[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ciao ieri sera raid in terraglio, molte presenze. Interessante fine terraglio prima del cartello di Mestre al Burger King forse la solita dell'est in short in jeans molto bella assieme ad una nuova con un corpo notevole davvero e abbastanza caricata (zona di imbosco molto tranquilla).
Prima del cavalcavia vicino al Burger c'era per qualche sera una moretta che ballava 🤣assieme ad una bionda brutta ma caricatissima, ora la bionda è in centro Mogliano, poco curata e sembrava fatta.

Di fronte al negozio di ceramiche è apparsa dopo l'una una moretta con vestitino bianco, ragazza dell'est poco trucco ma non mi diceva niente.

Ad inizio Mogliano prima del paninaro ragazza molto alta vestita di bianco arrivata con BMW station, sempre al telefono e caricata subito, al tempo ricordo aveva un loft lì vicino.

Per finire rotonda dopo il paninaro subito dopo sulla dx all'entrata di una vietta una bella ragazza dell'est tratto leggermente gipsy, mini autoreggenti giacca tutta in nero molto sexy...il posto di imbosco però pessimo. Sono passato alle 2 per intervistarla dopo essere stato anticipato da un collega ma era sparita.

Proseguendo per tornare verso Treviso ho visto la moretta che staziona sempre vicino la sala slot che tornava a casa, carina di viso, formosa e con mini e maglietta stretta bianca...le ho proposto passaggio e incontro a casa sua ma ha declinato..

Tante proposte a mio parere...arrivata la bella stagione

Indietro
Alto