[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
958
Sono daccordissimo con tutto cio' che hai scritto , ma poco serve dibattere questioni cosi tanto delicate digitanto su di una tastiera . Qui sappiamo che un "famoso" sindaco in quel di mogliano veneto "somministra " multa ai clienti che trova con una prostituta, forse sperando che gli passi la voglia di scopare , ma le ragazze comunque son sempre là !!! come mai ? a stò punto i 500 euro gli fan comodo ! Il signor sindaco di mogliano ha fatto campagna per abrogare la legge merlin in modo di riaprire le case chiuse , sicuramente un , o un ottimo modo per far pagar le tasse . Personalmente non ho firmato e non sono daccordo all'apertura delle case chiuse , perchè? Le case chiuse in Italia ???? dove cambiano il primo ministro come cambiarsi le mutande ?? dove chi ruba il giorno dopo è fuori? dove un processo civile dura anni , dove la burocrazia uccide le miglior intenzioni di qualsivoglia progetto lavorativo , da qui credo che le case chiuse in italia sia meglio lasciar perdere e che lascino ,a malincuore lo dico , alle ragazze e ai loro papponi organizzare il meritricio, almeno loro sanno quello che fanno , è brutto da dirsi ma io la vedo cosi .
Ti quoto in toto. Aggiungo, per rincarare la dose, definendo ITALIANO questo modo di educazione civica che adottano amministratori &Co e ITALIANA è anche questa ipocrisia che trovo in alcuni post dove si parla dello sfruttamento delle ragazze. Forse sfugge a molti il legame che lega noi puttanieri alle ragazze e ai loro gestori e forse sfugge anche che per per uscire da questo legame c'è un solo modo..non andare a puttane.

Commenta
Reaction score
739
Ti quoto in toto. Aggiungo, per rincarare la dose, definendo ITALIANO questo modo di educazione civica che adottano amministratori &Co e ITALIANA è anche questa ipocrisia che trovo in alcuni post dove si parla dello sfruttamento delle ragazze. Forse sfugge a molti il legame che lega noi puttanieri alle ragazze e ai loro gestori e forse sfugge anche che per per uscire da questo legame c'è un solo modo..non andare a puttane.
Come dire esattamente che per combattere il racket dei negozianti e dei commercianti, non bisognerebbe fare più la spesa! L'unico modo per combattere il crimine dello sfruttamento e della schiavitù del sesso a pagamento è quello di colpire gli sfruttatori e gli schiavizzatori e non certo le stesse prostitute ed i relativi clienti. Non vi sembra logico?

Commenta
Reaction score
958
Si Franco è logico e anche salutare per tutti combattere il crimine. Ma io non ho detto di colpire i clienti o le prostitute. Ho parlato di ipocrisia e che, volente o nolente, dato che io alimento questo mercato sono parte di questo meccanismo. Dato che non me lo ordina il medico di andare a puttane, mentre fare la spesa è un'obbligo, il paragone che fai non lo trovo calzante.

Commenta
Reaction score
739
Si Franco è logico e anche salutare per tutti combattere il crimine. Ma io non ho detto di colpire i clienti o le prostitute. Ho parlato di ipocrisia e che, volente o nolente, dato che io alimento questo mercato sono parte di questo meccanismo. Dato che non me lo ordina il medico di andare a puttane, mentre fare la spesa è un'obbligo, il paragone che fai non lo trovo calzante.
Sarebbe la stessa cosa anche avere un altro tipo di hobby non necessario, come lo sport in attrezzature adibite, che pagano il pizzo; per non dire di comprare negli stessi negozi beni di non prima necessità. Ovviamente, tu non vuoi che questo succeda; tu non sei la causa diretta di tale finanziamento e non puoi essere accusato di complicità in merito.

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E parlare di figa no ????? Per discutere di queste cose vi trovate al bar mentre sorseggiate una birra. Mi pare che l'argomento sia stato trattato abbastanza....

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bene avete espresso i vostri punti di vista ora puo' cambiare discussione, credo no ?:shout::tease:

Commenta
Reaction score
380
Le cose sono molto più complesse di quanto le facciamo....potremmo stare qui a discuterne per mesi.....

Commenta
Reaction score
958
dici per mesi..concordo...la complessità a cui accenni attiene ad un aspetto umano cardine che è il piacere.
Non esiste un metodo, principio per sezionarlo e individuare l'aspetto condivisibile da chiunque..ognuno di noi lo ricerca continuamente nelle forme che ritiene più gratificanti e individualmente accessibili.
Pragmaticamente il limite viene segnato dalle leggi ma soggettivamente il livello di limite è appunto soggettivo. direi che potremo parlarne per mesi appunto..e io lo farei anche con interesse. ciao

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
cmq tornando alla gnocca..son passato sto fine per il terraglio,,non ero solo in macchina.. ho visto tanta di quella gnocca che sudavo..ehehehe..:)

Commenta
Reaction score
3
Fatto un giro l'altra sera, ho notato la tipa che stazione venendo dal centro di Preganziol prima di Anna Casetta Rossa, sullo stesso lato, non mi sono fermato perché la zona in cui staziona e' infame, ma sembra di una figaggine superiore alla collega che staziona poco dopo......

Chi l'ha testata?

Commenta
Reaction score
17
preganziol è imbarazzante da quanta mona c'è...
però venerdì sabato e domenica è impensabile caricare, veramente troppo via vai e rischi sempre di beccare la volante in mezzo al traffico.
invece lunedì sono passato di rientro da un a trasferta e alle 00:30 terraglio completamente sgombro dal traffico e gnocche tutte in posizione

Commenta
Reaction score
380
invece io sono stato multato proprio di lunedì. Con le poche auto che c'erano era facilissimo vedermi. Il giorno è ininfluente. Che ci siano poche oppure molte auto, se loro ti vedono sei fregato ugualmente!

Commenta
Reaction score
36
invece io sono stato multato proprio di lunedì. Con le poche auto che c'erano era facilissimo vedermi. Il giorno è ininfluente. Che ci siano poche oppure molte auto, se loro ti vedono sei fregato ugualmente!
concordo con te Thomas, ti possono beccare in qualsiasi momento, serve sempre la buonasorte

Commenta
Reaction score
3
Transitato ieri sera. Dalle 23.30 all'1.30. Grande dispiegamento di forze. Da alta stagione venatoria antipunter.

Tra Mogliano e Preganziol, un'autocivetta nell'ombra, che una santa ragazza mi ha segnalato dissuasivamente con lo sguardo e con un impercettibile cenno del capo. Ero in procinto di abbordare e, grazie a lei, sono filato dritto con nonchalance, evitando l'abbordaggio. E l'arpionaggio.

Poi, tre, dicasi tre volanti, che saettavano come fameliche zanzare fuori stagione, incrociandosi lungo tutto il Terraglio. Ad un certo punto, a Preganziol, me li trovo con il riflettore puntato su di un malcapitato, auto grigia vecchiotta, che aveva tentato di caricare la bionda in centro. Se lo sono lavorato per 20 minuti buoni. Spero non sia uno di noi. Pur essendo, da ogni punto di vista, uno come noi.

Data l'impraticabilita' del campo non ho combinato nulla. Sono salvo ancora una volta per grazia ricevuta e scampato per un pelo a tre insidie.

Commenta
Reaction score
739
Transitato ieri sera. Dalle 23.30 all'1.30. Grande dispiegamento di forze. Da alta stagione venatoria antipunter.

Tra Mogliano e Preganziol, un'autocivetta nell'ombra, che una santa ragazza mi ha segnalato dissuasivamente con lo sguardo e con un impercettibile cenno del capo. Ero in procinto di abbordare e, grazie a lei, sono filato dritto con nonchalance, evitando l'abbordaggio. E l'arpionaggio.

Poi, tre, dicasi tre volanti, che saettavano come fameliche zanzare fuori stagione, incrociandosi lungo tutto il Terraglio. Ad un certo punto, a Preganziol, me li trovo con il riflettore puntato su di un malcapitato, auto grigia vecchiotta, che aveva tentato di caricare la bionda in centro. Se lo sono lavorato per 20 minuti buoni. Spero non sia uno di noi. Pur essendo, da ogni punto di vista, uno come noi.

Data l'impraticabilita' del campo non ho combinato nulla. Sono salvo ancora una volta per grazia ricevuta e scampato per un pelo a tre insidie.
Ma in zona mancano i pericolosi criminali?
Come ho già detto in precedenza, bisogna fare i ricorsi anche oltre il Giudice di Pace, al fine di far cessare questo stillicidio, che promuove l'insicurezza urbana, visto che nel frattempo i delinquenti veri hanno campo libero.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ma in zona mancano i pericolosi criminali?
Come ho già detto in precedenza, bisogna fare i ricorsi anche oltre il Giudice di Pace, al fine di far cessare questo stillicidio, che promuove l'insicurezza urbana, visto che nel frattempo i delinquenti veri hanno campo libero.
Mi sembra ,anzi son quasi sicuro che almeno a mogliano veneto , non serve a niente far ricorso , adesso io non sono un tecnico su queste cose ,ma il sindaco deve aver fatto in modo che ogni ricorso verrà respinto ..Per i criminali raramente vanno a cercarli o a prenderseli , ne hanno paura e non servirebbe far tanta fatica se poi l'indomani te li ritrovi a cazzeggiare come non fosse successo nulla.

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bravo se vuoi apriti un blog tutto tuo. CIAOOOOOOOO
:clapping:
dici per mesi..concordo...la complessità a cui accenni attiene ad un aspetto umano cardine che è il piacere.
Non esiste un metodo, principio per sezionarlo e individuare l'aspetto condivisibile da chiunque..ognuno di noi lo ricerca continuamente nelle forme che ritiene più gratificanti e individualmente accessibili.
Pragmaticamente il limite viene segnato dalle leggi ma soggettivamente il livello di limite è appunto soggettivo. direi che potremo parlarne per mesi appunto..e io lo farei anche con interesse. ciao

Commenta
Reaction score
380
Ragazzi, calma! Non possiamo cercare di andare d'accordo tutti??? in fin dei conti siamo tutti qui per il medesimo hobby. E se ci scambiamo anche qualche opinione, non guasta!

Commenta
Alto