Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Situazione tragica. Ho percorso Treviso-cavalcavia Mestre le ultime 3 notti, ho incontrato sempre le solite ragazze:
- mora in zona Maggior Consiglio
- cavallona ora mora (in passato bionda) in 500 bianca ad altezza Goppion
- Mary ad altezza Villa Francchetti, in via Pozzette
- ragazza parcheggiata in auto poco prima di arrivare a Mogliano.
Una desolazione, speriamo cambi presto. Sottolineo la prolungata assenza di Elena la Greca, pare faccia solo loft.
Speriamo arrivino new entry, la situazione è davvero triste.
Concordo con @lenoxxx , al punto che ho iniziato a chiedermi:
Se abbia fatto razzia il Covid-19
Se sia per il freddo
Se sia per le vacanze natalizie, ormai concluse
Se invece l'epidemia abbia dato l'assist alle forze per ripulire l'area da chiunque eccetto le "storiche" (è una mera ipotesi)
Oppure se semplicemente siano cambiate le strade.
I punti precedenti non si escludono a vicenda... ma credo che il Covid abbia pesato inusitatamente sulle Black, in termini di impiego, redditi e permessi di soggiorno (non necessariamente in connessione con il meretricio... ma se non c'è lavoro si torna a casa).
Meno certa è l'ipotesi sulle non-black. Banalmente, potrebbe essere una questione di rottura di scatole (con tamponi e Green Pass) che non dipende né da una volontà delle amministrazioni di fare "pulizia", né da un calo della clientela. Semplicemente si potrebbe essere creata una situazione di scarsa convenienza.
Ipotesi, naturalmente, che però vedo rispecchiate da altri commenti nel thread di info.
Due curiosità:
L'altro giorno, in mezzo alla moria e al deserto dei tartari, ho visto comparire quasi dal nulla una ragazza dalle parti di via Ruffini (a destra sul rettilineo venendo da Mestre, dopo la famigerata via Marocchesa, ora vuota). Non era la solita... non ho intervistato perché era tardissimo e mi ero rotto un po' i cocomeri, francamente.
Circa a dicembre, invece, all'incrocio con Via Mameli, ho trovato una giovanissima... anche carina, per i miei standard. Ho intervistato (solito rate a 40 €), ma poi ho avuto delle remore: (a) perché sembrava giovanissima e (b) perché parlava malissimo italiano. Stile "appena arrivata". Probabilmente 20enne di primo pelo. Come dicevo, me ne sono fatto un problema e ho tirato dritto, sentendomi un po' in colpa... ho imparato però a seguire questi istinti -- potrei razionalizzare dicendo che mi è venuto un dubbio etico, ma mentirei; la verità è che avevo una di quelle sensazioni tipo "qualcosa non quadra".
Nel secondo caso, comunque, mai più rivista. Al suo posto ora ce n'è una sulla 40ina. Un po' un peccato, devo dire... ma la segnerò nell'elenco di quei volti che durano poco. Come la Greca della Pontebbana, che tutto sommato era molto sveglia e performante. Nemmeno un mese e addio.
@Ser_Ben il declino delle OTR è evidente. Con la concorrenza delle loft low-cost è difficile campare. La pontebbana da Spresiano a Mestre, bene o male, resiste, ma a Padova non c'è più quasi niente in questi mesi. Sicuramente il freddo, il covid e la pulizia delle forze dell'ordine hanno evidenziato e peggiorato maggiormente questo declino. Nella bella stagione magari la situazione cambia però...
vero, ma il freddo c'e'sempre stato. anni fa' la pontebbana era un vivaio anche a gennaio; per me poi il freddo e' un afrodisiaco.
il covid, probabilmente, e' il vero problema.
Domenica sera ho visto una bionda su una Mercedes Bianca ferma al distributore dopo ocean acquari,dove stazionava Diana Classe A per intenderci,nessuno sa nulla???
1 La Natalia di Mogliano c’è ancora, ma si è spostata all’imbocco di via Bianchi, sopra all’isoletta spartitraffico.
2 La bionda nella Mercedes Bianca è Maria, che fino al mese scorso stava dall’altra parte della strada (via Dante Alighieri), ed in auto con lei c’è una moretta che credo sia una new entry.
Poi chiedo a Nosh24: puoi descrivere meglio questa tipa davanti hotel Holliday?
Niente di che sembrava giovane non ho visto bene la corporatura perché era tutta intabarata su per Ilfreddo.Anche per andare verso Spresiano dall'hotel holiday ho visto 3 presenze dopo il cartello di fine confine ma non erano tanto appetibili
buonasera ci sono new entry sul terraglio in questa settimana ? avevo piacere passare domani sera dopo qualche anno che per vari motivi non sono piu passato. ho traffica il terraglio per qualche anno dove ho conosciuto molte ragazze che hai me sono sparite
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.