- Reaction score
- 380
Per caso e dove stazionava natasha la bionda?Si! Proprio lei!
Natasha nella classe a verdeQuale Natasha?
Cerano ufo appostati [...] anche in bici.
non sono pratico della zona,dopo incrocio semaforico dopo il paninaro ce una piazzetta con pave rosso(ormai rosa) a sinistra cera una bionda e a destra il tipo in bici che faceva il farlocco al telefono.In bici sarebbe davvero lunare. Non riesco a crederci nemmeno io. Per tutte le altre metodiche, confermo. Cespugli, rientranze, rampe semibuie,auto d'epoca o di modernariato, utilitarie o macchinoni di ogni marca. L'altra sera ronzavano nervosamente lungo tutto il Terraglio uno stormo di 4 pattuglie di ordinanza e almeno tre auto anonime.
Ultimo ricordo risale estate 2010.classe a vechio modelloComunque, avrò anche io i miei anni come punter, ma non ricordo nessuna classe a verde....
Dove gli avete visti imboscati? Io li ho visto sotto Mestre.....
Un'altra auto civetta, questa volta in territorio di Mogliano, l'ho vista infrattata a bordo strada, nello spiazzo a destra dell'ampio imbocco della provinciale che dal Terraglio porta verso Zero Branco. Anzi, non l'ho vista. Me l'ha provvidenzialmente segnalata con lo sguardo e un cenno del capo la bionda alta che sosta li' sullo spartitraffico. Sempre sia lodata..