- Reaction score
- 380
Qualcuno ha testato quella castana un po' in carne che sta vicino alla motorizzazione civile e alla caserma dei vigili del fuoco di Mestre, insieme ad una magra mora coi capelli ricci?
Riesci a precisare il luogo?In direzione Treviso dopo il bingo sulla sinistra due more che non sembrano male e mai viste prima.
penso che edoardo70 parli delle due che sono qui: https://www.google.it/maps/@45.6402...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDN_ZHISAfs8OueFUAMc0Fg!2e0Riesci a precisare il luogo?
Beh...sicuro che sia pessimo? Li siamo sotto Treviso e non ci sono ordinanze! Anche se ti beccano non possono farti nulla!visto anch'io una sabato sera,bella figa da indagare meglio
luogo di carico-scarico pessimo però,proprio davanti all'uscita-entrata dal bingo
Beh...sicuro che sia pessimo? Li siamo sotto Treviso e non ci sono ordinanze! Anche se ti beccano non possono farti nulla!
No! Non c'è allarme sociale nel comune di Treviso!A treviso non fanno le multe?
E guardare anche il palo che sta proprio all'incrocio doce c'e' una bella telecamera di sicurezza puntata su di lei .......Ciao Raga.
Ieri sera ho voluto cambiare, e così non mi sono fermato da Anna "casetta rossa" ma mi sono fermato dalla ragazza subito dopo, all'incrocio con la strada che va' a destra.
Dice di chiamarsi Alina e di essere in Italia da tre mesi. Di fisico è la tipica velina, ma in quanto a performance se mi scopavo il sedile avrei goduto di più. fredda e insignificante.... a volte non bisogna cambiare la retta via!
beh vabbè la telecamera si fà anche presto aggirarla fermandosi poco dopo o poco prima (insomma il sistema si trova)...tant'è che lei viene volentieri incontro...E guardare anche il palo che sta proprio all'incrocio doce c'e' una bella telecamera di sicurezza puntata su di lei .......
beh vabbè la telecamera si fà anche presto aggirarla fermandosi poco dopo o poco prima (insomma il sistema si trova)...tant'è che lei viene volentieri incontro...
ma non è percaso l'Irina tale tipa?...bionda tinta capello lungo....angolo strada Nenzi dove c'è la concessionaria macchina di lusso... Io una volta l'ho caricata e non mi è arrivata nessuna multa.