[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
qualcuno ha info sulle ragazze che posteggiano in macchina a preganziol?
una macchina rossa e un mercedes bianco.
Grazie
Nessuno risponde perché purtroppo l’andassi che ha preso il thread del Veneto è quello di chiedere e di non recensire. Io posso dirti che quella con la Mercedes bianca dovrebbe essere tale Adriana che trovi anche tra gli annunci di Bakeca. Mai testata da me in quanto fa solo loft ad 80 dobloni. quella con la macchina rossa potrebbe essere la Maria che è presente da anni, ed anche lei la trovi tra gli annunci di Bakeca. Poi ce n’è un’altra che non so nemmeno come si chiami.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Nessuno risponde perché purtroppo l’andassi che ha preso il thread del Veneto è quello di chiedere e di non recensire. Io posso dirti che quella con la Mercedes bianca dovrebbe essere tale Adriana che trovi anche tra gli annunci di Bakeca. Mai testata da me in quanto fa solo loft ad 80 dobloni. quella con la macchina rossa potrebbe essere la Maria che è presente da anni, ed anche lei la trovi tra gli annunci di Bakeca. Poi ce n’è un’altra che non so nemmeno come si chiami.
ok grazie mille
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ma questa Adriana nella Mercedes bianca c'è ogni sera?perché stasera voglio provarla chiaramente con recensione...però voglio essere sicuro ci sia
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
buongiorno, ma in base alla vostra memoria, il 31 dicembre ci sono le signorine in strada o fanno festa anche loro?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ne ho vista una sola il 31 dicembre di qualche anno fa. Ed era la bionda che sta vicino all’Interspar/bingo di Trevisi, presente ancora oggi
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Praticamente si piazzano sullo stesso posto dove ce il furgone giallo di nico con scritto fuori tutto? (Si vede da street wiew)
 
Commenta
Alto