[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
26
Alessia bionda di fronte alla Matter? ...ma quanto tempo fa l'hai trovata. Io ho ripreso a frequentare abbastanza assiduamente la zona da questa estate (ci abito molto vicino) ma non mi sono mai accorto di lei... Forse dici alla fermata subito dopo la caserma, subito dopo il semaforo forse... Perchè alla fermata di fronte alla matter c'è tutt'altro...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Nessuno ha più notizie di Alessia, la rumena bionda che stava alla fermata dell'autobus di fronte la caserma Matter a Mestre? le somiglia parecchio la loft in zona villorba che si fa chiamare Antonia

c'è c'è,pazza come sempre però...
tanti si fermano perché è una gran gnocca ma nessuno la carica:unknw:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ma c'è dove? Io mai vista! Ho visto Diana, ho visto Cristina, l'altra bionda... Ma non Alessia
ma te di chi parli? quella che conosco io si mette poco prima della caserma venendo da TV e davanti a lei c'è una panchina dei bus
ha una mercedes classe a blu,gnoccona bionda stile modella

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
380
Alessia aveva una Chevrolet matiz gialla/oro mi pare, e stava proprio di fronte la caserma Matter dove ora sta un'altra tipa

Commenta
Reaction score
3
Io Cristina l'ho vista solo una volta un paio di mesi fa, mai più rivista... Gran gnocca comunque

Commenta
Reaction score
380
Ieri sera ho visto il nostro amico col Ferrari che caricava la bionda in centro a Preganziol, alla fermata dell'autobus, davanti le banche. È uno di noi!!! Mitico!!!

Commenta
Alto