[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
56
Ragazzi ma giulia a preganziol non si vede più? Senza di lei veramente tocca emigrare in regioni con più ciccia... qui un mortorio, e le nuove di Mogliano sono scaldabagni

Commenta
Reaction score
48
Buongiorno punters, ma la moretta (credo Alexandra si chiamasse ) di qualche periodo fa fronte A. Ramonda è ancora presente? Altre valide in zona?

Commenta
Reaction score
48
Di valide in zona nemmeno l'ombra quindi? Qualche settimana fa non ho intravisto nulla di giovane e carino fisicamente...

Commenta
Reaction score
401
Un incubo…in tutto il tratto tra Villorba e Spresiano non riesco a trovare nulla di interessante per una svuotata. Meggie, ana dal paninaro e la moretta di via Gritti non pervenute da un mese ormai, se non di più…

Commenta
Reaction score
525
gigi basso. Spiegati meglio: alludi alla Anna che una volta stazionava in centro Preganziol , vicino all'ex mille lire? perche' se e' lei , vale molto. Ovviamente no car, causa astronavi, meglio sempre sempre evitare.

Commenta
Reaction score
2
Un incubo…in tutto il tratto tra Villorba e Spresiano non riesco a trovare nulla di interessante per una svuotata. Meggie, ana dal paninaro e la moretta di via Gritti non pervenute da un mese ormai, se non di più…

ana del paninaro ha cambiato vità non lavora più:cry:. meggie credo daspo e la moretta di via gritti continua a casa.

Commenta
Reaction score
69
Questa sera fatto un paio di vasche sul terraglio ma nulla di entusiasmante! Non riesco a capire ste ragazze che lavorano in tuta e scarpe da ginnastica pensano di invogliarci? L'unica degna di nota si trovava qui:
Via Don Minzoni
Mi sono fermato a intervistarla e mi ha detto in 40 in macchina e 100 a casa sinceramente dopo il pessimo incontro con Giulia la settimana scorsa ho preferito desistite nonostante lei sia ina bella biondona, qualcuno ha qualche info o sa di qualche rece?

Commenta
Reaction score
253
Se non sbaglio inVIA DON MINZONI,dovrebbe esscerci la MERY adesso,non vorrei sbagliarmi,prima stava in via ALBRIZZI ALLE POZZETTE che è di rimpetto a dove sta....se è lei ha questo annuncio:

Per la recensione :

Commenta
Reaction score
268

ho fatto questa rece se può interessare

Commenta
Reaction score
458
Scusate ma la bionda alta che staziona al semaforo di Mogliano è conosciuta?
SS13
Esattamente qui

Commenta
Alto