Se la cosa vi può consolare.... l'altro giorno in giro per lavoro mi sono fermato ad Anzola Emilia (tra Bologna e Modena) ho consumato con una simpatica ventunenne nella zona industriale li vicino.... finisco, mi rivesto, esco dal parcheggio.... macchina dei Carabinieri che viene nell'altro senso e si intraversa con il faro puntato su di noi."Documenti prego" ...... controlla i documenti della bimba.... "lei può andare" a me mi tiene li un po.... non so che cazzo stessero facendo in macchina con i miei documenti ma oggettivamente non m'importava una sega.... potevano dirmi quello che volevano ma non potevano farmi un cazzo... difatti è cosi "può andare....". Chiaro che se ci avessero preso nel parcheggio.. tutti nudi.... io con la fava nella boccuccia della bimba a cimmarla con mio rantolio .... la cosa sarebbe stata mooooolto diversa.Li sul Terraglio c'era anche roba bellina... ora con le ordinanze sindacali hanno ottenuto quello che volevano... le hanno fatte sgombrare ed hanno terrorizzato la clientela.Se passa questo pensiero (del Vaticano di sto cazzo) penso che diventerà grigia un po ovunque, anche a Bologna.... ho potuto verificare che già spostandosi furoi Bologna, verso nord, verso Modena, le cose cambiano parecchio e diventa rischioso in quanto ci sono controlli delle FO anche nei trombodromi.Quando intervistai Anna Casina Rossa avevo la merda al culo ... mi misi in disparte parcheggiato e la chiamai da lontano.... la contrattazione fu pressoché nulla... perché a fronte di un rischio elevato di pigliarsi un verbale da 500 euro... che contrattazione volete che abbia senso?!?!?No, no.... cosi non va.Mi sa che prossimamente mi metterò un avvocato.... anzi... un avvocatessa nel baule quandro andrò a troie