[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
617
Basta? Non si scrive pi� qua???

C'� pi� manganello che offerta...

Io ho fatto un giro domenica, si era pasqua ma ci si � lasciati presto, avevo passato due settimane allucinanti e sentivo il bisogno di scaricare, memore della rece di fixxx volevo provare queste cinesine ma al primo raid non ho visto nessuna, un paio di rumene davanti la stazione di cui una non malissimo a una prima occhiata fugace, mi dirigo verso il terraglio, vedo le solite due davanti la motorizzazione civile, passato il cavalcavia vedo una mora stangona con un poncho, non so se lavorasse perch� non l'ho pi� vista e di questo mi dispiace perch� era alquanto interessante.

A parte le solite ai distributori vedo una bionda con gli occhiali non pi� giovanissima all'altezza di via bixio ( qualcuno ha già provato?), all'altezza del distributore Esso dall'altra parte della strada poco pi� avanti c'� una mora tarchiata con gli occhiali, anche qui la vedo all'andata e la rivedr� al ritorno per cui niente intervista.

All'altezza di arredamenti Bornello trovo una biondona che pare ben fisicata che a domanda chiede 30 per bj e rai e 40 per bbj, in via carducci non trovo le due russe tanto decantate, in verità mai viste fino a quel momento, al semaforo per svolta a sinistra per sabughe c'� una rossa di capelli e d'abito, un tappetto che non mi ispira fiducia, poco oltre dall'altra parte della strada due veline pelle e ossa, una si nota perch� porta calze o quello che erano a livello coscia di color fucsia, non mi sono parse male ma io preferisco un po' di carne attorno le ossa.

Quindi finalmente vedo la mitica anna della casetta rossa, mi fermo a parlarci e mi offre il men� base, sinceramente la sua vocina e il giubbotto che copre le forme non mi convincono pi� di tanto e poi cercavo un bbj, e memore degli avvertimenti del forum temo le luci, oltre alle due anne c'� una mora all'incrocio pi� avanti e una biondina al tabaccaio che pareva meglio dall'auto, offre il solito con 40 per bbj e 50 per cim.

Torno indietro perch� oramai mi ero fissato con la cina, il luogo fuori ordinanza, mai stato con una e volevo provare e per il bbj, non sarei stato in grado di sintonizzare anche rai1, come detto due settimane brutte in cui ho somatizzato molto, ma trovo solo una cina bassa e tarchiata, sui 40 che mi fa voltare e tornare sul terraglio perch� finora quella sera non avevo visto una sola luce e mi ero detto che anche loro magari stavano festeggiando pasqua, al secondo passaggio solo auto blu!:rofl: Una esce giusto davanti a me anche da via Carducci in cui vedo una biondina, non oso fermarmi e non la vedr� pi�, chissà se era una delle due russe... Sono l� che non so che fare quando mi dico al diavolo, devi sfogarti e in malora tutto, provo prima con Anna ma non la trovo, torno da quella davanti gli arredamenti ma non c'�, mi giro di nuovo e questa volta annina c'�... Seguirà rece nel suo topic.

Commenta
Reaction score
3
Per qualche oscuro motivo il mio post e' sparito, riscrivo.

Venerdì sera, giro per il terraglio, da Mestre in direzione Treviso:

- dopo la caserma Matter, in zona ponte della tangenziale c'erano due belle morette che però non ho visto nonostante i ripetuti passaggi
- davanti al Nottambulo ho notato una tipa curiosa, capello con taglio a maschio, quasi rasato e ciuffo sul biondo, bel fisico, sorriso da paresi facciale e camminata nervosa ed innaturale, curiosa insomma,,chi la conosce?
- a Mogliano nulla di particolare, peccato non ci sia più la morettona fuori dal centro, verto Treviso, sulla laterale prima del curvone per Preganziol.
- a Preganziol al semaforo principale, sotto la pensilina di dx in direzione Treviso ho visto una morettina carina, riceve anche in casa, qualcuno ha testato?
- Presente Anna/Isabella, sempre simpatica e disponibile (già recensita)

Commenta
Reaction score
3
Notizia divertente, chi di voi punters bazzicava ieri lungo il terraglio ad intervistare girls con il Ferrari appena immatricolato?

Commenta
Reaction score
3
Passato ieri sera verso l'una, deserto del Sahara, pochissime ragazze in passeggiata, delusione e poi rientro a casa.

Ps: nessun Ferrari avvistato :)

Commenta
Reaction score
0
Tanto per vedere la situazione e complice anche la bella serata, ho deciso di fare un paio di vasche del terraglio verso le 23:00, ho contato una dozzina di ragazze, ma anche una buona presenza di "puffi" direi 4 o 5 macchine, ho paura che siano finiti i tempi buoni!!

Commenta
Reaction score
739
Tanto per vedere la situazione e complice anche la bella serata, ho deciso di fare un paio di vasche del terraglio verso le 23:00, ho contato una dozzina di ragazze, ma anche una buona presenza di "puffi" direi 4 o 5 macchine, ho paura che siano finiti i tempi buoni!!
Spero che questi controlli siano solo per il territorio in generale e non per contrastare l'esercizio OTR.

Commenta
Reaction score
2
dipende da sera a sera, per il passato, forse proprio in questo thread, si discusse su quali serate fossero ad alto rischio pattugliamento... mi pare di ricordare avessimo individuato il lunedì ed il giovedì.

Commenta
Reaction score
36
naturalmente sempre a Preganziol, perché la zona più pericolosa è mogliano

Commenta
Reaction score
36
qualcuno ha notizie di Natasha e diana che si mettevano in centro a Preganziol?

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
I bei tempi son finiti da anni ormai per quanto riguarda il terraglio e pontebbana ,ahimè, "ahinoi"

Commenta
Reaction score
36
Natasha era bionda mentre diana aveva i capelli sul rosso;l'ultima volta le ho viste in febbraio del 2012;diana è rumena mentre Natasha è ucraina;diana aveva una Peugeot 307 grigia mentre Natasha aveva una lancia y;probabilmente ora fanno in appartamento....

Commenta
Reaction score
36
per strada è giusto chiedere 30 euro;ma ci sono probabilmente clienti che le offrono di più alla faccia della crisi....

Commenta
Reaction score
36
adesso che si avvicina la bella stagione mi sa che però arriverano i sbirri a rompere le scatole

Commenta
Alto