Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....
Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....[/QUOTE
...mi spiace, veeeramente! Che lavoro fai? (boh non so come funzionano i mess privati, ancora;se non vuoi dirlo a tutti) se ti posso esser d'aiuto volentieri!!!
Tende a balbettare un pochino..
Allora confermo che si tratta di quella del link!!
E' lei..... Peccato non abbia messo foto del fisichetto
Però caspita se mette un annuncio sarebbe auspicabile offrisse anche un posto dove ricevere, l'albergo e' una rogna
Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....
Non è per non fare recensione ma se avessi dovuto farla quando l'hò conosciuta quasi un anno fà quando era a Preganziol centro avrei dovuto scrivere solamente male di lei...
Però con il tempo, siamo andati sempre meglio ed ora è una delle mie preferite.
Dalle foto dell' annuncio sembra una gran bella topolina, su whatsapp la si vede in 3/4
Quando 3 anni fa capitò a me di essere multato, ammetto che i due vigili che mi contestarono la sanzione mi dissero: "fosse per noi non multeremmo nessuno, ma questa sera il dirigente è di pattuglia con noi e non ci sono sconti per nessuno". All'epoca ci rimasi male, certoi per i soldi ovviamente, ma anche perchè i due poveri cristi che mi multarono parevano essere lì proprio controvoglia, multare con 350 € un goldon per un pompino pareva anche a loro un'esagerazione.Tomas mi dispiace che con la ragazza non sia andata bene e che ti abbiano multato.
Dove ti hanno beccato?
Tuir i vigili dovrebbero garantire la sicurezza in zone a rischio e pattugliare posti come Via Piave e la stazione, ma è un costo.
Beccare chi va otr invece è un gaudagno.
Forse sarebbe interessante non solo per te ma anche ad altri... Bisogna vedere se a BaloCassa fa piacere condividere...Potrebbe essere interessante conoscere per mezzo recensione anche l'episodio meno gratificante, almeno per me......
Mi dispiace molto, e' una ruota prima o dopo tocca a tutti, so che può essere doloroso rivangare ma potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno.
Forse sarebbe interessante non solo per te ma anche ad altri... Bisogna vedere se a BaloCassa fa piacere condividere...
ciao hai provato a fare la commedia? io sono stato beccato a Preganziol con la troia in macchina mentre mi spompinava,mi sono messo quasi a piangere dicendo che non lo farò mai più e ci hanno creduto,mi hanno detto di sparire e di non farmi più vedere da quelle partiMi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....