[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

S

satiro

Ospite
Ospite
Dalle foto dell' annuncio sembra una gran bella topolina, su whatsapp la si vede in 3/4 ;)

Commenta
Reaction score
380
Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....

Commenta
Reaction score
380
Hanno detto che il ricorso si fa in caso di ordinanze. Questo è un regolamento di polizia urbana. Si può ricorrere ma lo sconsigliano....

Commenta
Reaction score
26
Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....[/QUOTE
...mi spiace, veeeramente! Che lavoro fai? (boh non so come funzionano i mess privati, ancora;se non vuoi dirlo a tutti) se ti posso esser d'aiuto volentieri!!!

Commenta
Reaction score
380
Magari qualcuno potesse aiutarmi! Io non chiedo di regalarmi nulla a nessuno....ma se potessi lavorare per guadagnare qualcosa in più....giusto per pagare subito la multa e togliermi il pensiero....sarebbe bello!

Commenta
Reaction score
2
Mi spiace Tomas, è sempre una brutta storia pagare 350€. Mi dispiace ancor di più sapendo che non hai un lavoro stabile.
Come sempre ci si chiede: zio treno i vigili di Mestre non hanno prorpio un cazzo di meglio da fare?

Commenta
Reaction score
380
Io vado ad otr perché non posso permettermi le loft...con le loft vado al massimo due volte l'anno e non spendo mai più di 100 a cranio.

ora...non voglio far la parte della vittima...non mi piace, e non mi serve. Però se devo dirla tutta, quei soldi mi avrebbero fatto comodo per aiutare la mia famiglia, visto che l'azienda dove lavora mia madre è in fallimento e non pagano gli stipendi da 2 mesi. Purtroppo sono tempi duri per tutti. Ripeto: non voglio piangermi addosso e me lo merito. Però almeno una rateizzazione me la potevano concedere! invece nulla! Lo sconto di chi paga entro 5 giorni non è nemmeno applicabile in questi casi. Perciò ho dovuto pagar tutto per chiudere subito la faccenda. Stamattina in posta col bancomat. E metà del mio stipendio mensile è volato.

A rigor di logica ha ragione chi dice che dinanzi a tali condizioni non avrei dovuto rischiare. Ma io credo che chi è nato uomo, capisca che certe pulsioni, emozioni, è difficile non assecondarle. Ed io non sono mica il tipo che va in giro a violentare donne o ancor peggio bambini! ho avuto una ragazza due mesi fa, ed è finita male! non di certo per colpa mia! Sono stanco di sentire/leggere di persone che criticano i punters. Siamo persone normalissime!!! Con propri pregi e difetti! E la nostra passione, non causa stragi sulle strade! Non arreca danno a nessuno! In un paese dove la prostituzione non è ne legale ne illegale io rivendico il mio diritto di andare anche a pagamento con donne adulte e consenzienti!

Commenta
Reaction score
0
vorrei fare una riflessione sulle preoccupazioni messe in luce da thomas
la crisi ha messo molti alle corde e secondo me, la cosa da temere di più sono i comportamenti irresponsabili che ne derivano, sia di carattere legale che sanitario, in nome del guadagno ad ogni costo da una parte e del risparmio dall'altra: molte donne hanno comportamenti a rischio con gli uomini e questi ultimi spesso si mettono in pericolo trasgredendo norme varie (per quanto discutibili). Secondo me, in attesa di tempi migliori sarebbe più responsabile per chi a mezzi più limitati, affidarsi a loft più affidabili più raramente, a parità di spesa. e soprattutto darci dentro con le free! :girl_crazy:

Commenta
Reaction score
541
Tomas mi dispiace che con la ragazza non sia andata bene e che ti abbiano multato.
Dove ti hanno beccato?
Tuir i vigili dovrebbero garantire la sicurezza in zone a rischio e pattugliare posti come Via Piave e la stazione, ma è un costo.
Beccare chi va otr invece è un gaudagno.

Commenta
Reaction score
3
Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....

Mi dispiace molto, e' una ruota prima o dopo tocca a tutti, so che può essere doloroso rivangare ma potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno.

Commenta
Reaction score
3
Non è per non fare recensione ma se avessi dovuto farla quando l'hò conosciuta quasi un anno fà quando era a Preganziol centro avrei dovuto scrivere solamente male di lei...

Però con il tempo, siamo andati sempre meglio ed ora è una delle mie preferite.

Potrebbe essere interessante conoscere per mezzo recensione anche l'episodio meno gratificante, almeno per me......

Commenta
Reaction score
2
Tomas mi dispiace che con la ragazza non sia andata bene e che ti abbiano multato.
Dove ti hanno beccato?
Tuir i vigili dovrebbero garantire la sicurezza in zone a rischio e pattugliare posti come Via Piave e la stazione, ma è un costo.
Beccare chi va otr invece è un gaudagno.
Quando 3 anni fa capitò a me di essere multato, ammetto che i due vigili che mi contestarono la sanzione mi dissero: "fosse per noi non multeremmo nessuno, ma questa sera il dirigente è di pattuglia con noi e non ci sono sconti per nessuno". All'epoca ci rimasi male, certoi per i soldi ovviamente, ma anche perchè i due poveri cristi che mi multarono parevano essere lì proprio controvoglia, multare con 350 € un goldon per un pompino pareva anche a loro un'esagerazione.
Mi dissero, ma non ascoltai la loro dritta:"la multa non pagarla, non ci sono le ragioni per sollecitare il pagamento".
Non ebbi il coraggio di ascoltare il consiglio e tutt'ora mi guarderei bene dal farlo.
L'idea della raccomandata del comune o peggio ancora la cartella di Equitalia mi mettono la pelle d'oca...

Commenta
Reaction score
26
Mi dispiace molto, e' una ruota prima o dopo tocca a tutti, so che può essere doloroso rivangare ma potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno.

....beh non è detto che debba proprio prorio capitare a tutti!!!... (anzi tocchiamoci, e preveniamo)! Diciamo che ci sono alte probabilità...

...condivido però questo: " potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno"!!! ...se ne hai voglia!

...dai su forza TomasT85!!! ...come vedi hai la solidarietà di molti, che è già qualcosa!!!

Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao hai provato a fare la commedia? io sono stato beccato a Preganziol con la troia in macchina mentre mi spompinava,mi sono messo quasi a piangere dicendo che non lo farò mai più e ci hanno creduto,mi hanno detto di sparire e di non farmi più vedere da quelle parti
ho fatto solo la figura di merda con la tipa che si è messa a ridere,però ho risparmiato 500 carte

Commenta
Alto