[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Anche ieri sera, macchine delle Forze dell’Ordine di ogni tipo e specie in giro tra Mogliano e soprattutto Pregaziol. Ocio…
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
30
Località
Treviso
Passato circa un ora fa a Mogliano,fermata dell’autobus/corriera davanti al negozio di ricambi,vista tipa con pantaloni in finta pelle e maglia bianca scollo a V con due tette enormi,chiedo se è una donzella o una che prende il bus???
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
Ragazzi qualcuno ha info (o è già stata recensita) sulla biondina che si mette in via portobuffolè laterale terraglio? per capirci direzione TV dopo la rotonda dell’interapar sulla destra
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
135
Reaction score
612
Località
lombardia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
10
Passato circa un ora fa a Mogliano,fermata dell’autobus/corriera davanti al negozio di ricambi,vista tipa con pantaloni in finta pelle e maglia bianca scollo a V con due tette enormi,chiedo se è una donzella o una che prende il bus???

Passato circa un ora fa a Mogliano,fermata dell’autobus/corriera davanti al negozio di ricambi,vista tipa con pantaloni in finta pelle e maglia bianca scollo a V con due tette enormi,chiedo se è una donzella o una che prende il bus???

Passato circa un ora fa a Mogliano,fermata dell’autobus/corriera davanti al negozio di ricambi,vista tipa con pantaloni in finta pelle e maglia bianca scollo a V con due tette enormi,chiedo se è una donzella o una che prende il bus???
Più meno nel punto che hai indicato, qualche anno fa, si piazzava una donzella dalle dotazioni mammarie simili a quelle che hai citato, per essere più preciso si trattava una ragazza dell'est, mora, alta circa 160, con un fisico brevilineo tendente al tondeggiante e con un seno apparentemente sodo pari circa ad una settima misura scarsa, 7^, ad occhio. Ricordo di averla intervistata una volta, poco dopo la fermata, e di averla trovata da subito piuttosto tesa/scazzata tanto da fare scattare i miei allarmi anti-missile. La cosa che però mi ha fatto desistere, nonostante il tanto ben di dio , é stato scoprire in ultima che il luogo dell'imbosco fosse a 10m nel parcheggio fronte strada della boutique outlet, posto che oltre essere senza la benché minima privacy sarebbe stato anche a rischio di denuncia per atti osceni...
Quindi alla fine, siccome la tipa alle mie richiesti di cambiare location rispondeva ripetendo "Tu problem?", ho deciso di virare la rotta per evitare di prendermi una enorme silurata.

Fatta questa premessa storica la tipa, se non é lei, sarebbe interessante da valutare. Non è che per caso qualcuno a un autobus o una piccola corriera per fermarsi alla fermata per chiarire la questione?? ??
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
31
Qualcuno ha provato la tipa con una 500 bianca che si mette a Frescada in Via Fratelli Bandiera? (coordinate 45,6337061, 12,2399517)

L'ho vista qualche volta, é abbastanza alta, di solito ha la coda e i capelli biondi. Età credo sui 35-40 ben portati.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
36
Venerdì giro di perlustrazione, notata una castana chiara Skinny a Mogliano subito dopo distributore, viso bruttino, sorridente chiede 50. Solita Skinny ex pregnant al ponticello sulla sinistra verso Mestre. A Mestre nulla, solo apparente trans zona stazione bionda.

Scordavo albanese zona frescada(a destra verso Treviso), molto carina, chiede anche lei 50, forse in serata scazzo poiché antipatica...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Nulla da segnalare…le solite poche…la bionda in zona bingo, la albanese che chiede 50 in zona ice and co, la bionda zona poste di Frescada, la cavallina con la 500, Paula mi sembra.

Non più vista la gnoccolona mora (Alessia mi sembra) in via Teotochi. Presente la bionda Mery al solito posto, così come Maria in centro a preganziol e la giulia tettona all’ex mille lire. A mogliano gli tanto ci sono la mora Valentina e la bionda chubby al distributore Eni. Davanti all’astori una moretta ungherese. Poi la Claudia al solito posto (a volte c’è, a volte no).

In via Ruffini la albanese neo mamma, e poi la bionda all’Eni in zona favorita…io vado in letargo se va avanti così
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Mi piacerebbe tanto poter fare qualche nuova recensione, ma purtroppo sono rimaste otr ormai “storiche” mentre quelle nuove, troppo esose oppure non di mio gradimento. La Alessia sarebbe stata una papabilissima preda, ma non c’è più ahinoi…
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
mago,
al di la' delle presenze come siamo in questo momento con il rischio astronavi?
estendo la domanda anche per la zona spresiano.
grazie.
 
Commenta
Alto