- Reaction score
- 2
- Espulso
- #1.921
Mi sembra ci fosse...
Ma avete notato che ogni tanto vanno tutte dal paninaro a sedersi un po' mi sembra con degli uomini indigeni? Non so se sono nostri colleghi e se magari anche qua del forum?
Ieri sera ho fatto un bel giretto perlustrativo, cominciando dall'inizio, zona dosson ben frequentata da 3 tipette che nei successivi tour di passaggio sono sparite, quindi presumo impegnate...altre postazioni ben presidiate da donzelle, la morettina che si metteva allo stop di uscita della strada della zona commerciale dove c'è new mille si è spostata poco sotto dall'atra parte...se non la confondo...la bionda culona zona ex mille vista nel primo passaggio poi sparita....tipa con ford ka presente...e successivamente impegnata anche quella....moglianese non conosco bene ma dico che c'era un discreta presenza...nel primo ritorno in su avevo sete e mi sono fermato al paninaro di preganzio, li vi erano 4 di loro e due ragazzi....le tipe parlavano in rumeno tra di loro.... e avevano un che di sfotto con quei due... ma erano molto rozze....molto volgari... due di colore rosso dei capelli non sò se tinti o che erano carine ma....mmmmm rozze rozze....e avevano come sfotto....tienimi cazo in mano....poi sono andate a posizionarsi...una mora davanti paninaro e altre tre sopra il paninaro...ma sono sparite state impegnate subito....
A sud di mogliano carabinieri in posto di blocco per controllare passanti...sul resto del terraglio macchina polizia con lampeggianti spenti e macchina carabinieri per controllo vie interne...