[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Klaudia manza stragnocca e’ un ricordo perché il dimagrimento (secondo me eccessivo) le ha fatto perdere quella tonicita’ al lato b che lo rendeva unico ed irresistibile. Speriamo riprenda a mangiare spaghetti 😀

Non so com'era anni fa perché sono nuovo in zona, immagino che appena arrivata oltre 10 anni fa fosse una teen SPAZIALE.

Ma più su zona le grazie e frescada non c'è più niente? Casina rossa?

Qualcuno è passato ieri per il Terry? Sono passato questa mattina ed a Preganziol ho trovato i segni di presenza di ragazze. Ma non so chi sia tornata o se sia una new entry. Secondo me si tratta di un ritorno

Fatto un giro ieri nel tratto Mestre - bingo verso Treviso. Ho notato le solite presenze: a Mestre ai piedi del cavalcavia fronte burger king (l'ho vista mentre scendeva da un auto) poi un'altra andando verso mogliano ma non ricordo a che altezza (sicuramente ben prima del centro di Mogliano) poi nulla fino a arrivare in via bianchi (in due di cui una in minigonna e tacchi che era un bel vedere davvero) e quella in auto poco più avanti alla fermata. Poi il nulla fino a Le grazie dove al distributore Q8 è tornata Giulia.

Unica new entry (almeno io non l'ho mai vista) poco dopo la casa rossa una bionda in camper ma che non pareva proprio nulla di che.

Ultima modifica:
Andando in direzione Treviso tra la casa rossa e il Q8 di Le grazie. Vedendola dalla strada non mi pareva giovane, era seduta alla guida con luce accesa

Anni fa c’era una granny in camper sul terry, e di giorno stava sempre in camper in zona Tessera…

Ieri giretto a perlustrare la situazione sul Terry: effettivamente a Preganziol ci sono 2 presenze: una new entry molto giovane con un bel visino, e la solita tipa in carne di cui mi sfugge il nome…poi vista Klaudia la bionda fronte Astori, assente invece Klaudia a la mora

Quella di fronte Pino? Ma è visibile o rinchiusa in auto come molte altre? Io se non vedo la mercanzia non compro 😁

Giretto di perlustrazione (no interviste) Giovedì sera attorno alle 11.00. Scusate in anticipo se non ho messo i nomi ma non li ricordo.
Nessuna novità, solite (poche) presenze nei seguenti punti, avvistate 2 pm e 1 riga rossa:
- vicino Burger King di Mestre a inizio cavalcavia, Mora, belle gambe, slanciata, sui 40 anni, Coordinate: 45.518551, 12.238508
- A Mogliano solita giovane Mora molto carina con una sua amica, la sua amica è vecchiotta e brutta. Coordinate: 45.557733, 12.234420
-tra Mogliano e Preganziol bionda in auto scura, non ricordo la marca/modello. coordinate: 45.581739, 12.233187
-mora in Bmw al Q8, coordinate: 45.620911, 12.238577
-mora su Punto nera a Frescada, Romena, giovane e bella, coordinate 45.640291, 12.240701

colleghi, chi ha testato la mora che si mette dove c'e' la pescheria? per capirsi prima del semaforo , dove termina Preganziol /Frescada

gracias

Indietro
Alto