[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
0
giorno ragazzi, nessuno conosce le due teen che stazionano a Mogliano Veneto lungo il Terraglio tra Via Camillo Benso Cavour e Via Giuseppe Mazzini?

Commenta
Reaction score
0
E' vero, è un brutto segno il telefono che "risponde" numero inesistente !!! Mi ero illuso che il telefono potesse essere l'ultima spiaggia per contattarla.
In zona Preganziol aveva un appartamento, ci sono stato con Natasha e mi piaceva tanto la sua diemnsione "Loft" e i suoi modi...

Commenta
Reaction score
28
Davanti alla motorizzazione è rimasto qualcosa? Io ci feci una con due pere della madonna qualche tempo fa.... fatta anche rece
ciao, ieri sera c'era una che mi sembra di avere visto altre volte. Capelli ricci, tubino inguinale che faceva supporre un bel davanzale, belle gambe. Ha anche fatto un bel sorriso mentre passavamo e il tutto era invitante, ma non ero solo in auto... Se e' quella che hai recensito, dove trovo la rece?

Commenta
Reaction score
28
presenze scarse ieri sera verso mezzanotte sul terraglio, ed anche qualita' bassa. Se escludiamo quella citata qui sopra, Anna casetta rossa e forse una bionda riccia che, se ricordo bene era in zona Lando/Mille lire sul lato dx verso Tv, il resto era da lasciar perdere. Gambe grosse, stazza abbondante o secche come grissini. Almeno questo e' quel che sono riuscito a vedere senza dimostrare troppo interesse, come ho detto sopra non ero solo in auto.
Quel che ho visto bene sono state tre auto delle benemerita che stavano caricando una ragazza ognuna in zona Mogliano. Irregolari?

Commenta
Reaction score
0
presenze scarse ieri sera verso mezzanotte sul terraglio, ed anche qualita' bassa. Se escludiamo quella citata qui sopra, Anna casetta rossa e forse una bionda riccia che, se ricordo bene era in zona Lando/Mille lire sul lato dx verso Tv, il resto era da lasciar perdere. Gambe grosse, stazza abbondante o secche come grissini. Almeno questo e' quel che sono riuscito a vedere senza dimostrare troppo interesse, come ho detto sopra non ero solo in auto.
Quel che ho visto bene sono state tre auto delle benemerita che stavano caricando una ragazza ognuna in zona Mogliano. Irregolari?

Allora ci siamo incrociati!! Di pattuglie ne ho incrociata una all'altezza del distributore della Shell, una ferma vicino al negozio di autoricambi con due ragazze more a bordo e la terza pattuglia all'altezza della Veneto Banca ed anche qui mi sembra di aver visto un paio di ragazze a bordo.

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
insomma c'è la caccia al punter...eh be si giusto ormai andare a puttane equivale a sciogliere bambini nell'acido come i mafiosi....che vergogna sto paese delle banane..si fa di tutto per fare cassa e lasciare i delinquenti in giro

Commenta
Reaction score
379
Ragazzi, vi ricordo che in una settimana sono usciti due articoletti particolari sul giornale. Su uno si trattava del l'arresto di una banda di sfruttatori, e nell'altro si parlava di una povera girl lasciata moribonda sulla strada. Quindi non esageriamo con i commenti, e rispettiamo chi fa il suo onesto lavoro e garantisce la sicurezza di tutti. Che ve la prendiate col discorso delle multe ci può anche stare, ma sparare a zero sulle forze dell'ordine, no! Io mi dissocio!

Commenta
Reaction score
17
Raga scusate se pongo un quesito che sarà stato già trattato, ma le multe/sanzioni/identificazione del punter, possono avvenire soltanto se una pattuglia lo coglie in fregrante? oppure possono avvalersi anche di eventuali telecamere?

Commenta
Reaction score
161
se il punter viene colto in "fregrante" non gli succede nulla... il problema sta se viene colto in FLAGRANTE, e allora sì che scatta la multa (più eventuale denuncia)
le telecamere, al momento, non sono state posizionate per la "caccia al punter" tranquillo... il loro fine è altro

Commenta
Reaction score
379
se il punter viene colto in "fregrante" non gli succede nulla... il problema sta se viene colto in FLAGRANTE, e allora sì che scatta la multa (più eventuale denuncia)
le telecamere, al momento, non sono state posizionate per la "caccia al punter" tranquillo... il loro fine è altro

anche perchè qui si che interviene il garante della privacy.....ad ogni modo...io delle telecamere non mi fido al 100%,soprattutto dopo che hanno annunciato che quelle nei comuni sotto la provincia di Treviso, saranno monitorate da tutti i corpi delle forze dell'ordine, non più soltanto dalle polizie municipali.

Commenta
Reaction score
0
Fatto un passaggio per il terraglio questa sera e visto al massimo 10 ragazze, ordinanze e controlli stanno veramente facendo piazza pulita, almeno si decidessero a riaprire le case chiuse!!

Commenta
Reaction score
17
Segnalo new entry di ieri sera sul terraglio, passato preganziol, poco prima di arrivare a Frescada, incrocio con via Franchetti (quella che porta a s.trovaso)
vista per la prima volta ieri sera, intervistata, non ricordo il nome, tale rumena di 20 anni, moretta con viso smaliziato che potrebbe far pensare al missile, fisico superbo con culetto bello sodo appena coperto da shorts, e due belle tettone, direi una 4 abbastanza soda e ben fatta
intervistata, fino a ieri lavorava in germania, è qui ospite da sua sorella e ieri era la prima sera qui in Ita. non conosce location infatti l'ho portata io in loco.
appena ho un attimo recensione, direi ottima esperienza, ieri sera mi sono limitato a un bbj intanto per inquadrare la fanciulla

p.s. ieri sono partito da padova (casa zia) e ispezionato corso stati uniti, mi sono spostato a marghera per un veloce passaggio in via f.lli bandiera per poi farmi tutto il terraglio....ieri sera neanche l'ombra di puffi, in nessuna zona, anche se il numero di ragazze presenti non era eccezionale, anzi

Commenta
Alto