Mi avete convinto, appena ho un attimino butto giù 4 righe
Ebbravooo!!!!
Mi avete convinto, appena ho un attimino butto giù 4 righe
Dunque il posto mi sembra di capire sia questo:
http://goo.gl/maps/pCBUh
....beh non è detto che debba proprio prorio capitare a tutti!!!... (anzi tocchiamoci, e preveniamo)! Diciamo che ci sono alte probabilità...
...condivido però questo: " potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno"!!! ...se ne hai voglia!
...dai su forza TomasT85!!! ...come vedi hai la solidarietà di molti, che è già qualcosa!!!
Sono convinto pure io che sia una ruota... Anzi una roulette russa che prima o poi un colpetto ti arriva, è solo questione di tempo!!
potrebbero farla anche se ti fermi a parlarci ma in quel caso hai più possibilità di ricorrere
...si esattooo, ci deve essere la flagranza!!!....Il dubbio che mi viene, quest'estate volevo solamente fermarmi a salutarla e scambiare quattro chiacchiere con Andrea http://goo.gl/maps/pCBUh
Ho parcheggiato lungo il vialetto, e ci siamo messi ad una decina di metri fuori dalla macchina seduti sul marciapiede. Nemmeno a farlo apposta e cinque minuti dopo passa l'auto civetta si ferma e mi chiedono documenti ecc... Gli ho detto che non stavo facendo niente di strano e volevo solamente passare a salutare un'amica che ho conosciuto in altre circostanze... Mi hanno fatto un pò di ramanzina ma niente multa, da qui mi viene il dubbio che per metterti la multa devi venir trovato solamente in flagrante?
Dipende dal regolamento in vigore!...generalmente negli ultimi anni in sempre più zone, siii....oppure appunto basta esser in macchina con lei...appena si avvicinano, vi separano e vi chiedono i documenti e poi vi chiedono cosa stavate facendo e vi conducono con qualche domanda trabocchetto a seconda della situazione. Ovviamente in genere la tipa è già schedata come OTR... dunque se non rispondi la cosa giusta e loro son là per quello, a volte è difficile saperne uscire..., purtroppo!!!Sono convinto pure io che sia una ruota... Anzi una roulette russa che prima o poi un colpetto ti arriva, è solo questione di tempo!!
Una curiosità : la multa viene messa anche se si stà solamente contrattando? Oppure si deve essere beccati con la tipa in macchina ?
"ESTOTE PARATI..." dal latino "siate pronti"...Sono convinto pure io che sia una ruota... Anzi una roulette russa che prima o poi un colpetto ti arriva, è solo questione di tempo!!
"ESTOTE PARATI..." dal latino "siate pronti"...
....e non chiamocela dico io... ecccheee cazzz!!!! BaloCassa miooo, anche nooo!!!... non a tutti!!! ...e speriamo cambi presto!!!!
...a volte hanno pietà anche loro, ... a volte devono solo svolgere il loro lavoro dettati magari dalla legge della stabilità e... ultimamente ci credono poco alle nostre scuse!!!.... Ultimamente, ...hanno il coltello dalla parte del manico...se non si risponde con la cosa giusta!!!ciao hai provato a fare la commedia?
ho fatto solo la figura di merda con la tipa che si è messa a ridere,però ho risparmiato 500 carte
...capiaaamo!!! ...tranquillo!! !...è una buona tecnica!!! Basta che non ti fermino mentre la stai facendo scendere quando la porti!!! (non voglio portartela eehh, ma "estote parati")Per ovviare il problema cerco il più possibile di fidelizzare, quella che frequento attualmente la passo a prendere a casa sua per stare il più lontano possibile dal terraglio e rischiare un pò di meno (non chiedete rece su quella che frequento attualmente perchè non la faccio)
Indagini giudiziare in corso... Stanno alla larga!!! Anche se ieri sera mi sembrava di aver visto sua collega moretta di fronte, se non sbaglio!Della figona bionda che si metteva alla fermata bus dopo la caserma matter di mestre lavora ancora alla sera? Nei miei ultimi passaggi, non l'hò mai vista voi?
Ragazzi, segnalo bella tipa di maculato vestita, avvistata ieri sera, da mestre direzione tv, sulla pensilina davanti alla concessionaria Campello Motors per intenderci.
Moretta bel fisico, purtroppo non ero solo in auto :-(
Ripasserò!!!
Il dubbio che mi viene, quest'estate volevo solamente fermarmi a salutarla e scambiare quattro chiacchiere con Andrea http://goo.gl/maps/pCBUh
Ho parcheggiato lungo il vialetto, e ci siamo messi ad una decina di metri fuori dalla macchina seduti sul marciapiede. Nemmeno a farlo apposta e cinque minuti dopo passa l'auto civetta si ferma e mi chiedono documenti ecc... Gli ho detto che non stavo facendo niente di strano e volevo solamente passare a salutare un'amica che ho conosciuto in altre circostanze... Mi hanno fatto un pò di ramanzina ma niente multa, da qui mi viene il dubbio che per metterti la multa devi venir trovato solamente in flagrante?
ti fanno il multone e ti rifermi di nuovo?? ne volevi un altra?Allora, vi ringrazio tutti per l'affetto che mi avete mostrato. Non credo sia una buona idea svelare su internet le auto civetta. Ma vi basta sapere che trattasi delle più comuni auto italiane da municipale. ce ne sono di vari colori ma spesso si vedono i più classici. La modalità? Allora....sono stato pirla io! Ero talmente stanco di aspettare quella tipa, che ho rifiutato di fare un giro di ricognizione prima di caricarla. Secondo errore: mi sono fermato troppo lontano da lei con i fari accesi. Lei si è messa a correre per raggiungere la mia auto ma ha attirato l'attenzione. Terza mossa: quando ho visto l'auto da infondo che mi si avvicinava a tutto gas, ho sospettato che potessero essere loro ma mi sono detto di continuare diritto e far finta di nulla. Avrei dovuto farla scendere subito. prima che potessero vederla effettivamente dentro la mia auto.
mi si sono avvicinati da dietro. Io ho proseguito a velocità moderata. Un paio di curve finché hanno messo fuori il lampeggiante e li....fine della corsa! A dire il vero mi hanno trattato benissimo!!!! Gentili e anche simpatici. Un po' meno quello che scriveva il verbale. Ma gli altri due erano super! Alla fine me la sono presa perché volevo almeno scoparla e invece se la sono portata via.
durante il ritorno vedo altra figa a Preganziol. La intervisto e chiedo se sale sopra di me. Dice che vuole extra di 10. Sconsolato e stufo di versare extra me ne vado a casa a cercare di dormire. Cosa che non riuscirò a fare e sarò uno zombi per tutto il giorno successivo....
vacca Lea! 350 euro e manco una scopata!
comunque penso che la parte cruciale per poter presentare o meno ricorso dipenda da quello che lei dichiara. Hanno messo a verbale che lei ha confessato di aver contrattato una prestazione sessuale a pagamento con me. Se lei fosse stata zitta probabilmente avrei avuto gli estremi per il ricorso.
ti fanno il multone e ti rifermi di nuovo?? ne volevi un altra?
comunque a Mestre ho notato che sono rompi palle,meglio zona Preganziol Campalto