[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
Concordo con il boicottare le tipe in centro a Preganziol, speriamo lascino al più presto la zona.

Commenta
Reaction score
380
postaccio tra l'altro ho visto venerdì che gli sbirri ci hanno fatto un giretto,quindi super controllato
prendila su e portala a casa,te la cavi con 70

Sono quei 70 che mi lasciano perplesso, considerando comunque il rischio di essere beccato in fase di carico e scarico, e che con 50 vado dalla ex "Andiamina" a ponte della Priula e mi ci diverto parecchio....

Commenta
Reaction score
26
Che vuoi dire? Sono fighe e se la cavano,unica cosa negativa chiedono 40 intrattabili e per una sveltina di 10 min sono tanti
A parte la mega-fregatura dei 40 per 10 min, non credi che a mostrar il culo alla fine porterà i ben pensanti bigotti italiani a sollevare il classico polverone contro di noi? e poi ci lamentiamo dei 500 euro di multa... Beh io per chi carica ste missil-zoccole glene darei 1000 euro di multa... Alla fine se siamo arrivati a sta situazione penso che la maggior parte della colpa sia stata loro (o meglio nostra che permettiamo che facciano ste cose a casa nostra). Ricordo che per colpa delle ungheresi/bulgare che mostravano/menavano il culo in mezzo alla strada alla fin fine hanno costretto il sindaco di mogliano ad emettere i primi provvedimenti. Altro comportamento che non approvo proprio è gettare in mezzo la strada o nei luoghi di trombo fazzoletti e cose varie... Entrambe le cose, oltre a vederle noi le vedeno/urtano tutti gli altri che son contro di noi. Dunque cosa ci viene in tasca? Ma che se vadano a casa loro a fare le zozze. Invito tutti a prendere fermamente decisioni in questo. Alla fin fine di fighe ben educate ce ne son parecchie e se noi non siamo capaci ad usare il nostro senso critico e ad istruire ste zoccole allora miei cari ce li meritiamo tutti sti 500 euro di multa, anzi mille! Dunque che siano "fighe e che se la cavano" a me mio caro vegeta non basta... Forse è perche sanno di non valere niente che devono metterci in merda noi...e non sanno fare concorrenza a tutte le altre fighe che lavorano ben più di loro.

Commenta
Reaction score
26
Guarda vegeta che non mi frulla niente. Premetto che sebbene ti rispondo, per niente al mondo voglio fare polemica in particolare con te, che comunque ti considero mio collega. Dunque le mie risposte sono solo per puro confronto di idee, oookey? Faccio solo le mie considerazioni, e cerco di capire quelle degli altri e come mai nessuno semmai le sollevi mentre poi ci si lamenta delle multe, tutto qua.
Allora, io le considero tutte brave ragazze e non ne ho attaccata nessuna in particolare, mentre tu in particolare ne difendi una.
Credo che non serva averle provate tutte per aver un po' di senso critico. Comunque ti posso assicurare che anch'io sono uno che le prova quasi tutte e dunque credo di potermi esprimere tanto quanto te.
Io ho detto che sono contro a tutte quelle che mostrano il culo (in modo evidente) e che sicuramente prima o poi la cosa si rivolterà contro di noi. Come sono contro a chi lascia sporcizie in giro, e non ho detto che magari siano le ragazze! Perchè queste cose le vedono tutti, compresi quelli che sono contro di noi, e che questi due comportamenti sono palesi e concreti, e che si potrebbero evitare, e forse eviteremmo certi problemi.
Io ho detto che le prime ordinanze sono scattate proprio dall'insurrezione popolare contro le ragazze che si sono comportate con poco consone maniere, e che invece non sarebbero nate se si fossero comportate come tutte le altre. Io non sto parlando di essere vestite in maniera fashion ma di non andare ad alimentare il senso della pubblica decenza contro di noi, e non ho detto che si debbano vestire con tuta e scarpe da ginnastica (infatti nessuna lo è). Che poi tu ti ingriffi a me non interessa mentre mi interessa se mi mettono la multa di 500 euro. E io, pur essendo un punter di tutto rispetto, non sono per niente contento vedere che queste stanno col culo di fuori (con questo non dico che non mi piaccia vedere un bel culo) semplicemente perchè per la strada non ci sono solo io. E infine per me delle 5 non se ne salva nessuna in quanto col culo di fuori stanno tutte (non ho parlato di prestazioni) e anzi stanno/hanno/contageranno altre che già le copiano, e che, ripeto, poi porteranno a mosse controproducenti nei nostri confronti dalle forze pubbliche, cosa che prima di lamentarci, potremmo noi stessi cercare di evitare. Ma evidentemente il senso critico è quello che è. Ed è evidente che appena si vede un pelo di f... forse non si capisce più niente.

Commenta
Reaction score
26
Ma te pensi veramente che se togli i culi di preganziol le multe caleranno o addirittura non ci saranno più controlli??
Io ho detto che i comportamenti influenzano il pensiero pubblico e che da questo nascono cose contro di noi.... perchè alimentarle invece di diminuirle? Tutto qua...
Tanto che ci siano i culi o no tu a donne ci vai lo stesso noo? dunque cosa ti cambia?

Commenta
Reaction score
380
Io credo che far cadere l'attenzione dell'opinione pubblica contro di noi, non porti lontano. Pertanto condivido l'opinione di voler invitare le persone a comportarsi in maniera civile.

Anche secondo me nathalia veste in maniera sexy ed ogni sera mi prometto di testarla ma la paura è altissima.

Commenta
Reaction score
36
Guarda vegeta che non mi frulla niente. Premetto che sebbene ti rispondo, per niente al mondo voglio fare polemica in particolare con te, che comunque ti considero mio collega. Dunque le mie risposte sono solo per puro confronto di idee, oookey? Faccio solo le mie considerazioni, e cerco di capire quelle degli altri e come mai nessuno semmai le sollevi mentre poi ci si lamenta delle multe, tutto qua.
Allora, io le considero tutte brave ragazze e non ne ho attaccata nessuna in particolare, mentre tu in particolare ne difendi una.
Credo che non serva averle provate tutte per aver un po' di senso critico. Comunque ti posso assicurare che anch'io sono uno che le prova quasi tutte e dunque credo di potermi esprimere tanto quanto te.
Io ho detto che sono contro a tutte quelle che mostrano il culo (in modo evidente) e che sicuramente prima o poi la cosa si rivolterà contro di noi. Come sono contro a chi lascia sporcizie in giro, e non ho detto che magari siano le ragazze! Perchè queste cose le vedono tutti, compresi quelli che sono contro di noi, e che questi due comportamenti sono palesi e concreti, e che si potrebbero evitare, e forse eviteremmo certi problemi.
Io ho detto che le prime ordinanze sono scattate proprio dall'insurrezione popolare contro le ragazze che si sono comportate con poco consone maniere, e che invece non sarebbero nate se si fossero comportate come tutte le altre. Io non sto parlando di essere vestite in maniera fashion ma di non andare ad alimentare il senso della pubblica decenza contro di noi, e non ho detto che si debbano vestire con tuta e scarpe da ginnastica (infatti nessuna lo è). Che poi tu ti ingriffi a me non interessa mentre mi interessa se mi mettono la multa di 500 euro. E io, pur essendo un punter di tutto rispetto, non sono per niente contento vedere che queste stanno col culo di fuori (con questo non dico che non mi piaccia vedere un bel culo) semplicemente perchè per la strada non ci sono solo io. E infine per me delle 5 non se ne salva nessuna in quanto col culo di fuori stanno tutte (non ho parlato di prestazioni) e anzi stanno/hanno/contageranno altre che già le copiano, e che, ripeto, poi porteranno a mosse controproducenti nei nostri confronti dalle forze pubbliche, cosa che prima di lamentarci, potremmo noi stessi cercare di evitare. Ma evidentemente il senso critico è quello che è. Ed è evidente che appena si vede un pelo di f... forse non si capisce più niente.

se una ragazza sà fare il suo mestiere, non ha bisogno di mettere il culo di fuori; espone la sua mercanzia quando si trova a contatto con il cliente; il Terraglio è una strada pubblica, dove è giusto che ci sia un certo decoro!

Commenta
Reaction score
0
se intendi quella dall'altro lato della strada,Ketty,piu volte citata e recensita in queste pagine.ti posso dire che non è di una bellezza particolare ma nemmeno brutta offre un buon menu compreso ottimo bbj con particolare attenzione ai gioiellini e si fa venire in bocca senza problemi.unico neo a volte non riesci a caricarla perchè è richiestissima(buon segno)

Commenta
Reaction score
186
Qualcuno hai mai provato il servizio a casa della bionda che sta in piazza a preganziol lato di direzione Mestre.?
oggi alle 23 mi ha detto che con 80 Pippi ti porta accasa lì vicino e concede compreso nel prezzo pure Rai 2.
solo che si va a casa solo dopo le 24.00 x cui non ho consumato.
Da vicino è davvero una bella Figa.

Commenta
Reaction score
186
Ero pronto con il fucile già armato ma mi ha detto solo dopo mezzanotte.. Penso x privacy del condominio .. In macchina ho rinunciato perchè mi aveva troppo arrapato l'idea di incularmela a casa sua visto il telaio da paura.. Adesso poi che mi dici che è pure brava.. Mi è piaciuto l'atteggiamento che lasciava intendere un certo piacere nel farsi una bella scopata a casa.. Nazionalità?

Commenta
Alto