[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
541
Ieri sera ho visto alla fermata della bus davanti alla caserma matter una mora con i capelli molto lunghi.
Molto carina,qualcuno ha delle info?Grazie.
Ciao Gianbar oggi hai messo un "mi piaci" su questo mio messaggio di quasi 2 anni fa che parla di una ragazza che ha smesso di lavorare da più di un anno.
Posso chiederti il perché?
Grazie.

Commenta
Reaction score
541
Alla fermata dell'autobus davanti alla caserma Matter ho visto due nuove ragazze una mora piccolina non tanto gnocca e una bionda più carina.
Entrambe piuttosto giovani,direi sulla ventina.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
26
Commenta
Reaction score
380
Nessuno ha testato le due che si mettono vicino la pizzeria L'albera a Preganziol? Una dovrebbe essere la mora che l'anno scorso si presentava come studentessa e stava all
'Incrocio con la strada per san trovaso.

Se sapete servizi offerti, tariffe e soprattutto location di trombo in CAR, vi ringrazio

Commenta
Reaction score
26
Nessuno ha testato le due che si mettono vicino la pizzeria L'albera a Preganziol? Una dovrebbe essere la mora che l'anno scorso si presentava come studentessa e stava all
'Incrocio con la strada per san trovaso.

Se sapete servizi offerti, tariffe e soprattutto location di trombo in CAR, vi ringrazio
Credo tu stia parlando di Maria http://community.punterforum.com/[rece]-maria-otr-preganziol-tv-vt149340.html e da quello che ricordo porta in luogo tranquillo. In quest'ultimo periodo, almeno i giorni che giravo io ho trovato gran pochi controlli. Poi dai, sai cosa si rischia ormai, e noi siamo sempre la la...

Commenta
Reaction score
380
Si lo so cosa si rischia ed è capitato pure a me! Purtroppo! E siccome non voglio che si ripeta, cerco di essere quanto più prudente possibile

Commenta
Reaction score
36
qualcuno di voi conosce la girl che staziona vicino all'ex mille lire di Preganziol? (quella con il lato b molto in evidenza)

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
si in effetti dalle recensioni delle tipe di preganziol i missili sono in abbondanza...forse solo una tipa li a preganziol è decente,recensita da un collega 2 settimane fa...non ricordo il nome..ma sta proprio li' verso il centro..

Commenta
Reaction score
26
Questa sera sul terraglio, prima di mezzanotte, c'era la presenza di tutte le forze dell'ordine, come ormai da tempo non vedevo... per fortuna che volevo solo fare un giro di perlustrazione.
Ah Maria di Preganziol zona cash carry era proprio figa...anche lei con il sedere ben in vista e che bella vista...

Commenta
Reaction score
82
ciao ragazzi, ieri sera con amici vado al New Mille per vedere la situazione , nel girare verso la zona industriale mi trovo nell'incrocio all'improvviso una stangona magra, mora , mi è sembrata una figa imperiale , non so se mi sono sbagliato causa distrazione perché stavo guidando in una zona che non conosco, e ho visto lucciole per lanterne , non mi sono fermato perché non ero solo , ma se come penso, vorrei tornare per conoscerla , qualcuno sa di chi sto parlando e ha delle info ?

Commenta
Alto