[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ho sempre pensato che se alle 4 di notte sono ancora in strada non è per libera scelta ma perché sono costrette.

Non mi sono mai trovato alle 4 sul Terraglio, ma da ciò che leggo pare che una che quasi si spingeva all'alba fosse Elizabeth.

Edoardo70 hai fatto bingo! Il problema è che servono delle prove tangibili per poter perseguire contro i loro aguzzini

ragazzi ciao sono nuovo..spero di dare il mio contributo,ho testato tempo fa la ragazza della ford ka tra preganziol e mogliano,una certa NADIA..a presto una recensione,spero di farla bene..:)

Ho fatto un giro x il Terraglio domenica sera verso 01.30/2.00 ma ragazzi e una desolazione contate 7 ragazze da Mestre a Treviso...mi ricordo che l'anno scorso di questo periodo vedevo molte piu ragazze fuori fino alle 4 e oltre....ormai passo solo x guardare

Caro Satiro ti spiego come avvengono i miei puttantour...innanzitutto faccio 1 max 2 giri al mese delle volte passano anche 2 mesi che nn faccio giri....poi passo sempre in seconda serata lo faccio soprattutto x noia o quando magari decido che e troppo presto x rientrare a casa e quindi alcune ragazze hanno gia terminato di lavorare.
Poi se durante il traggito vedo una o piu volanti dei carabinieri polizia o locale decido di non rischiare...se poi non trovo neanche una ragazza che mi attrae per quale motivo dovrei fermarmi...solo per fare la Rece.(es.domenica non ho visto polizia ma neanche ragazze decenti).
Non esco mai con l'intenzione di andare a fare un puttantor...ci passo nella speranza di trovare le condizioni elencate prima.
Il mio benzinaio comunque mi ringrazia...

Per me sei benvenuto matt901 come qualunque altro... Non tutti possono essere o possono fare i certified punter e comunque per arrivarci ci vuole un bel po di tempo e non solo. Il contributo, seppur minimo di tutti, fanno grande il forum. Ovvio è che chi spende ha sempre il dente un po' avvelenato ma... vabbè! Speriamo diventino più comprensivi questi Certified Punter (anche se vi capisco intendetemi), che lascino crescere pian piano chiunque senza spezzarli le gambe prima. Pace e serenità. Calma calma. Siamo sotto Natale, suvvia. Tra l'altro non c'è nessun obbligo per nessuno.... se non quello di evitare di inutili confusioni. Satiro non prendertela con me, ora. Hai tutta la mia stima se non attacchi nessuno.

Per me sei benvenuto matt901 come qualunque altro... Non tutti possono essere o possono fare i certified punter e comunque per arrivarci ci vuole un bel po di tempo e non solo. Il contributo, seppur minimo di tutti, fanno grande il forum. Ovvio è che chi spende ha sempre il dente un po' avvelenato ma... vabbè! Speriamo diventino più comprensivi questi Certified Punter (anche se vi capisco intendetemi), che lascino crescere pian piano chiunque senza spezzarli le gambe prima. Pace e serenità. Calma calma. Siamo sotto Natale, suvvia. Tra l'altro non c'è nessun obbligo per nessuno.... se non quello di evitare di inutili confusioni. Satiro non prendertela con me, ora. Hai tutta la mia stima se non attacchi nessuno.
A dire il vero non me la sono presa con nessuno, non ne ho motivo.
Il mio commento nei confronti di quanto scritto da matt901 nasce solo da una serie di constatazioni derivate dalla lettura dei suoi messaggi:

- è iscritto da oltre un anno con zero rece all' attivo
- ha fatto qualche domanda specifica in svariati 3d
- pare essere un amante dell' OTR (e dei Lap Dance) che ha la possibilità saltuariamente di star fuori sino a tarda ora (cosa che lo accomuna a quanto facevo io qualche anno fa)

Che nel giro di un anno non abbia mai fatto nemmeno una trombata pay da 30 euro lo ritengo estremamente improbabile, ma non impossibile.
Anch' io amavo scorrazzare sino alle luci dell' alba, talvolta tornavo a casa a bocca asciutta, distrutto da kilometri e kilometri di strada percorsi a bordo di un' utilitaria. Erano più frequenti però le nottate in cui tiravo fuori le vecchie 50.000 lire e tentavo di trovare un po' di conforto... a volte andava bene, molte altre un po' meno. All' epoca scrivevo su "Il Malocchio", poco a dire la verità, ma quel poco era tutto quello che potevo dare e ne ero orgoglioso. Facevo poche domande poichè ritenevo che prima di chiedere dovevo dare, ed acquisire una sorta di stima da parte di chi mi metteva a disposizione il proprio tempo e l' esperienza che mi mancavano.
Lo status di "certified punter" non mi rende migliore di nessun altro utente, semplicemente attesta il fatto che ho avuto e continuo ad avere una condotta in linea coi principi del forum e con la sua policy.
Piuttosto quanto mi premeva far notare è quello che ha espresso in modo molto chiaro tuir in un altro 3d e che cito qui di seguito:

Non credo proprio che il forum stia in piedi grazie al contributo dei lettori.
Nel partecipare alla vita sociale del forum, metto a disposizione dei colleghi punter la mia esperienza personale ed ovviamente traggo beneficio dai racconti altrui.
Il lettore, che si limita solamente a prendere e non a dare un contributo, non lo vedo esattamente come uno che [...] in qualche modo è dalla nostra parte.
Nessuna questione di importanza, è solo una questione di onestà intellettuale.
Per spiegarmi meglio: più che una battuta acida nei confronti di matt901, la mia voleva essere un' amara constatazione del fatto che nei suoi interventi non si trova nulla di quello che un utente si aspetta di leggere in un forum come questo. Il che non vuol dire che lo ritenga colpevole di un terribile crimine, più semplicemente dico che non ha fatto nulla di utile per dare vitalità a questo spazio virtuale che ci vede tutti coinvolti.
Il forum senza contributi muore, sperare che ci siano sempre "altri" a portarlo avanti è sbagliato e deleterio.
Ogni volta che provo a far capire questo concetto vengo preso per uno che si diverte a bacchettare i novizi... sarà che sbaglio nel modo, ma le intenzioni vi assicuro che sono buone.
Buon proseguimento a tutti e visto che, come fa notare qualcuno, siamo sotto Natale, fate un regalo al forum condividendo le vostre esperienze.

In merito alla notizia dell'arresto dei rumeni, ho notato infatti che manca la tipa che si metteva sullo spartitraffico all'ingresso di Preganziol venendo da Mogliano. Non sono un frequentatore assiduo del terraglio, qualche frequentatore più assiduo saprà sicuramente dirci qualcosa in più... In merito alla famosa Elisabeth è un bel pezzo che manca...

Comunque segnalo una forte presenza di tutte le tipologie di tutori della legge (e dei regolamenti comunali), da Frescada fino a via Piave a Mestre, passando, ovviamente, anche per Preganziol e Mogliano. La caccia al punter è tornata di moda.

Comunque segnalo una forte presenza di tutte le tipologie di tutori della legge (e dei regolamenti comunali), da Frescada fino a via Piave a Mestre, passando, ovviamente, anche per Preganziol e Mogliano. La caccia al punter è tornata di moda.
...e quando mai è passata!... Anzi noi siamo i contribuenti più buoni direi... Azz deve cambiare 'sta cosa... Non è possibile, noi siamo solo le vittime...dei buchi di bilancio...e non solo, direi!!!

...io cmq ieri sono riuscito a caricare...

la ketty ungherese di mogliano va casa dal 22 al 27 mi ha detto l'altra sera..se a qualcuno interessa

A me ha sempre chiesto 40. Ma è da qualche settimana che non la vedo a dir la verità. Che sia dovuto all'articolo sul giornale?

e quanto devo dargli? penso che una gnocca così chieda 50,non di meno
dubito che venga con il classico trentello
fa bbj?

In tempi di crisi và bene anche il classico trentello... Cmq penso che in car con il classico 40 o 50 dovresi cavartela

Fà anche il bbj ma le piace poco...

Indietro
Alto