[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

di sicuro la faccenda è molto interessante per quanto riguarda le ragazze. Ma ho visto ultimamente tante telecamere sparse nella zona ..... non è che vogliono "fottre" qualche soldo i comuni con le ormai famose multe? Tante volte ci passo davanti e fuggo con la voglia. Sapete indicarmi un posto sicuro,
ciao:scratch_one-s_head:

Argomento già abbondantemente discusso, quello delle telecamere. Puoi leggere questo thread pagine addietro. Non possono utilizzarle per multare direttamente i clienti mediante le loro riprese....

Domenica ho visto in centro a Mogliano (Via Barbiero) 2 ragazze more.
Una è quella storica che si posiziona lì da diverso tempo, l'altra mi sembra un viso nuovo e sembra anche abbastanza gnocca.
Mi confermate o ho preso un abbaglio?
La nuova l'ho recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195508&p=1307386#post1307386
Giulia: Ragazza alta 1,65; mora con capello lungo fino alle spalle, occhi scuri, fisico snello, seno una prima.
Data incontro circa 01.09.2014

Che tristezza il terraglio,non è rimasto più niente ormai
Quella che si mette al posto di Anna casette rosse e' la bionda dentona che prima stava a preganziol,si è spostata anche valentina culona adesso sta vicino a maria albera
Praticamente sono sempre le stesse con un po' di cambi di posizione,le migliori tutte sparite
Mogliano zero nemmeno le ungheresi,Mestre 2 tipe sempre le solite viste e riviste
Ci saranno state si e no 20 ragazze,una tristezza assurda

Autunno precoce, anche sul Terraglio.
Rimarrò col rimpianto di non aver mai caricato Anna. Dispiaciuto di aver perso di vista l'allieva Isabella, la biondina che si collocava dove adesso si piazza l'occhialuta Anastasia. E altre: occasioni mancate, fugaci fiaccole nella notte, soltanto sfiorate. Foglie nel vento dell'estate fredda, in questo perenne novembre, senza luce né lucciole, che dura da un anno.

Autunno precoce, anche sul Terraglio.
Rimarrò col rimpianto di non aver mai caricato Anna. Dispiaciuto di aver perso di vista l'allieva Isabella, la biondina che si collocava dove adesso si piazza l'occhialuta Anastasia. E altre: occasioni mancate, fugaci fiaccole nella notte, soltanto sfiorate. Foglie nel vento dell'estate fredda, in questo perenne novembre, senza luce né lucciole, che dura da un anno.

Su con la vita collega, la vita poi non fa così schifo...
... cioè scusa, (volevo dire) se guardi bene la vita fa più schifo di quello che già è.

Ha, ha. Si', se allarghi il campo, pensosamente alle cose ultime e al senso estremo dell'esistere, c'è da spararsi. Idem, considerando gli scenari prospettici della nostra realtà materiale. Ma anche ad andare ad otr non è un'allegria... :)

Ci scherzo, ma oggi resto depresso. Zero voglia di sorbirmi le paturnie delle no pay. Me ne starò, in un angolo, a leggere i maestri del nichilismo. E a distillare pensieri feroci. Sotto la luce fredda di stelle nemiche. Tutto troppo rapido. Neanche il tempo di gustarsi una decade di decadenza. Caduta verticale. Parametri in picchiata. Il declino italiano si misura anche di notte, per strada.

purtroppo il mondo dei punter è agli sgoccioli...non ci saranno piu' ragazze sul terraglio..toccherà restare a casa oppure chattare con una italiana BRUFOLONA, PANCIUTA, ISTERICA CHE CREDE AI VALORI..E GUAI PARLARE DI SESSO.!!!...SARESTI CONSIDERATO UN PECCATORE!!...siamo agli sgoccioli amici...è stato bello

Meneghy, un simpaticone di cultura come te non può cadere nel tranello della malinconia! Dai su! Ti racconto se vuoi che oggi ho fatto la mia prima penetrazione anale (con una pay).... :)

Vedi che dietro a ogni cosa si nasconde un'inculata.. :) No, non lo dicevano ne' Nietzsche, ne' Schopenhauer. Li metto da parte, per stasera. Mi hanno aiutato a scampare i discorsi da galline che mi sarei cuccato andando a caccia.
Ma ora voglio ascoltare un grande maestro. Che hai combinato oggi, cavaliere della Pontebbana, prode del Terraglio, principe del mestrino? Sei stato iniziato?

Valentina culona presente al suo solito posto in centro a Preganziol.
Alessia Ford Fiesta presente al solito distributore.

Ero in quel di Padova, in mattinata, al pomeriggio dovevo andare al lavoro, ma avevo tempo a volontá Per tornare indietro. Così ho deciso di fare strada normale invece di fare autostrada. Durante il tragitto mi è venuto in mente che avevo anche del tempo per testare qualche Loft. Memore di qualche recensione di tempi fa, decido di provare a contattare questa tipa. Non dirò subito chi è, per evitare di essere identificato. Trattando, sono riuscito ad ottenere con 70 sesterzi Raiuno Raidue BBJ+ CIM per la bellezza di due giri in giostra in 40 minuti.

Vuol dire che se lei riveve pochi clienti e io scrivo: "oggi sono stato con lady x, e ho fatto questo codesto e quello, e trattando ho ottenuto questo codesto e quello a quel tariffario", la lady x capisce chi sono io. E non è mai bello! Ricordo che ho rovinato una pseudo amicizia, ed ho avuto qualche rottura di palle, poiché una pay sapeva che un certo T85 che scriveva su di lei nei forum ero io!

Non dirò subito chi è, per evitare di essere identificato .[/QUOTE
Scusa ma identificato?????? Che vuoi dire???
Vedi cosa vuol dire esser novizio?...non saper di cosa si parla!
Scusa l'acidità e non ce l'ho con te, specifico... Probabilmente diventerò l'incubo dei novizi! Ma non riesco a farvi passare lisce domande scontate...soprattutto se leggendo il forum, prima di far domande "scontate", capireste già tutto e ottereste le risposte che i punter ormai più vecchi son stanchi di dare.
Comunque ecco la spiegazione. Intanto "identificato" non di certo dalle forze dell'ordine e qua già si tira un sospiro di sollievo ..e immagino che la tua preoccupazione fosse su questo versante.
"identificato" dunque dalla girl. Cioè, siccome ci sono molte delle girl pay che ci leggono c'è il rischio che se uno fa immediatamente la recensione, la girl di turno che ci legge, rischia di ricordarsi e di associare il post ad un suo cliente andando così a rovinare l'anonimato di noi punter scrittori nei confronti delle girl, rischiando così di ottenere prestazioni o altro differenti a seconda che il post sia piaciuto o no alla girl

Indietro
Alto
Aiuto