Ieri sera ho provveduto ad esuguire un metodico puttantour nella tratta Treviso-Mestre a/r, da segnalare come presenze che mi sono sembrate nuove:
- credo fosse Anna ex Mille Lire ad aspettare clienti in un posto infame, incorcio Terraglio - Via Sant'Urbano, molto ben illuminato, se fosse lei certo non sarebbe una new entry, ma semplicente un cambio di posto;
- all'accesso parcheggio ex Mille Lire, una ragazza rossa, vestita completamente di rosso che avevo visto una volta sola parecchi mesi fa;
- incrocio Terraglio - Via la Croce, fronte osteria, una mora parecchio alta, genere fisico da modella;
- proseguendo in direzione Mestre, a circa 1km fermata autobus a sx ragazza mora di cui non ho visto molto, credo sia sua la ka lì parcheggiata, dall'altro lato della strada collega bionda;
- finalmente a Marocco, intervistata la ragazza con taglio di capelli da punk, rocker. Da notare che oltre al taglio di capelli, il giubbino in pelle ha anche un tatuaggio sulla coscia per dare maggior spessore al personaggio da ribelle. Richiesti i 30 euro per il menù bocca+scopare, 50 per bocca senza, non lavora con rai 2, non ospita in casa, ma è disponibile per hotel. Mi è sembrata particolarmente gentile e sorridente, nel tentativo di ripassare più tardi per vedere se accettava i 30 euro per il bbj, ho finito col perderla perchè poi non l'ho più vista.