Davanti alla motorizzazione è rimasto qualcosa? Io ci feci una con due pere della madonna qualche tempo fa.... fatta anche rece
Natasha era bionda mentre diana aveva i capelli sul rosso;l'ultima volta le ho viste in febbraio del 2012;diana è rumena mentre Natasha è ucraina;diana aveva una Peugeot 307 grigia mentre Natasha aveva una lancia y;probabilmente ora fanno in appartamento....
Ogni tanto è bene ricordare che non tutte fanno questa vita per libera scelta:
http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...aglio-presa-la-banda-di-sfruttatori-1.7249282
secondo me i giornali la "gonfiano" un bel po.dai ragazzi sicuramente c'è un giro,ma è facile capire tra le ragazze chi sta in proprio o chi lavora per altri.e da quanto ho visto io negli ultimi anni il lavoro in proprio è aumentato parecchio,forse credo alla storia del pizzoOgni tanto è bene ricordare che non tutte fanno questa vita per libera scelta:
http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...aglio-presa-la-banda-di-sfruttatori-1.7249282
Anche io vorrei avere notizie di Natasha, la bionda Ucraina che stava in centro a Preganziol. Purtroppo non è più in zona da tempo e le volte che sono venuto sul Terraglio (viaggio per lavoro, ma vivo nel Lazio) non sono mia più riuscito a vederla. Non so nemmeno la sorte di Diana (sua amica).
Natasha per me era speciale....chissà dove è andata,se è tornata in patria...oppure !!!
io ho frequentato sia natasha che diana per molti anni; l'ultima volte che sono andato con loro è stato a gennaio 2012 con natasha e a giugno 2012 con diana;quindi è passato un anno dall'ultima volta assieme;io credo che complice la crisi non frequentino più il terraglio e io sapevo che vivevano in provincia di venezia in una località balneare;possibile anche che siano andate in un altro paese tipo la germania dove la prostituzione è legalizzata ed è vantaggiosa sia per i clienti che le ragazze;posso chiederti se tifi roma o lazio?
Ciao demo, grazie delle info, la mia frequentazione di Natasha è invece più lontana nel tempo (purtroppo) e non sapevo che era presente a gennaio 2012, sapessi quante volte sono andato su e giù nella sua zona.
Anche il suo cellulare non risponde e quindi....chissa dove è adesso. Mii sono illuso che potesse tornare magari dopo un periodo, ma ormai non ci credo più.
Come scritto precedentemente, per me era speciale e unica.
Per il calcio...tifo Roma for ever !!!