ho fatto recensione.ragazzi avete mai provato le ragazze che stanno sull'uscita della strada del nuovo 1000 lire di preganziol,quella stradina con doppia corsia divisa da un fossato?
ho fatto recensione.ragazzi avete mai provato le ragazze che stanno sull'uscita della strada del nuovo 1000 lire di preganziol,quella stradina con doppia corsia divisa da un fossato?
ho fatto recensione.
http://community.punterforum.com/[rece]-raluka-preganziol-vt126304.htmlscusa mi puoi dare il link di questa recensione?
ciao, ieri sera c'era una che mi sembra di avere visto altre volte. Capelli ricci, tubino inguinale che faceva supporre un bel davanzale, belle gambe. Ha anche fatto un bel sorriso mentre passavamo e il tutto era invitante, ma non ero solo in auto... Se e' quella che hai recensito, dove trovo la rece?Davanti alla motorizzazione è rimasto qualcosa? Io ci feci una con due pere della madonna qualche tempo fa.... fatta anche rece
Se e' quella che hai recensito, dove trovo la rece?
presenze scarse ieri sera verso mezzanotte sul terraglio, ed anche qualita' bassa. Se escludiamo quella citata qui sopra, Anna casetta rossa e forse una bionda riccia che, se ricordo bene era in zona Lando/Mille lire sul lato dx verso Tv, il resto era da lasciar perdere. Gambe grosse, stazza abbondante o secche come grissini. Almeno questo e' quel che sono riuscito a vedere senza dimostrare troppo interesse, come ho detto sopra non ero solo in auto.
Quel che ho visto bene sono state tre auto delle benemerita che stavano caricando una ragazza ognuna in zona Mogliano. Irregolari?
http://community.punterforum.com/[rece]-tettona-name-mestre-motorizzazione-civile-vt78514.html
Bastava cercare Mestre come parola chiave, compare nella prima pagina della ricerca.
se il punter viene colto in "fregrante" non gli succede nulla... il problema sta se viene colto in FLAGRANTE, e allora sì che scatta la multa (più eventuale denuncia)
le telecamere, al momento, non sono state posizionate per la "caccia al punter" tranquillo... il loro fine è altro
ma hai anche visto auto blu?