[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

INFESTAZIONE

Brutta notte questa notte sul Terraglio.
Stormi di calabroni,
sciami blu di locuste,
scie gialle di vespe accanite,
in nervosa traiettoria incrociata,
irrequieta danza del morso
della locusta in incognito.

Lucciole in estinzione
e più appuntati che punter.

Si compie la profezia facile,
dopo la quiete da interregno,
della grande campagna estiva,
fiore all'occhiello smagliante
di giunte nuove di zecca,
acaro sanguisuga anch'esso,
anafilattico tristo flagello.

Poeta!
 
La manza bionda in questione è la Maria. E' tornata dopo quasi un anno che non c'era e restera per un anno. Fermarsi vale la pena, per chi vuole lofta. Appena possibile recensione

A me non piace sinceramente,e' simpatica ha un bel viso ma ha panza ovunque
Anche se è brava non la caricherei
Stiamo parlando della bionda all'ex mille? Perché c'è un altra maria all'albera ma quella è figa e magra
 
Ma polizia locale?

Polizia di Stato.
Di quella locale nessuna traccia quella sera, però ho incrociato la suddetta PS e due auto dei carabinieri...
Poi non saprei dirti le loro modalità: se erano appostati e poi mi sono sbucati fuori, se mentre facevo pipì sono passati nel mio senso hanno fatto inversione e mi hanno aspettato... Ad ogni modo, vista la dinamica di intervento molto decisa, per una frazione di secondo ho pensato che cercassero davvero un'auto sospettata di qualche crimine uguale alla mia. Poi no, mi sono reso conto che cercavano solo un punter...

Comunque, ragazzi miei, avete tutta la mia solidarietà... qua hanno aperto la caccia grossa!!!
 
-devo dire che i carabinieri solitamente sono gentili..almeno quelli beccati li in zona...chi rompe le palle sono vigili e stradale...occhio ragazzi..


-scusate ma allora ci sono due "marie"..??Io sapevo e ho visto,alcuni mesi fa la maria dell'albera che veniva citata spesso,l'amica di natalia..,ed era una gran goncca..di altre marie non ne so nulla...
 
Io invece le scocciature più grosse sul terraglio, le ho avute coi riga rossa....ma dipende da chi ti trovi davanti. Puoi trovare quello severo o quello gentile. Dipende dai casi.
invece, quando sono stato multato dalla locale in borghese di mestre devo dire che mi hanno trattato umanamente. Erano in tre. Il capo era quello severo ma non mi ha fatto nessun rimprovero almeno. I due collaboratori invece erano quasi dalla mia parte. Non volevano neanche farmela la multa. Ma hanno detto che essendo col capo erano costretti a farla.
 
Io invece le scocciature più grosse sul terraglio, le ho avute coi riga rossa....ma dipende da chi ti trovi davanti. Puoi trovare quello severo o quello gentile. Dipende dai casi.
invece, quando sono stato multato dalla locale in borghese di mestre devo dire che mi hanno trattato umanamente. Erano in tre. Il capo era quello severo ma non mi ha fatto nessun rimprovero almeno. I due collaboratori invece erano quasi dalla mia parte. Non volevano neanche farmela la multa. Ma hanno detto che essendo col capo erano costretti a farla.
Ma ci mancherebbe che mi facciano anche il rimprovero!....ma che é? Semmai a rimproverarli sono io che non impiegano il loro tempo alla ricerca dei veri criminali e che si limitano come zimbelli a tirar su soldi per le casse statali o comunali quali semplici esattori da noi poveri cristi che cerchiamo solo una svuotatina o quel che sia e che siamo costretti andar per strada solo perchè abbiamo un Santo Padre. Che si vergognino e teniamo presente che si posso sempre rifiutare di eseguire semplici ordini come in un gerarchia militare e possono sempre girarsi dall'altra parte. senza aver visto niente, come fanno in tanti altri casi
 
Poi non capisco sta storia delle multe sempre a noi polentoni. Vi risulta che fuori dal veneto esistono tali sanzioni o scopano senza tutti sti controlli?
 
Vabbè questo lo avevo capito ma speravo in qualche risposta e risparmiarmi di perdere tempo a leggere un casino di pagine. Mi tengo la curiosità e spero che non venga inculato solo il veneto come al solito. Grazie lo stesso gorgonzola
 
Hai un intero forum a diisposizione, puoi consultarlo e vedere in altre zone d'italia come son messi.
da quello che ho semtito in zona bergamo e brescia ce la stessa sanzione di 500e,ma se paghi entro 5gg te la scontano a 166e pero se la macchina e intestata a te possono comfiscartela in fermo amministrativo s tempo indefinito.10gg un mese.
 
ragazzi siamo alla frutta...verremo accusati e dovremmo pagare caro il nostro istinto punter..saremo costretti a casa davanti alla tv,col divieto di mangiare patata..:(
 
Confermo che giovedi hanno le fo hanno fatto pattugliamento e allontanamento delle ragazze, almeno quelle che riuscivano. Io sono passato sul tardi, momento in cui normalmente si calmano le acque.
Faccio notare la presenza in più punti di diverse new entry almeno per me che è da un pochino che non frequentavo assiduamente la lunga via. Non vedo più la andreaa altezza villa salus e qui le prime nuove presenze. Altra presenza una mora subito dopo il centro di mogliano andando verso TV all'altezza delle vie dove si piazzano normalmente le ungheresi. Ultima new entry che segnalo, Larissa poco prima del central cash madonna delle grazie e di Maria. Da me testata ieri sera. 21 anni fisichetto da velina. Chiede 40 ma non vuole mostrare le tettine che immagino siano una prima. Culetto da favola per chi piace piccolino. Dice di stare qua solo i mesi estivi. Credo sia una studetessa o qualcosa del genere. Carina gentile afffabile. Parla e capisce molto bene l'italiano. Secondo me non ha neanche i 21 anni (indagherò se riuscirò). Credo ce ne siano altre di new entry ma non avendo frequentato la zona di recente, ripeto, non azzardo dire altro.
Ah l'amica mora della rossa ungherese (Sandra) ultimamente si mette alla fermata in centro a Mogliano.
 
Premesso che non pratico OTR, per quanto sul Terraglio ci siano belle gnocche che meriterebbero, vi racconto quello che mi è successo nel weekend.
Direzione Mestre, a Preganziol, mi fermo a fare pipì in un punto dove in genere si trovano OTR (per capirci all'altezza di un attraversamento pedonale con tanto di segnaletica). Riparto, 300 metri dopo, una macchina dall'altra corsia mi taglia la strada, piantano su la sirena e iniziano ad agitare come un ossesso gli abbaglianti. Frenata secca, sono fermo e continuano coi fari tanto che mentre tiro giù il finestrino e preparo i documenti gli urlo: ohi, guardate che vi ho visto, cazzo!
Scende il poliziotto con fare arrogante, punta la pila in macchina e mi fa: cosa stava facendo prima là fermo?
E io rispondo secco: stavo pisciando, se crede che stessi contrattando vada a vedere indietro e non trova nessuna... Ora posso andare o vuole almeno controllarmi i documenti?
Mezzo balbettio del poliziotto che risale in macchina senza controllare neppure i documenti.

Ok, mi sono potuto permettere l'arroganza perché ero a norma di legge: niente OTR in auto, pochissimo alcol in corpo, cintura allacciata e velocità dentro i limiti.
Questo è quanto. Io mi limito a dire che esisterà pure un'ordinanza da far rispettare, però credo esista modo e modo. E anche se avessi avuto una OTR in auto si trattava sempre e solo di una OTR e di una sanzione amministrativa... Mica dovevano fermare la fuga di un rapinatore...

Mi permetto una osservazione: io ho avuto la netta impressione che le FDO avessero avuto l'impressione che stesse "succedendo qualcosa" e sono intervenuti. Forse ti hanno visto da molto lontano. Si spiegherebbe l'arrivo in quel modo. Poi, capito che non stava succedendo niente, sono andati via anche un po' contrariati con se stessi perchè avevano preso una cantonata (balbettio del poliziotto). Infatti non hanno chiesto neanche i documenti. Altrimenti il loro intervento così non avrebbe avuto senso.
 
Segnalo che la mia "amica" Laura da Villorba si è spostata in quel di Mestre. Precisamente alla fermata dell'autobus dove stava prima la bionda che ora lofta a Mogliano. Avete presente il semaforo col velocar all'incrocio con via borgo pezzana? Bene! La fermata in direzione verso Treviso. Lei è li!
 
Segnalo che la mia "amica" Laura da Villorba si è spostata in quel di Mestre. Precisamente alla fermata dell'autobus dove stava prima la bionda che ora lofta a Mogliano. Avete presente il semaforo col velocar all'incrocio con via borgo pezzana? Bene! La fermata in direzione verso Treviso. Lei è li!

Grande cacciatore non sono della zona
Una coordinata piu precisa?
Grazie della segnalazione
 
Indietro
Alto