[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
attenti ragazzi che alcune ragazze con cui andate sono sottomesse e a voi non sembra..ma spesso dietro si nascondo botte e umiliazioni...

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho provato il famoso bbj di Anna casette rosse,davvero brava
Ma non ho capito come fa a tamponare con salvietta umida e non beccarsi nemmeno uno schizzo in bocca,mah

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ciao raga! Fino a che ora stanno al sabato le ragazze di mogliano ?? In particolare mi interessa quella con il super sas che sta all incrocio

Commenta
Reaction score
380
Ancora una volta, complimenti a chi si è adoperato per assicurare alla giustizia tali delinquenti! cari colleghi, se anche voi Notate qualcosa di sospetto, non abbiate paura a segnalarlo a chi di dovere!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Illuminante nella sua inutilità questo avvertimento...mi chiedo e ti chiedo: tu invece, a differenza di noi ragazzi, con quali ragazze vai?

non serve prendersela ..ho solo dato un avvertimento..o vuoi negare??Leggiti gli articoli che hanno postato gli altri utenti cosi' ti fai un idea ...

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
non serve prendersela ..ho solo dato un avvertimento..o vuoi negare??Leggiti gli articoli che hanno postato gli altri utenti cosi' ti fai un idea ...

Non è questione di prendersela o meno , Ariace ti stà dicendo che è risaputo che le ragazze spesso hanno il problema del pappone sfruttatore , dunque è come aver scoperto l'acqua calda .Di conseguenza non credo sia questione di stare attenti , a che cosa poi ? ma piuttosto di scelte , visto che lo si sà , se per te è una cosa fastidiosa ( e lo é ) non ci vai . Adesso nelle nostre parti , cioè mestre , terraglio , ecc... son rose e fiori a confronto di quando andavo io i primi anni , inizi anni 90 , c'erano le albanesi , tante , poi le ragazze di colore , avresti visto davvero ragazze poco felici , ora molte vengono sfruttate ma non schiavizzate , cioè una volta dato una parte del guadagno per il resto son libere di fare, andare dove vogliono , questo è diventato un metodo dei "signori papponi" per tenersi buone le ragazze ..

Commenta
Reaction score
739
attenti ragazzi che alcune ragazze con cui andate sono sottomesse e a voi non sembra..ma spesso dietro si nascondo botte e umiliazioni...
Bisogna vedere se tali accuse sono veritiere, visto che nello sfruttamento in collaborazione può scattare per le stesse donne il reato di favoreggiamento reale, salvo appunto costrizione. In effetti, come ho scritto nei commenti del relativo articolo: perché le donne italiane sono quasi esenti dai medesimi trattamenti, sia in Italia, sia all'estero? Perché i marciapiedi del sesso a pagamento si svuotano durante le vacanze pasquali e natalizie? La verità è che la schiavitù del meretricio esiste, ma non è molto diffusa. Non ho mai avuto risposte concrete, che abbiano smentito queste mie teorie.

Commenta
Reaction score
380
ci sono condizioni di sfruttamento precarie, altrimenti non accadrebbero questi fatti di cui abbiamo letto due articoli nel giro di pochi giorni. Axxo1 l'ha spiegato benissimo come funziona oggi. Molti sfruttatori hanno allentato un po le catene, ma sempre di schiavitù si tratta...una ragazza dovrebbe essere totalmente indipendente, senza dover rispondere a nessuno di quello che fa, per quanto tempo e con quake guadagno. Non dovrebbe nemmeno pagare l'affitto del posto di lavoro. Ma ci rendiamo conto? Questi stranieri vengono qui e vogliono che qualcuno dia a loro dei soldi, per poter occupare un suolo pubblico che loro pretendono di voler controllare???? questo mi fa incazzare! Che vengono qui a comandare....a casa mia/nostra!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
d'accordo con te thomast85,,ma qua mi sembra che le persone abbiano il prosciutto negli occhi..non si rendono conto che ci sono i papponi su tutto il terraglio...cmq ragazzi ragionate come volete, io ho solo detto una cosa vera,non ho espresso giudizi ma solo un fatto constato da tutti..o volete togliervi il senso di colpa quando andate a puttane..??ho notato che in questo forum, quando si dice qualche verità scottante, ti saltano addosso tutti,,il branco ti viene addosso,per fortuna qualcuno usa il proprio cervello(thomast85)...Di sicuro ,ci sarò andato anch'io con delle sfruttate, e nemmeno lo sapevo(mea culpa)..per cui parlo pure di me..ma non mi fodero gli occhi con il prosciutto o la mortadella..

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
d'accordo con te thomast85,,ma qua mi sembra che le persone abbiano il prosciutto negli occhi..non si rendono conto che ci sono i papponi su tutto il terraglio...cmq ragazzi ragionate come volete, io ho solo detto una cosa vera,non ho espresso giudizi ma solo un fatto constato da tutti..o volete togliervi il senso di colpa quando andate a puttane..??ho notato che in questo forum, quando si dice qualche verità scottante, ti saltano addosso tutti,,il branco ti viene addosso,per fortuna qualcuno usa il proprio cervello(thomast85)...Di sicuro ,ci sarò andato anch'io con delle sfruttate, e nemmeno lo sapevo(mea culpa)..per cui parlo pure di me..ma non mi fodero gli occhi con il prosciutto o la mortadella..
Nessuno ha detto che non è vero , quello che dici lo si sà , ci sono i papponi a milano , roma , nel terraglio ec.... e dunque ? se ti senti in colpa non ci andare . Ognuno ha una sensibilità diversa , qui siamo in un forum dove si scrive di incontri con delle prostitute se il tuo intento è quello di formare un'armata brancaleone per contrastare i papponi ,io di sicuro non intendo farne parte per il semplice motivo che devono essere le ragazze per primo a ribellarsi , cosa rara ,purtroppo . Per il resto non ci stai dicendo niente di nuovo .

Commenta
Reaction score
739
Nessuno ha detto che non è vero , quello che dici lo si sà , ci sono i papponi a milano , roma , nel terraglio ec.... e dunque ? se ti senti in colpa non ci andare . Ognuno ha una sensibilità diversa , qui siamo in un forum dove si scrive di incontri con delle prostitute se il tuo intento è quello di formare un'armata brancaleone per contrastare i papponi ,io di sicuro non intendo farne parte per il semplice motivo che devono essere le ragazze per primo a ribellarsi , cosa rara ,purtroppo . Per il resto non ci stai dicendo niente di nuovo .
Intendiamo bene che una cosa è la schiavitù, un'altra è lo sfruttamento in collaborazione ed un'altra cosa ancora è il pizzo da pagare per il marciapiede. Quest'ultimo è simile a quello che pagano i negozianti ed i commercianti.
Mai credere alla mistificazione mediatico-bigotta, la quale tende sempre a confondere il semplice sfruttamento con la schiavitù, per non dire considerare il meretricio come un sinonimo della suddetta costrizione.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Intendiamo bene che una cosa è la schiavitù, un'altra è lo sfruttamento in collaborazione ed un'altra cosa ancora è il pizzo da pagare per il marciapiede. Quest'ultimo è simile a quello che pagano i negozianti ed i commercianti.
Mai credere alla mistificazione mediatico-bigotta, la quale tende sempre a confondere il semplice sfruttamento con la schiavitù, per non dire considerare il meretricio come un sinonimo della suddetta costrizione.
Si certo ,ma non ho capito cosa intendi dirmi, è chiarissimo per me le differenze tra schiavitu' ,sfruttamento .

Commenta
Reaction score
739
Si certo ,ma non ho capito cosa intendi dirmi, è chiarissimo per me le differenze tra schiavitu' ,sfruttamento .
Quello che volevo affermare, è che la schiavitù reale del sesso a pagamento esiste, ma non è molto diffusa, anche in campo OTR ed a volte le stesse professioniste, che operano con i collaboratori denunciano di essere state costrette a causa del fatto che queste possono essere accusate di agevolazione reale di reato. Da qui nasce la mistificazione bigotto-mediatica, la quale tende a prendere ogni caso raro e spaccia questo per casi diffusi.

Commenta
Reaction score
380
Permettetemi di dire che a me fa comunque schifo che ci siano personaggi che speculano su queste cose. Gente che viene qui a delinquere, a fare quel che vuole, che non ha rispetto per le nostre leggi e per la nostra comunità, viene qui per sfruttare le nostre terre, e che si permette di lucrare sul meretricio, sul corpo di altre donne, senza pagare un solo centesimo di tasse, mentre io, mi faccio 8 ore di lavoro onesto per guadagnare 50 euro lordi, sui quali devo poi versare i contributi. E ho paura di passare con l'arancione al semaforo per evitare multe salatissime con una piccola utilitaria, mentre questi sfrecciano a tutto gas coi loro bmw incuranti del codice della strada e talvolta ubriachi.

beh se questi vivono di sfruttamento e non di schiavitù, poco mi importa! Vanno chiusi dietro le sbarre!!!

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Permettetemi di dire che a me fa comunque schifo che ci siano personaggi che speculano su queste cose. Gente che viene qui a delinquere, a fare quel che vuole, che non ha rispetto per le nostre leggi e per la nostra comunità, viene qui per sfruttare le nostre terre, e che si permette di lucrare sul meretricio, sul corpo di altre donne, senza pagare un solo centesimo di tasse, mentre io, mi faccio 8 ore di lavoro onesto per guadagnare 50 euro lordi, sui quali devo poi versare i contributi. E ho paura di passare con l'arancione al semaforo per evitare multe salatissime con una piccola utilitaria, mentre questi sfrecciano a tutto gas coi loro bmw incuranti del codice della strada e talvolta ubriachi.

beh se questi vivono di sfruttamento e non di schiavitù, poco mi importa! Vanno chiusi dietro le sbarre!!!
Sono daccordissimo con tutto cio' che hai scritto , ma poco serve dibattere questioni cosi tanto delicate digitanto su di una tastiera . Qui sappiamo che un "famoso" sindaco in quel di mogliano veneto "somministra " multa ai clienti che trova con una prostituta, forse sperando che gli passi la voglia di scopare , ma le ragazze comunque son sempre là !!! come mai ? a stò punto i 500 euro gli fan comodo ! Il signor sindaco di mogliano ha fatto campagna per abrogare la legge merlin in modo di riaprire le case chiuse , sicuramente un , o un ottimo modo per far pagar le tasse . Personalmente non ho firmato e non sono daccordo all'apertura delle case chiuse , perchè? Le case chiuse in Italia ???? dove cambiano il primo ministro come cambiarsi le mutande ?? dove chi ruba il giorno dopo è fuori? dove un processo civile dura anni , dove la burocrazia uccide le miglior intenzioni di qualsivoglia progetto lavorativo , da qui credo che le case chiuse in italia sia meglio lasciar perdere e che lascino ,a malincuore lo dico , alle ragazze e ai loro papponi organizzare il meritricio, almeno loro sanno quello che fanno , è brutto da dirsi ma io la vedo cosi .

Commenta
Alto