[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
scusate ma io quelle poche volte che passo per il terraglio becco sempre una o piu macchine dei puffi o dei blues che mi fanno cambiare idea anche se ci sarebbe piu di una ragazza da timbrare quindi mi viene da pensare che o sono io sfigato oppure i controlli sono alti e prima o dopo ti beccano...oppure ci sono dei giorni che ci sono piu controlli e altri meno.

Commenta
Reaction score
1
ieri sera passaggio per il terraglio, un 15ina in tutto, 3/4 di nuove ma assediate dai puffi o/e sempre nei paraggi
che tristezza

Commenta
Reaction score
73.655
Da quello che mi pare di capire il Terraglio è off-limit.... io l'ultima volta che ho colpito dalle vostre parti lo scorso agosto.... ma non ero per un cazzo rilassato.... ma come si fa a fare le interviste con il patema? Carichi qualunque cosa per paura che i puffi ti si materializzino dal nulla. Sono stato in zona Terraglio un altro paio di volte ma ho dormito tranquillo in albergo, rischio troppo elevato. Con la deterrenza hanno ridotto clientela e ragazze, queste ultime trasferitesi chissà dove......

Commenta
Reaction score
1
tra l'altro l'ultima intervista qualche giorno fà a una morettina proprio niente male
l'ho riportata indietro , menù da loft, incredibile, in macchina mia

Commenta
Reaction score
2
C'era la cresta,secondo me e' la ragazza più carina di Mogliano (sempre a sinistra venendo da tv,fermata autobus),piccolina ma di viso e questi capelli stile rocker merita davvero,da intervistare e da trombare
Non c'è verso di trovarla e tantomeno di trombarla.

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera ho provveduto ad esuguire un metodico puttantour nella tratta Treviso-Mestre a/r, da segnalare come presenze che mi sono sembrate nuove:
- credo fosse Anna ex Mille Lire ad aspettare clienti in un posto infame, incorcio Terraglio - Via Sant'Urbano, molto ben illuminato, se fosse lei certo non sarebbe una new entry, ma semplicente un cambio di posto;
- all'accesso parcheggio ex Mille Lire, una ragazza rossa, vestita completamente di rosso che avevo visto una volta sola parecchi mesi fa;
- incrocio Terraglio - Via la Croce, fronte osteria, una mora parecchio alta, genere fisico da modella;
- proseguendo in direzione Mestre, a circa 1km fermata autobus a sx ragazza mora di cui non ho visto molto, credo sia sua la ka lì parcheggiata, dall'altro lato della strada collega bionda;
- finalmente a Marocco, intervistata la ragazza con taglio di capelli da punk, rocker. Da notare che oltre al taglio di capelli, il giubbino in pelle ha anche un tatuaggio sulla coscia per dare maggior spessore al personaggio da ribelle. Richiesti i 30 euro per il menù bocca+scopare, 50 per bocca senza, non lavora con rai 2, non ospita in casa, ma è disponibile per hotel. Mi è sembrata particolarmente gentile e sorridente, nel tentativo di ripassare più tardi per vedere se accettava i 30 euro per il bbj, ho finito col perderla perchè poi non l'ho più vista.

Commenta
Reaction score
541
Ieri sera ho provveduto ad esuguire un metodico puttantour nella tratta Treviso-Mestre a/r, da segnalare come presenze che mi sono sembrate nuove:
- credo fosse Anna ex Mille Lire ad aspettare clienti in un posto infame, incorcio Terraglio - Via Sant'Urbano, molto ben illuminato, se fosse lei certo non sarebbe una new entry, ma semplicente un cambio di posto;
Avevo il tuo stesso dubbio e ti confermo che non è Anna ex mille.
Una sera ho visto Anna al suo solito posto e proseguendo verso tv la ragazza nuova (che gli assomiglia molto) all'angolo con Via Sant'Urbano.

Commenta
Reaction score
2
Ok, dunque parliamo di una ragazza somigliante ad Anna ex Mille Lire che ha scelto il posto più infelice della zona dove lavorare!

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Aveva la cresta? L'ultima volta non si era ingellata e aveva la cresta giù lol
Ma è gnocca da vicino?

Commenta
Reaction score
2
E' un bel tipo, non è una figa da corsa, però con la mezza cresta, il tatuaggio che spunta, ha delle buone ragioni per farsi apprezzare.

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dai stasera o domani mi faccio un giro e vediamo com'è lol
Grazie delle info!

Commenta
Reaction score
3
passato ieri sera e intervistato alcune tipe ma rispetto a tempo fa tutte hanno alzato i prezzi ovviamente ho salutato e me ne sono andato

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Niente,c'era la nostra rocker preferita ma 2 macchine di puffi mi hanno fatto desistere, in compenso bombato Paola amica di giulia a Campalto,gran figa:w00tmesalia:
Segue race...

Commenta
Reaction score
3
è quello che penso anche io franco xchè mi hanno chiesto 30 solo bocca coperto 40 bocca figa e 50 bocca scoperto e figa...mentre solo 2 mesi fa con 30 facevi bocca scoperto senza considerare tutti i rischi che portano le otr.

Commenta
Reaction score
739
è quello che penso anche io franco xchè mi hanno chiesto 30 solo bocca coperto 40 bocca figa e 50 bocca scoperto e figa...mentre solo 2 mesi fa con 30 facevi bocca scoperto senza considerare tutti i rischi che portano le otr.
Spero che abbiano un grosso calo di clientela. Non penso che quest'ultima da quelle parti sia calata.

Commenta
Reaction score
617
E' quello che dicevo nel topic Padova, stesso rate che ho sentito qui in zona, una mi ha pure mandato a quel paese quando ho cercato di contrattare...

Commenta
Alto