[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
541
Ho visto una bionda ferma in via Carducci a Preganziol (non ricordo se venerdi o sabato),per caso si tratta di Anya?

Commenta
Reaction score
0
Natasha era bionda mentre diana aveva i capelli sul rosso;l'ultima volta le ho viste in febbraio del 2012;diana è rumena mentre Natasha è ucraina;diana aveva una Peugeot 307 grigia mentre Natasha aveva una lancia y;probabilmente ora fanno in appartamento....

Anche io vorrei avere notizie di Natasha, la bionda Ucraina che stava in centro a Preganziol. Purtroppo non è più in zona da tempo e le volte che sono venuto sul Terraglio (viaggio per lavoro, ma vivo nel Lazio) non sono mia più riuscito a vederla. Non so nemmeno la sorte di Diana (sua amica).
Natasha per me era speciale....chissà dove è andata,se è tornata in patria...oppure !!!

Commenta
Reaction score
379
complimenti alle forze dell'ordine. spero abbiano preso quelli che vedo spesso passare di sera avanti e indietro per tutta la notte. Brutte facce veramente.

Per quanto riguarda Natasha penso sia tornata a casa, e da quel che ne so, non per sua scelta. Ma questi sono affari suoi. e ricordiamoci che una ucraina non è comunitaria dunque deve essere in regola anche col permesso di soggiorno. un motivo in più per stare attenti due volte a chi frequentiamo.

Credetemi, di questo mondo meglio saper poco, quando si sa di più, si prende paura!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Tomas, vedo che sei di nuovo qui, con noi e mi fa piacere.
Avevo letto della tua scelta, un po di tempo fa, e mi dispiaceva perdere una fonte inesauribile di informazioni e suggerimenti preziosi. Sono contento di rileggerti !!!
Non avevo ancora frequentato il Forum, nella nuova piattaforma con nuova grafica e funzioni. (mi sembra molto migliorato e bello), per Natasha, tempo fa mi avevi già informato sul probabile rientro in patria,, mi dispiace non vederla più (in tutti i sensi).

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
379
Pagare il pizzo o lavorare per altri...non mi pare ci sia molta differenza! Ed io apro un'altra questione connessa e difficile da interpretare: i "fidanzamenti di comodo". Io straniero mi fidanzo con una otr che mi mantiene, facendole il lavaggio del cervello e facendole credere di essere innamorata di me

Commenta
Reaction score
17
ciao a tutti
terraglio, direzione treviso
appena si entra a mogliano, prima del centro, distributore sulla destra con velina mora (non sempre). appena dopo, spiazzo con altra velina bionda da infarto
la punto da un pò ma non l'ho mai timbrata, qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
36
Anche io vorrei avere notizie di Natasha, la bionda Ucraina che stava in centro a Preganziol. Purtroppo non è più in zona da tempo e le volte che sono venuto sul Terraglio (viaggio per lavoro, ma vivo nel Lazio) non sono mia più riuscito a vederla. Non so nemmeno la sorte di Diana (sua amica).
Natasha per me era speciale....chissà dove è andata,se è tornata in patria...oppure !!!

io ho frequentato sia natasha che diana per molti anni; l'ultima volte che sono andato con loro è stato a gennaio 2012 con natasha e a giugno 2012 con diana;quindi è passato un anno dall'ultima volta assieme;io credo che complice la crisi non frequentino più il terraglio e io sapevo che vivevano in provincia di venezia in una località balneare;possibile anche che siano andate in un altro paese tipo la germania dove la prostituzione è legalizzata ed è vantaggiosa sia per i clienti che le ragazze;posso chiederti se tifi roma o lazio?

Commenta
Reaction score
161
Ma che cazzo!!! Queste ordinanze dei sindaci, già di per sé illegittime (vero Francostar, se mi stai leggendo??) in quanto contrarie ai principi dell'ordinamento, ora che sono addirittura DEFINITIVE (e non più temporanee) saranno il colpo di grazia (definitivo, appunto) per tutti i punter del Terraglio...

Commenta
Reaction score
0
io ho frequentato sia natasha che diana per molti anni; l'ultima volte che sono andato con loro è stato a gennaio 2012 con natasha e a giugno 2012 con diana;quindi è passato un anno dall'ultima volta assieme;io credo che complice la crisi non frequentino più il terraglio e io sapevo che vivevano in provincia di venezia in una località balneare;possibile anche che siano andate in un altro paese tipo la germania dove la prostituzione è legalizzata ed è vantaggiosa sia per i clienti che le ragazze;posso chiederti se tifi roma o lazio?

Ciao demo, grazie delle info, la mia frequentazione di Natasha è invece più lontana nel tempo (purtroppo) e non sapevo che era presente a gennaio 2012, sapessi quante volte sono andato su e giù nella sua zona.
Anche il suo cellulare non risponde e quindi....chissa dove è adesso. Mii sono illuso che potesse tornare magari dopo un periodo, ma ormai non ci credo più.
Come scritto precedentemente, per me era speciale e unica.
Per il calcio...tifo Roma for ever !!!

Commenta
Reaction score
36
Ciao demo, grazie delle info, la mia frequentazione di Natasha è invece più lontana nel tempo (purtroppo) e non sapevo che era presente a gennaio 2012, sapessi quante volte sono andato su e giù nella sua zona.
Anche il suo cellulare non risponde e quindi....chissa dove è adesso. Mii sono illuso che potesse tornare magari dopo un periodo, ma ormai non ci credo più.
Come scritto precedentemente, per me era speciale e unica.
Per il calcio...tifo Roma for ever !!!

brutto segno se non risponde al cellulare, anch'io l'avevo, ma ho provato senza esito a chiamarla più di una volta dopo gennaio 2012, ma niente;anche per me Natasha era speciale, sapevo che nel periodo in cui lavorava a preganziol,aveva anche un appartamento in zona

Commenta
Reaction score
36
ma anche il comune di preganziol applicherà l'ordinanza come Azzolini per Mogliano?

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ragazzi avete mai provato le ragazze che stanno sull'uscita della strada del nuovo 1000 lire di preganziol,quella stradina con doppia corsia divisa da un fossato?

Commenta
Alto