Ti quoto in toto. Aggiungo, per rincarare la dose, definendo ITALIANO questo modo di educazione civica che adottano amministratori &Co e ITALIANA è anche questa ipocrisia che trovo in alcuni post dove si parla dello sfruttamento delle ragazze. Forse sfugge a molti il legame che lega noi puttanieri alle ragazze e ai loro gestori e forse sfugge anche che per per uscire da questo legame c'è un solo modo..non andare a puttane.Sono daccordissimo con tutto cio' che hai scritto , ma poco serve dibattere questioni cosi tanto delicate digitanto su di una tastiera . Qui sappiamo che un "famoso" sindaco in quel di mogliano veneto "somministra " multa ai clienti che trova con una prostituta, forse sperando che gli passi la voglia di scopare , ma le ragazze comunque son sempre là !!! come mai ? a stò punto i 500 euro gli fan comodo ! Il signor sindaco di mogliano ha fatto campagna per abrogare la legge merlin in modo di riaprire le case chiuse , sicuramente un , o un ottimo modo per far pagar le tasse . Personalmente non ho firmato e non sono daccordo all'apertura delle case chiuse , perchè? Le case chiuse in Italia ???? dove cambiano il primo ministro come cambiarsi le mutande ?? dove chi ruba il giorno dopo è fuori? dove un processo civile dura anni , dove la burocrazia uccide le miglior intenzioni di qualsivoglia progetto lavorativo , da qui credo che le case chiuse in italia sia meglio lasciar perdere e che lascino ,a malincuore lo dico , alle ragazze e ai loro papponi organizzare il meritricio, almeno loro sanno quello che fanno , è brutto da dirsi ma io la vedo cosi .