[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ciao ieri sera raid in terraglio, molte presenze. Interessante fine terraglio prima del cartello di Mestre al Burger King forse la solita dell'est in short in jeans molto bella assieme ad una nuova con un corpo notevole davvero e abbastanza caricata (zona di imbosco molto tranquilla).
Prima del cavalcavia vicino al Burger c'era per qualche sera una moretta che ballava 🤣assieme ad una bionda brutta ma caricatissima, ora la bionda è in centro Mogliano, poco curata e sembrava fatta.

Di fronte al negozio di ceramiche è apparsa dopo l'una una moretta con vestitino bianco, ragazza dell'est poco trucco ma non mi diceva niente.

Ad inizio Mogliano prima del paninaro ragazza molto alta vestita di bianco arrivata con BMW station, sempre al telefono e caricata subito, al tempo ricordo aveva un loft lì vicino.

Per finire rotonda dopo il paninaro subito dopo sulla dx all'entrata di una vietta una bella ragazza dell'est tratto leggermente gipsy, mini autoreggenti giacca tutta in nero molto sexy...il posto di imbosco però pessimo. Sono passato alle 2 per intervistarla dopo essere stato anticipato da un collega ma era sparita.

Proseguendo per tornare verso Treviso ho visto la moretta che staziona sempre vicino la sala slot che tornava a casa, carina di viso, formosa e con mini e maglietta stretta bianca...le ho proposto passaggio e incontro a casa sua ma ha declinato..

Tante proposte a mio parere...arrivata la bella stagione

Qualcuno è stato con le ragazze davanti al Burger king ultima rotonda prima di Mestre? Sarei stanco di farvi recensioni di missili...

Quella che vedo sempre ha carnagione chiara, poco formosa capelli raccolti..bel fisichetto molto semplice.
L'altra l'ho vista una volta, carnagione olivastra lineamenti dell'est e formosa ma non troppo.
Stasera sono passato ma non c'erano peccato...mediamente terraglio molto smorto stasera a parte in centro Mogliano e tantissime luci bli

Una mora e secondo me è una abitudinaria che ho visto altre volte li, la seconda castana scura carnagione olivastra mai vista

Allora è una vecchia conoscenza del Terry, non mi ha mai stimolato la curiosità. Qualche settimana fa si è fatta vedere anche dalle parti di Spresiano.

Io l'ho vista 2 settimane fa fino a quasi le 3 di notte credo arrivi molto tardi dopo l'una. Venerdì non c'era.
Non l'ho vista molto caricata sembrava con un fisico molto bello e viso niente di che, non mi ha convinto

So che li a volte c'è pure una bionda che però io personalmente ho visto solo una volta e poi più ma leggendo altri post leggo della sua presenza. Tu parli di una moretta però, quindi forse è un'altra ancora

Anche io quella sera l'ho visto in vestitino bianco, comunque credo inizi molto tardi, dopo mezzanotte sicuro

Ciao confermo vestitino bianco presente dalle 10.30 circa non mi convince.
Ho testato la moretta del Burger King Vicky e ho messo la recensione.
Molto movimento specie in centro Mogliano ma mediamente solite facce.
Girano sempre più pattuglie.

Stasera decido di fare 50km e provare a timbrare la ragazza coi capelli a caschetto. Mi faccio tutta la strada arrivo sul posto e SBAM! Mi becco una bionda con una panza fotonica e 2 cosce che sembrano un paio di piloni della sopraelevata ma porco giuda! Niente la sfiga mi perseguita, oppure è il destino che mi sta lanciado qualche segnale sul fatto che sarebbe ora di abbandonare definitivamente l'otr

Indietro
Alto