Saranno state le teen rumene che lavoravano a Preganziol?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi ciao sono nuovo..spero di dare il mio contributo,ho testato tempo fa la ragazza della ford ka tra preganziol e mogliano,una certa NADIA..a presto una recensione,spero di farla bene..![]()
Dai tuoi post, visto che nessuno ha la tag [RECE], direi che hai sempre solo guardato.Ho fatto un giro x il Terraglio domenica
....
ormai passo solo x guardare
A dire il vero non me la sono presa con nessuno, non ne ho motivo.Per me sei benvenuto matt901 come qualunque altro... Non tutti possono essere o possono fare i certified punter e comunque per arrivarci ci vuole un bel po di tempo e non solo. Il contributo, seppur minimo di tutti, fanno grande il forum. Ovvio è che chi spende ha sempre il dente un po' avvelenato ma... vabbè! Speriamo diventino più comprensivi questi Certified Punter (anche se vi capisco intendetemi), che lascino crescere pian piano chiunque senza spezzarli le gambe prima. Pace e serenità. Calma calma. Siamo sotto Natale, suvvia. Tra l'altro non c'è nessun obbligo per nessuno.... se non quello di evitare di inutili confusioni. Satiro non prendertela con me, ora. Hai tutta la mia stima se non attacchi nessuno.
Per spiegarmi meglio: più che una battuta acida nei confronti di matt901, la mia voleva essere un' amara constatazione del fatto che nei suoi interventi non si trova nulla di quello che un utente si aspetta di leggere in un forum come questo. Il che non vuol dire che lo ritenga colpevole di un terribile crimine, più semplicemente dico che non ha fatto nulla di utile per dare vitalità a questo spazio virtuale che ci vede tutti coinvolti.Non credo proprio che il forum stia in piedi grazie al contributo dei lettori.
Nel partecipare alla vita sociale del forum, metto a disposizione dei colleghi punter la mia esperienza personale ed ovviamente traggo beneficio dai racconti altrui.
Il lettore, che si limita solamente a prendere e non a dare un contributo, non lo vedo esattamente come uno che [...] in qualche modo è dalla nostra parte.
Nessuna questione di importanza, è solo una questione di onestà intellettuale.
...e quando mai è passata!... Anzi noi siamo i contribuenti più buoni direi... Azz deve cambiare 'sta cosa... Non è possibile, noi siamo solo le vittime...dei buchi di bilancio...e non solo, direi!!!Comunque segnalo una forte presenza di tutte le tipologie di tutori della legge (e dei regolamenti comunali), da Frescada fino a via Piave a Mestre, passando, ovviamente, anche per Preganziol e Mogliano. La caccia al punter è tornata di moda.
e quanto devo dargli? penso che una gnocca così chieda 50,non di meno
dubito che venga con il classico trentello
fa bbj?