Davanti alla motorizzazione è rimasto qualcosa? Io ci feci una con due pere della madonna qualche tempo fa.... fatta anche rece
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Natasha era bionda mentre diana aveva i capelli sul rosso;l'ultima volta le ho viste in febbraio del 2012;diana è rumena mentre Natasha è ucraina;diana aveva una Peugeot 307 grigia mentre Natasha aveva una lancia y;probabilmente ora fanno in appartamento....
Ogni tanto è bene ricordare che non tutte fanno questa vita per libera scelta:
http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...aglio-presa-la-banda-di-sfruttatori-1.7249282
secondo me i giornali la "gonfiano" un bel po.dai ragazzi sicuramente c'è un giro,ma è facile capire tra le ragazze chi sta in proprio o chi lavora per altri.e da quanto ho visto io negli ultimi anni il lavoro in proprio è aumentato parecchio,forse credo alla storia del pizzoOgni tanto è bene ricordare che non tutte fanno questa vita per libera scelta:
http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...aglio-presa-la-banda-di-sfruttatori-1.7249282
Anche io vorrei avere notizie di Natasha, la bionda Ucraina che stava in centro a Preganziol. Purtroppo non è più in zona da tempo e le volte che sono venuto sul Terraglio (viaggio per lavoro, ma vivo nel Lazio) non sono mia più riuscito a vederla. Non so nemmeno la sorte di Diana (sua amica).
Natasha per me era speciale....chissà dove è andata,se è tornata in patria...oppure !!!
io ho frequentato sia natasha che diana per molti anni; l'ultima volte che sono andato con loro è stato a gennaio 2012 con natasha e a giugno 2012 con diana;quindi è passato un anno dall'ultima volta assieme;io credo che complice la crisi non frequentino più il terraglio e io sapevo che vivevano in provincia di venezia in una località balneare;possibile anche che siano andate in un altro paese tipo la germania dove la prostituzione è legalizzata ed è vantaggiosa sia per i clienti che le ragazze;posso chiederti se tifi roma o lazio?
Ciao demo, grazie delle info, la mia frequentazione di Natasha è invece più lontana nel tempo (purtroppo) e non sapevo che era presente a gennaio 2012, sapessi quante volte sono andato su e giù nella sua zona.
Anche il suo cellulare non risponde e quindi....chissa dove è adesso. Mii sono illuso che potesse tornare magari dopo un periodo, ma ormai non ci credo più.
Come scritto precedentemente, per me era speciale e unica.
Per il calcio...tifo Roma for ever !!!