[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
958
La Ketty...trombata a raffica 6/7 volte con grandissima soddisfazione un'anno fa o forse più non ricordo. La prima volta caricata mentre vagava in centro a Mogliano vestita con un tailleur blu, tacchi su cui camminava non proprio sicura e moltoooo più magra di adesso e mi disse che era la prima sera e io il primo cliente...dolcissima come dite voi e in più spaesata e moooolto disponibile...nel tragitto per arrivare al posto potevo fermarmi a lato strada e limonarmela per 5 minuti e poi mentre guidavo lei pompava...

Commenta
Reaction score
3
In bici sarebbe davvero lunare. Non riesco a crederci nemmeno io. Per tutte le altre metodiche, confermo. Cespugli, rientranze, rampe semibuie,auto d'epoca o di modernariato, utilitarie o macchinoni di ogni marca. L'altra sera ronzavano nervosamente lungo tutto il Terraglio uno stormo di 4 pattuglie di ordinanza e almeno tre auto anonime.

Commenta
Reaction score
92
In bici sarebbe davvero lunare. Non riesco a crederci nemmeno io. Per tutte le altre metodiche, confermo. Cespugli, rientranze, rampe semibuie,auto d'epoca o di modernariato, utilitarie o macchinoni di ogni marca. L'altra sera ronzavano nervosamente lungo tutto il Terraglio uno stormo di 4 pattuglie di ordinanza e almeno tre auto anonime.
non sono pratico della zona,dopo incrocio semaforico dopo il paninaro ce una piazzetta con pave rosso(ormai rosa) a sinistra cera una bionda e a destra il tipo in bici che faceva il farlocco al telefono.
saro passato 4 volte nell arco di 1 ora ed era sempre a fissare dila della strada.
dopodiche e arrivata un altra lavoratrice(figa a mio parere)mora longilinea e si e messa proprio di fianco,3 chiacchere ed e evaporato.
zona off per me.vediamo se con l aprirsi della stagione a jesolo
in teoria e cosi

Commenta
Reaction score
3
Capisco. Forse era un puffo piantone che fungeva da palo a due ruote. Ma poteva anche essere un contemplativo, un bici-amatore di zoccole, un punter nostalgico con patente ritirata o un sottopappone ausiliario, addetto alla logistica e al vettovagliamento. O magari uno che aspettava la morosa, quella mora, per augurarle buon lavoro..

Commenta
Reaction score
380
Comunque, avrò anche io i miei anni come punter, ma non ricordo nessuna classe a verde....

Commenta
Reaction score
3
Dove gli avete visti imboscati? Io li ho visto sotto Mestre.....

Ciao, Tomas. L'elenco e' lunghetto, cito i luoghi ricorrenti. Li ho visti acquattati nel parcheggio del ristorante all'imbocco di via Ronzinella. In via Sambughe', alla prima ansa a sinistra tra gli alberi. In via Baratta nuova, inoltrati nella stradina sterrata sulla destra verso i campi. A Preganziol centro, spesso auto civetta mimetizzata tra le auto in sosta vicino alla pensilina di fronte Cariveneto.

Commenta
Reaction score
380
Sempre in auto civetta? Cavolacci! Io non ci ho mai fatto caso! Ma parli di avvistamenti recenti?

Commenta
Reaction score
3
Sono più di due settimane che manco dal veneziano. I miei avvistamenti piu' recenti risalgono al periodo tra marzo e aprile, fino a poco dopo Pasqua. Sono tutte auto d'ordinanza, tranne quella in sosta a Preganziol centro. In quel caso si tratta di un'auto civetta mimetizzata tra le auto parcheggiate di fronte alla filiale della Cassa di Risparmio del Veneto.

Un'altra auto civetta, questa volta in territorio di Mogliano, l'ho vista infrattata a bordo strada, nello spiazzo a destra dell'ampio imbocco della provinciale che dal Terraglio porta verso Zero Branco. Anzi, non l'ho vista. Me l'ha provvidenzialmente segnalata con lo sguardo e un cenno del capo la bionda alta che sosta li' sullo spartitraffico. Sempre sia lodata..

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
-ma se ci sono queste auto civetta..nascoste perchè non vengono fuori quando i clienti fanno salire la tipa...io ho visto salirne tante sto periodo..ma nessun autocivetta venuta fuori per la multa...

-scusate sapete se maria,piccolina mora, preganziol è ancora presente oppure andata a casa?

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Un'altra auto civetta, questa volta in territorio di Mogliano, l'ho vista infrattata a bordo strada, nello spiazzo a destra dell'ampio imbocco della provinciale che dal Terraglio porta verso Zero Branco. Anzi, non l'ho vista. Me l'ha provvidenzialmente segnalata con lo sguardo e un cenno del capo la bionda alta che sosta li' sullo spartitraffico. Sempre sia lodata..

non vorrei dire cavolate,ma sai che forse la macchina che ha visto, la bionda alta sullo spartitraffico, era la mia...in quel periodo mi fermavo sempre nello spiazzo anche 5 o 6 volte perchè mi scappava la pipi' e tornavo sempre li' ..poi certe volte mi fermavo per qualche minuto e poi tornavo...vedevo che mi guardava..secondo me mi ha scambiato per polizia..:)

Commenta
Reaction score
3
Troppo forte. Quella del mio caso, attorno al 10 aprile, era una macchina di piccole dimensioni, non mi è sembrata di fabbricazione italiana ma non sono riuscito a riconoscere il modello perché son sgommato via lesto. Unica certezza: era bianca. Però l'ho intravista li' anche nei miei successivi passaggi, nei tre quarti d'ora seguenti. Gli ultimi 5 minuti si era poi avvicinata alla carreggiata, era ben visibile anche dalla statale Terraglio e aveva acceso le 4 frecce lampeggianti. Non so se stesse tartassando qualcuno.

Quindi, i casi sono due. O aveva ragione la ragazza, quella alta e bionda con i capelli corti a caschetto e i pantaloni di pelle nera. Oppure eri proprio tu che oltre al bisogno corporale liquido ti sei dedicato anche a quello solido, ti sei fatto barba, capelli, doccia, frizione, pelo e contropelo :)

Le auto civetta - per rispondere all'altra domanda di Francesco - ho notato anche io che a volte non intervengono. Risparmiano magari due punter di seguito, per azzannare il terzo. Altre volte ho avuto l'impressione che si limitassero a sorvegliare la situazione, per segnalare forse alla pattuglia regolamentare movimenti e prede. Ho avuto la certezza della loro appartenenza alle ff.oo, non solo da conferme delle ragazze, ma proprio dal fatto che, dopo breve o lunga inerzia, improvvisamente fermano un punter. Quasi sempre sopraggiunge poi un'auto con insegne regolari. A volte sostano e altre volte si mettono in moto. Solitamente le persone a bordo sono due.

Commenta
Alto