[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
380
Qualcuno ha testato quella castana un po' in carne che sta vicino alla motorizzazione civile e alla caserma dei vigili del fuoco di Mestre, insieme ad una magra mora coi capelli ricci?

Commenta
Reaction score
3
Non son d'accordo con il tuo disaccordo. E' proprio perché ti sei trovato bene tu, che io, al confronto, mi sono beccato un'inculata.

Ho seguito volentieri e a mia responsabilità la traccia contenuta nella tua rece, di cui ti sono grato. La tipa corrisponde alla descrizione che ne hai fatto. Personalmente sono incline a ritenere che possa essere una buona esperienza per 40 in auto, molto meno per 80 di accidentato e sbrigativo passaggio in hotel.

Tutto qui. E ricordiamoci che il confronto e la comparazione delle esperienze sono l'anima e il lievito del forum. Ogni rece completa l'altra e integra tra loro risvolti diversi. Ogni incontro fa storia a se' e tutti i racconti formano la nostra comparativa, polifonica, vitale antologia.

Commenta
Reaction score
541
In direzione Treviso dopo il bingo sulla sinistra due more che non sembrano male e mai viste prima.

Commenta
Reaction score
380
"In direzione Treviso, dopo il bingo sulla sinistra"....non credo che coincida con il luogo da te indicato.
quello che dici tu è prima del bingo, se vado verso treviso

Commenta
Reaction score
380
visto anch'io una sabato sera,bella figa da indagare meglio
luogo di carico-scarico pessimo però,proprio davanti all'uscita-entrata dal bingo
Beh...sicuro che sia pessimo? Li siamo sotto Treviso e non ci sono ordinanze! Anche se ti beccano non possono farti nulla!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
scusate ragazzi...nella zona dove sta maria,di fronte central fresh,c'è anche una bella gnocca alta,con tacchi,vestita da figa,,sapete dirmi il nome..?Ho visto che c'era maria la piccolina mora e questa ragazza alta vicino..

Commenta
Reaction score
0
Ciao Raga.
Ieri sera ho voluto cambiare, e così non mi sono fermato da Anna "casetta rossa" ma mi sono fermato dalla ragazza subito dopo, all'incrocio con la strada che va' a destra.
Dice di chiamarsi Alina e di essere in Italia da tre mesi. Di fisico è la tipica velina, ma in quanto a performance se mi scopavo il sedile avrei goduto di più. fredda e insignificante.... a volte non bisogna cambiare la retta via!

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Raga.
Ieri sera ho voluto cambiare, e così non mi sono fermato da Anna "casetta rossa" ma mi sono fermato dalla ragazza subito dopo, all'incrocio con la strada che va' a destra.
Dice di chiamarsi Alina e di essere in Italia da tre mesi. Di fisico è la tipica velina, ma in quanto a performance se mi scopavo il sedile avrei goduto di più. fredda e insignificante.... a volte non bisogna cambiare la retta via!
E guardare anche il palo che sta proprio all'incrocio doce c'e' una bella telecamera di sicurezza puntata su di lei .......

Commenta
Reaction score
26
E guardare anche il palo che sta proprio all'incrocio doce c'e' una bella telecamera di sicurezza puntata su di lei .......
beh vabbè la telecamera si fà anche presto aggirarla fermandosi poco dopo o poco prima (insomma il sistema si trova)...tant'è che lei viene volentieri incontro...
ma non è percaso l'Irina tale tipa?...bionda tinta capello lungo....angolo strada Nenzi dove c'è la concessionaria macchina di lusso... Io una volta l'ho caricata e non mi è arrivata nessuna multa.

Commenta
Reaction score
10
beh vabbè la telecamera si fà anche presto aggirarla fermandosi poco dopo o poco prima (insomma il sistema si trova)...tant'è che lei viene volentieri incontro...
ma non è percaso l'Irina tale tipa?...bionda tinta capello lungo....angolo strada Nenzi dove c'è la concessionaria macchina di lusso... Io una volta l'ho caricata e non mi è arrivata nessuna multa.

Non si possono dare multe usando telecamere e sistemi di videosorveglianza.
Si è ribadito più volte questo concetto...

Commenta
Reaction score
380
L'unica cosa che potrebbero fare, sarebbe usare la telecamera per controllare la situazione in tempo reale e comunicare a un'auto di pattuglia, il tipo di auto e colore che ha appena caricato una girl otr, e inviarla in parcheggio.

Commenta
Alto