[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Con la Ferrari a stradali? C'è proprio la crisi ragazzi...

No, non penso che sia la crisi in questo caso. Andare con le OTR a volte da quell'emozione in più... (Parlo per me) che credo anche altri condividano.
Certo che se andare a OTR uno ci va in 458 i casi sono 3:

1) Non è del posto e viene da altre provincie vicine.

2) Non gliene frega una mazza che lo vedano perché è un'imprenditore scapolone pieno di soldi.

3) È sempre un'imprenditore però sposato che non riesce a fare a meno di apparire, (anche andando a OTR) e rischia quindi che la moglie prima o poi lo becchi.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
No, non penso che sia la crisi in questo caso. Andare con le OTR a volte da quell'emozione in più... (Parlo per me) che credo anche altri condividano.

2) Non gliene frega una mazza che lo vedano perché è un'imprenditore scapolone pieno di soldi.

3) È sempre un'imprenditore però sposato che non riesce a fare a meno di apparire, (anche andando a OTR) e rischia quindi che la moglie prima o poi lo becchi.

... DImenticavo la quarta che ho provato sulla mia pelle...

4) Attualmente non ha un'altra macchina per muoversi e quindi (non potendo fare a meno di andare a OTR) ci va con la 458 [punto e stop]

(Ora non chiedetemi però con che macchina andavo io a OTR altrimenti qui qualcuno mi potrebbe sgamarre)

Commenta
Reaction score
380

Straquoto in pieno! Bravo!

Comunque, tanto per la cronaca, ho rivisto il Ferrari anche stasera

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mamma mia quanta figa anche ieri sera,più o meno sempre le stesse ma tanta topa di qualità!
alla fine ho bombata Anna quella che sta all'incrocio di via Tavoni a Mogliano che avevo puntato da tempo,una gran gnocca e pure abbastanza brava,stesera rece

Commenta
Reaction score
2
Ho evidentemente sbagliato serata per un'uscita, venerdì sera dopo mezzanotte pochissima figa da Spresiano a Mestre. Deprimente.

Commenta
Reaction score
36
qualcuno di voi è andato con la tipa con il maggiolone nuovo (la targa comincia con le lettere ES) che parcheggia in direzione treviso?

Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
forse intende all'altezza del locale birreria "lune bianche"....dall'altra parte della strada c'è un maggiolone parcheggiato...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
boh ieri sono passato dopo partita delle pantere e non ho visto manco una macchina della pula,strano...
e infatti i punter erano scatenati e le troie hanno fatto incassi d'oro:whistle3:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
comunque volevo dirvi che non farò più recensioni (almeno finchè non ne vedo di nuove oltre le mie),non mi sembra giusto che uno scriva e perda tempo per dare info e gli altri vengono solo a leggere
e non ditemi che c'è crisi e blah blah blah perché ieri i punter erano scatenati e di sicuro alcuni leggono questa sezione...

Commenta
Reaction score
380
Caro amico ed omonimo, io non frequento attivamente per i miei nuovi princípi che già conosci, però i miei commenti li scrivo molto volentieri.

Commenta
Reaction score
10
comunque volevo dirvi che non farò più recensioni (almeno finchè non ne vedo di nuove oltre le mie),non mi sembra giusto che uno scriva e perda tempo per dare info e gli altri vengono solo a leggere
e non ditemi che c'è crisi e blah blah blah perché ieri i punter erano scatenati e di sicuro alcuni leggono questa sezione...

Se tu conoscessi per bene il regolamento sapresti che il tuo comportamento è quello corretto a prescindere da queste ritorsioni da poco.

Commenta

barman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho intervistato la bionda notevole che staziona in centro a Preganziol alla fermata auotbus,vuole 40 in macchina e 70 in appartamento,non sono andato oltre perché mi sembra un bel missile anche se gentile nel rispondere alle domande
ha un culo pazzesco comunque

Commenta
Reaction score
26
ho intervistato la bionda notevole che staziona in centro a Preganziol alla fermata auotbus,vuole 40 in macchina e 70 in appartamento,non sono andato oltre perché mi sembra un bel missile anche se gentile nel rispondere alle domande
ha un culo pazzesco comunque

scusa ma chi avresti intervistato? la ketty? bionda liscia, credo con stivale bianco, minigonna,... No perchè è tutto tranne che un missile...

Commenta
Reaction score
2
ci saranno state anche delle ragioni valide per bannarlo, certo che ne risentirà non poco l'aggiornamento dei thread nei quali scriveva!
vediamo di fare qualcosa già questa sera per rianimare un po' la conversazione...

Commenta
Alto