Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solita bionda vicino rotonda bingo, la tipa alta con auto bianca fronte pasticceria Terraglio, ogni tanto alessia in via teotochi, Maya in centro a Preganziol, a Mogliano abbiamo quelle di via Bianchi, poi solite al distributore Eni, poco prima vicino negozio auto ricambi è tornata quella ungherese bionda piccolina con un bel fisico snello che chiedeva 60€ in car, ora si è fatta mora.
Fronte Astori la bionda Claudia ungherese, più avanti duo ungherese in via dei mille. Andando verso Marocco, tipa mora skinny a sinistra e bolide rumeno a destra poco più avanti. Ogni tanto da ceramiche Zanibellato la bionda sorella di quella all’Eni a Mogliano. A Mestre la bionda all’Eni e dopo cavalcavia a sinistra la ricciolina rumena che sembra piu giovane ma è qui da parecchi anni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.