resto solite presenze
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Puoi essere più preciso sulle posizioni? Passato il sanshi andando verso treviso o verso Mestre? Sulla destra, 500 metri dopo…?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passato il sanshi direzione Mestre 500 metri dopo sulla destra ieri sera erano presenti ste 2 tipe da mé mai viste prima, non lavorano in coppia tra le 2 ragazze cé una distanza tra l'una e l'altra di una cinquantina di metri, mi scuso per non essere stato piú preciso nel post precedente
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
94
Reaction score
32
Località
Mogliano
Si una è in via gioberti al posto della claudia e un'altra sulla via dopo verso Mestre ma non sn riuscito a vederle perché il pappone se le era già portate via al mio ritorno
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
credo che, quando diranno di togliere le mascherine (prima di quanto si pensasse), la gente coglierà il segnale e, in virtù del rapporto domanda/offerta, torneremo rapidamente ai tempi gloriosi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Tempi gloriosi magari tornassero, di tempi gloriosi intendo gli anni in cui erano presenti natasha Natalia lorena camelia Nina Elena e mi fermo quì, non credo che questi mitici tempi ritorneranno
 
Commenta
Alto