Dovrebbe essere "Anna ex mille"
http://community.punterforum.com/[rece]-anna-ex-1000-lire-preganziol-vt121927.html
http://community.punterforum.com/[rece]-anna-ex-1000-lire-preganziol-vt121927.html
Ciao, il vecchio Mille Lire quello originale è nato giusto in centro a Preganziol, dunque più verso Mestre. La struttare è ancora esistente, bianca giusto all'incrocio con semaforo, a fianco c'è un grande parcheggio di ghiaia bianca. Impossibile non riconoscerlo.Grazie per l'informazione anche se quel forum era parecchio confusionario, ma io non sono della zona, e chiedo, visto che si fa riferimento al vecchio mille rispetto a dove è adesso dove era? era più verso Treviso o verso Mestre ?
...se sbaglio correggetemi...:
1)Venendo da treviso direzione mogliano, troviamo la tipa col culo fuori moretta di fronte all'uscita del nuovo mille sulla destra(di cui si parla bene)...
2)Venendo da treviso direzione mogliano, arrivati quasi al ex mille lire troviamo sulla destra,dove c'è la pensilina dell'autobus la biondona gnocca
3)Venendo da treviso direzione mogliano,arrivati davanti all'ex mille lire sulla sinistra,ci sono i 3 missili..che di solito stanno sempre insieme e sfoggiano il loro culo,a volte le vedi sedute tutte e tre sulla panchina....(una di loro si chiama andrea,ma non è l'andrea balbuziente di villa salus a mestre)
quella al numero 1 di Francesco Bifronte stasera non c'era ma semmai il tuo amico è andato con quella della mia integrazione al punto 3 anche se effettivamente si era spostata un po' più avanti (ma un po' tutte avevano posizioni anomale) causa presenza auto righe rosse classico controllo documenti giusto alla fermata dell'autobus dove staziona normalmente la biondona del punto 2 oppure è andato con una delle missil-girl. Cosa vuol dire che scompare dopo un minuto?Il mio amico stasera e' andato con la numero 1 ma non si è trovato bene, troppo frettolosa anche se pompa bene mi ha detto
Dopo 1 min subito scopare,40 buttati
Ah scusa vegeta11, adesso ho capito forse ieri ero troppo stanco. Al tuo amico dopo 1 min di pompa è stato chiesto di passare subito al trombo...ecco dunque sicuramente il tuo amico è andato con una delle missil-girl e l'ha pagata anche 40, bella fregatura direi! Questi sono i danni collaterali di esser succubi di un culo scoperto in bella vista...... scompare dopo un minuto?
No, non parla mai coi tre missili o per lo meno non è loro amica (magari una parola giusto perchè son colleghe magari per contendersi il posto o per avvisarsi di eventuali retate, ma niente più)... Prova ad inquadrarla quando passi e un segno di ricoscimento è proprio la taglia del sedere che è più grande rispetto alle veline missil-girl. Per il resto aspettiamo delucidazioni da vegeta per capire con chi è andato il suo amico. Io comunque mi tengo alla larga da tutte e 5 le tipe e soprattutto da chi mostra il culo così spudoratamente in strada (ripeto non è rispettoso verso i bambini, verso noi punter e per tanti altri), poi ognuno fa come vuole (oh è solo una mia idea, non sto a giudicar nessun mi raccomando!)grazie delle correzioni amante....in effetti ho sbagliato sulla numero uno...e poi devo capire bene chi è la tipa che sta vicino ai tre missili,davanti ex mille...quella col culo formoso...la vedo da sola di solito,non parla mai con i tre missili?Da quanto ho capito la tipa con questo cosiddetto "culo formoso" è quella con cui è andato l'amico di "vegeta"?
Non mi sembra di aver fatto confusione, anzi sono stato molto chiaro come te e a te l'onor di aver chiarito ancora di più la situazione con gli esatti punti attraverso googlemaps e il fatto che hai indicato i nomi che io non sapevo perchè nessuna di queste (come ho già detto, per deontologia professionale di buon punter, mi sogno di caricare o intervistare)... Solo che siamo in tanti, e proprio perchè a volte non si fa chiarezza o non si chiama il culo per nome si rischia di fare confusione (anzi, è certo!) perchè ognuno le identifica in maniera diversa (cerchiamo non solo di dire mora; meglio un segno particolare tipo culo grosso o il nasone ecc, cose che non possano variare velocemente semplicemente andando dal parrucchiere). Anche perchè loro fanno presto a invertisi, scambiarsi e fregarsi la posizione; proprio apposta per farci confusione e per fotterci meglio. Già ieri sera avevano variato un po'. Tutte spostate in avanti fino che non se ne son andati i carramba e con qualche piccola variazione del tipo che la biondina che di solito si metteva qua https://www.google.it/maps/place/St...2!3m1!1s0x47794a1042f25d77:0x3f3ef3fa2bf03821 si è fatta appunto mora e si è messa al posto della valentina ex mille e nel suo posto c'era una rossa (come già da qualche giorno) anche lei fatalità con culo fuori. (strano caso!, chissà!).amante stai facendo un po' di confusione,adesso con maps provo a fare un po' di chiarezza
..veroooo!...gran fighetta ho pensato iooo!!!...peccato non sono riuscito a caricarla e testarla!...dal visetto meritava e non solo, mi sa!Nessuno sa niente di quella nuova che sta tra la pizzeria l'Albera e la casetta rossa? Per intendersi nel parcheggio di sassi piccoli che c'è dopo la pizzeria sulla destra andando verso Treviso.....praticamente a metà tra Anna casetta rossa e maria....