[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
598
Trans e due black a poca distanza cinesi mai viste, fatto un giro di ronda stasera sul terraglio e niente ragazzi quasi il nulla in giro, presenti Nadia Mary Giulia e la tardona automunita con fiat punto che si mette a Frescada, praticamente il nulla in giro

Commenta
Reaction score
52
Tre ragazze che non ho idea chi siano, leggo qui dei nomi ma non le ho evidentemente conosciute, per il resto zerissimo

Commenta
Reaction score
266
giovedì sera sulle 22:00 ho notato una nuova girl in via ruffini a mogliano veneto , giovane e piccolina non so dire altro

Commenta
Reaction score
15
Ciao ragazzi scusate ma in zona stazione via Piave da che ora si trova qualcosa? Cinesi escluse che mi sembrano tutte inguardabili, piuttosto vado in appartamento con loro

Commenta
Reaction score
598
Giro di perlustrazione sul terraglio solite ragazze nulla di piú e nulla di meno, ed é un peccato vedere il terraglio in queste condizioni

Commenta
Reaction score
467
Dispiace, anche la zona di via fratelli bandiera a marghera uguale, speriamo in qualche nuova entrata per l'estate

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
585
Ciao ragazzi scusate ma in zona stazione via Piave da che ora si trova qualcosa? Cinesi escluse che mi sembrano tutte inguardabili, piuttosto vado in appartamento con loro
Ciao sono passato in Via Piave settimana scorsa di domenica ad orario tardo pomeriggio e non ho trovato nulla di nulla. Solo un bar malfamato a metà della via con dentro un gruppo di trans

Commenta
Reaction score
15
Ah ok solita tristezza quindi... Io ho fatto un giro veloce in via Trento di mattina ma nulla

Commenta
Reaction score
467
C'ero stato circa un mese fà, avevo trovato solo spacciatori, tossici e sempre pattuglie in giro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
incrocio via ruffini,teen skinny pregnant,mi sembra sia sempre la solita forse rom che si metteva in quel un punto,intervistata varie volte,adesso è pregnant,e tanto.

Commenta
Alto