Basta? Non si scrive pi� qua???
Notizia divertente, chi di voi punters bazzicava ieri lungo il terraglio ad intervistare girls con il Ferrari appena immatricolato?
hahahahaaha l'ho visto anch'io
pensavo che stesse scarrozzando la morosa,allora mi sono messo in parcheggio e ho notato invece che stava intervistando la zoccola di turno a Mogliano circa
che personaggio...
Spero che questi controlli siano solo per il territorio in generale e non per contrastare l'esercizio OTR.Tanto per vedere la situazione e complice anche la bella serata, ho deciso di fare un paio di vasche del terraglio verso le 23:00, ho contato una dozzina di ragazze, ma anche una buona presenza di "puffi" direi 4 o 5 macchine, ho paura che siano finiti i tempi buoni!!
qualcuno ha notizie di Natasha e diana che si mettevano in centro a Preganziol?
I bei tempi son finiti da anni ormai per quanto riguarda il terraglio e pontebbana ,ahimè, "ahinoi"Tanto per vedere la situazione e complice anche la bella serata, ho deciso di fare un paio di vasche del terraglio verso le 23:00, ho contato una dozzina di ragazze, ma anche una buona presenza di "puffi" direi 4 o 5 macchine, ho paura che siano finiti i tempi buoni!!
per strada è giusto chiedere 30 euro;ma ci sono probabilmente clienti che le offrono di più alla faccia della crisi....