[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
Natasha era bionda mentre diana aveva i capelli sul rosso;l'ultima volta le ho viste in febbraio del 2012;diana è rumena mentre Natasha è ucraina;diana aveva una Peugeot 307 grigia mentre Natasha aveva una lancia y;probabilmente ora fanno in appartamento....

Ho capito, diverso tempo che non le vedo, in zona sostava anche una loro amica mora su una classe a nera

Commenta
Reaction score
617
Secondo me non ci sono clienti che offrono di più a meno di non chiedere servizi extra, a che pro? Così per imitare Panariello che imita Briatore?

Per me si sono accordate e chiedono quella cifra sapendo che il cliente vedendo che non ci sono alternative sceglierà in base alla ragazza e non alla pecunia, mi risulta difficile credere che quasi tutte di punto in bianco siano passate a 40 per puro caso senza accordi pregressi a parte qualche rara eccezione come Anna di casetta rossa o ragazze ormai sfinite che devono essere economiche per lavorare.

Ci vorrebbe l'antitrust:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Meno clienti, meno introiti, dovendo mantenere il medesimo status economico devono spalmare il gap negativo sui clienti per compensare

Commenta
Reaction score
617
O meno clienti stessa pecunia, l'anno scorso riaccompagnando a casa una mi diceva che lei chiedeva 40 perchè tanto a fine mese raccoglieva lo stesso che a 30 ma lavorando di meno.

Commenta
Reaction score
36
adesso è rimasta soltanto anna quella con la classe A; non ci sono più loro e neanche un altra che utilizzava un camper e un altra con il maggiolone nero;di fissa oltre anna è rimasta una bionda al distributore mi sembra rumena ma è antipatica;io andavo sempre con Natasha e diana quando c'erano e fornivano un ottimo servizio;adesso eserciteranno in appartamento al costo di 100 euro, penso vicino venezia dove abitavano;mi pare più precisamente eraclea o caorle

Commenta
Reaction score
3
adesso è rimasta soltanto anna quella con la classe A; non ci sono più loro e neanche un altra che utilizzava un camper e un altra con il maggiolone nero;di fissa oltre anna è rimasta una bionda al distributore mi sembra rumena ma è antipatica;io andavo sempre con Natasha e diana quando c'erano e fornivano un ottimo servizio;adesso eserciteranno in appartamento al costo di 100 euro, penso vicino venezia dove abitavano;mi pare più precisamente eraclea o caorle

La tipa con il classe a dove staziona?

Per quanto riguarda il maggiolone lo vedo anche addosso in direzione TV dopo preganziol

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi

ci sono un paio di biondine sul terraglio che vorrei testare già da un bel pò ma non mi sono mai fermato per la zona un pò scomoda.
direzione da mestre verso treviso, superato il cavalcavia della favorita, superato il distributore e il tabacchino della esso, si piazzano sulla detra appena prima del primo semaforo che incontrate.

qualcuno le ha testate?

Commenta
Reaction score
36
anna con la classe A si trova al distributore di Preganziol dove staziona anche l'ambulante di panini;quella con il maggiolone com'è?

Commenta
Reaction score
2
quella con il maggiolone com'è?
Premesso che sono almeno 2 anni che non la carico, nome d'arte Enike, mora, 1.65 fisico asciutto, avrà 28 anni più o meno.
All'epoca in cui si facevano le recensioni in modo meno ordinato, scrissi di lei nel mio primo post. Non era niente male, con la fidelizzazione avevo ottenuto ottimi prezzi per prestazioni notevoli.
Ad un certo punto però, l'idilio è terminato, si incazzò di brutto perchè una sera in cui non c'era, proposi ad una ragazza che lavorava con lei (prima che comprasse la macchina) di venire in camera alle stesse condizioni. Pare che non dicesse alla collega di lavorare nè di bocca scoperta, nè tantomeno di culo! ops :w00tmesalia:
La pretesa di fedeltà da parte di una OTR mi è sembrata un tantino eccessiva, essendo diventata scontrosa, non l'ho proprio più caricata.

Commenta
Reaction score
3
Premesso che sono almeno 2 anni che non la carico, nome d'arte Enike, mora, 1.65 fisico asciutto, avrà 28 anni più o meno.
All'epoca in cui si facevano le recensioni in modo meno ordinato, scrissi di lei nel mio primo post. Non era niente male, con la fidelizzazione avevo ottenuto ottimi prezzi per prestazioni notevoli.
Ad un certo punto però, l'idilio è terminato, si incazzò di brutto perchè una sera in cui non c'era, proposi ad una ragazza che lavorava con lei (prima che comprasse la macchina) di venire in camera alle stesse condizioni. Pare che non dicesse alla collega di lavorare nè di bocca scoperta, nè tantomeno di culo! ops :w00tmesalia:
La pretesa di fedeltà da parte di una OTR mi è sembrata un tantino eccessiva, essendo diventata scontrosa, non l'ho proprio più caricata.

Se non sbaglio anche lei ha lavorato al 1000 lire

Commenta
Reaction score
541
Notizie sulle passeggere della ford ka azzurrina con targa RO che sosta sul terraglio tra Mogliano e Preganziol?

Commenta
Reaction score
36
sai che anche a me è sembrata un transone? poi l'ho caricata e consumando ho verificato che ha la figa

Commenta
Reaction score
0
salve ha tutti ho notato passando di giorno che sul terraglio hanno INSTALLATO telecamere sulle via laterali della strada! non è che poi di notte ci siano problemi con le SIGNORINE? le telecamere inizio terraglio da treviso fino ha preganziol,e poi ho notato ha MAROCCO hanno installato una telecamera ZTL,e li se non sei residente sono cacchi AMARI.

Commenta
Alto