[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
527
Ieri sera passato in tour : visitato dalla rotonda di mestre ( per capirci quella con direzione aereoporto VE) fino a preganziol. Nulla totale fino a dopo MOgliano direzione Preg. LA bionda con la macchina bianca subito dopo il centro Mogliano, poi nessuno in centro Preg , subito dopo la Mary a Sx in zona distributore Esso. Avvistata la bionda storica Moldava a dx vicino la fabbrica del caffe' . INsomma, freddo , covid , desolazione totale....ed era sabato sera.:eek:

Commenta

Runner2303

Espulso
UOMO
Reaction score
56
La ragazza fronte Holiday c'è da un pezzo l'ho accompagnata a casa una sera ma non intervistata. Avevo lanciato di entrare da lei ma nada.
Bel fisico non bella di viso, non ricordo se rumena o albanese. Ha un buon giro non resta mai troppo in attesa.
Rispondo cercando di mettere un po’ di ordine:

1 La Natalia di Mogliano c’è ancora, ma si è spostata all’imbocco di via Bianchi, sopra all’isoletta spartitraffico.

2 La bionda nella Mercedes Bianca è Maria, che fino al mese scorso stava dall’altra parte della strada (via Dante Alighieri), ed in auto con lei c’è una moretta che credo sia una new entry.

Poi chiedo a Nosh24: puoi descrivere meglio questa tipa davanti hotel Holliday?

Commenta
Reaction score
527
tornando da lavoro mestre pizzeria , ho notato a sinistra prima del centro mogliano la klaudia. Puo' essere lei in ritorno? att conferme

Commenta
Alto