Di passaggio recentemente, viste due tipe new entry tra Preganziol e Mogliano. A dir la verità, qualche sera addietro ne vidi una terza.
Andiamo con ordine…la prima che vidi aveva un aspetto zingaresco, piccolina, di rosa vestita, stava in un punto dove non ricordo di aver mai visto otr…e precisamente all’ingresso di via Damiano Chiesa, dal lato opposto dell’Astori.
Poi ho visto una tipetta tutto sommato carina, occhi chiari, leggermente in carne, col piercing (non ricordo se sul naso o sul labbro), credo ungherese, dice di chiamarsi Ivy…intervistata e le note negative sono 2: il rate esoso, chiede 50 per un classico bj e ra1 (tariffa che è la fotocopia del blocco ungherese di Mogliano Veneto), e da quel che ho potuto osservare, come posto di imbosco ci sarebbe il bordo strada a 50 metri dalla sua postazione. Ho dimenticato di dirvi dove si trova: via della Croce…davanti Coldiretti.
L’altra new entry (aspetto zingaresco anche lei) formosa e mora con occhi scuri, stava in via Bianchi, esattamente al posto della ormai andata Natalia…anche lei esosa come Ivy (50€) per una cosa normale.
Il giretto prosegue e conferma delle solite note: auto-munite a Preganziol: auto teutonica bianca, Fiat panda rossa e fiat punto grigia (giulia).
Bionda vicino interspar zona bingo, mery in via don minzoni, bionda Milf vicino poste di frescada, varie ungheresi a Mogliano, skinny albanese in via Ruffini, altra moracciona giunonica simil scaldabagno in via marignana…
Aspettiamo tempi migliori…