[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
26
comunque a Mestre ho notato che sono rompi palle,meglio zona Preganziol Campalto
ragazzi vi rispondo, e lo potrebbe confermare TomasT85, che quando vi beccano vi beccano e che l'altra era fatalità la zona dove beccano meno... sperriamo sempre non ci becchino!...come se andassimo a rubare!!!

Commenta
Reaction score
541
È difficile che ti becchino a S.Giuliano e in Via Orlanda a Campalto perché non essendoci l'ordinanza come sul Terraglio e a Marghera i controlli sono meno frequenti.
Se ti trovano che stai contrattando non possono farti 350 € di multa.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
volevo chiedere all'utente se l'auto civetta è una punto grigio chiaro...ho notato mesi fa che quando c'erano i vigili con loro c'era sempre una punto grigia dove alla guida c'erano dei vigili in borghese..nella zona mogliano mestre...

Commenta
Reaction score
541
Hanno detto che il ricorso si fa in caso di ordinanze. Questo è un regolamento di polizia urbana. Si può ricorrere ma lo sconsigliano....
Thomas ma nel verbale ti hanno contestato una violazione dell'ordinanza o del regolamento di polizia urbana?
Se fosse la seconda questo significherebbe che in tutto il territorio del comune di venezia se ti beccano possono farti il verbale da 350 €?

Commenta
Reaction score
380
Allora rispondo con ordine:

Le auto civetta sono diverse e con colori diversi....non ne hanno una soltanto. Dunque aspettatevi qualsiasi auto.

Le multe a Campalto non ci sono. Dunque se ti beccano non possono farti nulla, a meno che non vieni colto in pieno trombo e li scatta la denuncia penale per atti osceni.

Nel male mi è andata di lusso esser stato preso a Mestre perché se mi capitava a Preganziol e Mogliano, erano 500!!!

Il regolamento di polizia urbana, elenca precisamente in quali vie è vigente il divieto....in tutte le altre non é applicabile....

Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tomast85 nno hai risposto alla mia domanda:hai provata a fare la commedia? sei giovane secondo me ci cascavano,gli dicevi che fai l'uni e non hai soldi o cose così

Commenta
Reaction score
380
Si beh gliel'avevo detto....ma hanno risposto che non gliene frega nulla. E che non c'era nessun modo per impedire la multa e che non mi volevano dare false speranze

Commenta
Reaction score
0
salve ! immagino che il sabato sera non sia il giorno piu adatto per farsi un giretto sul terraglio che tante soddisfazioni mi diede una decina di anni fa quando di civette non se vedevano mai e anche se si vedevano non intervenivano..mi confeermate?
anche perche devo farmi abbastanza chilometri e non vorrei pentirmene !e come numero immagino anche che non ci siano paragoni con quelli di anni addietro'?
grazie

Commenta
Reaction score
11
Mi hanno beccato in auto in zona mestr 2 anni fà,5 minuti dopo aver parcheggiato nella trombo location ed aver già elargito le 50 alla signorina...mi hanno seguito con auto civetta,verbale,ricorso al sindaco di venezia tramite posta certificata,e da allora nessuno si è + fatto sentire.
Nel mio caso articolo 49 octies del regolamento polizia urbana.
Potevi chiedere consiglio sul forum prima di pagare,tanto avevi 60 giorni tempo,francostar sicuramente ti avrebbe detto se avevi possibilità di fare ricorso.

Commenta
Reaction score
380
vero! Ma pensa se invece avessero dovuto mandarmi qualche documentazione a casa! Sarebbe la fine! Ed io sono sempre stato più che favorevole ai ricorsi! Fino a che non è successo a me di essere stato multato. E da allora mi metto nei panni di chi non vuol correre il rischio che arrivino letterine a casa

Commenta
Reaction score
26
vero! Ma pensa se invece avessero dovuto mandarmi qualche documentazione a casa! Sarebbe la fine! Ed io sono sempre stato più che favorevole ai ricorsi! Fino a che non è successo a me di essere stato multato. E da allora mi metto nei panni di chi non vuol correre il rischio che arrivino letterine a casa
per una multa se la paghi entro i termini non arriva niente a casa....tranquillo! Se non la paghi...invece...

Commenta
Reaction score
541
23:30 di ieri sera 6 pattuglie dei rigarossa nell'arco di 300 metri.
Una era ferma in rotonda dei vigili del fuoco,e proseguendo verso Treviso altre 2 nello spiazzo poco più avanti a sinistra e altre 3 giù dal cavalcavia della favorita davanti al primo ristorante a destra.

Commenta
Reaction score
380
io la notte tra sabato e domenica ho visto alle ore 4.00 circa, dunque 6 ore dopo il tuo avvistamento più o meno, altrettante pattuglie della polizia stradale nelle medesime postazioni da te descritte.

Commenta
Reaction score
541
Immagino che sia quelle che ho visto io che quelle viste da Tomas fossero li per i controlli anti alcool.
Ma di solito c'è una pattuglia per senso di marcia, non mi è mai capitato di trovarne tre in un colpo solo.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
è la fine ragazzi...ormai siamo alle strette...il punter otr conta gli ultimi attimi di vita purtroppo...:(

Commenta
Reaction score
26
...dai tranquilli!!!...son i soliti controlli o del territorio (riga rossa) o alcool (astronavi blu)... Tre pattuglie a distanza di pochi metri dei riga rossa è intuibile anche che ce la possano fare...
...nei week end è invece normale trovare astronavi blu in formazione per controlli alcool più o meno sempre sulla stessa zona altezza motorizzazione o più avanti...

...lunga vita ai punter...invincibili!!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sono anch'io del parere che possano solamente trattarsi di controlli anti alcool. Altro non avrebbe senso

Commenta
Reaction score
26
Facendo un piccolo giretto ispettivo ho notato, questa sera, la presenza di una nuova tipa (tinta bioda, minigonna, sembra con discreto fisichetto) a Mogliano alla fermata subito dopo la Ketty dove si mette la sua amica mora ungherese... Approfondirò appena ne ho la possibilità... E comunque sembra che le vacanze ortodosse Natalizie siano terminate e per la maggior parte si siano riaccaparate le classiche postazioni...

Commenta
Alto