[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
E' un segno dei tempi che le prostitute, e solo loro, si lamentino di essere danneggiate quando in realtà la proposta di legge punisce solo il cliente, secondo i dettami femministi.

Non so a cosa ti riferisci, in ogni caso la manifestazione parigina che ho linkato era una manifestazione di prostitute e clienti. Inoltre si può vedere in evidenza uno striscione retto da alcune prostitute con sopra scritto "non toccate i nostri clienti!"

Commenta
Reaction score
61
Comunque, Undergound, ho letto l'articolo che hai linkato ed è veramente molto istruttivo, soprattutto laddove dimostra (riferendo cosa sta succedendo fra Svezia e Danimarca) che ogni legge proibizionista non ha altro effetto che quello di favorire gli interessi della mafia e di aumentare lo sfruttamento delle lavoratrici

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Perdonate se torno con la mia richiesta. Chi sa l'identità delle due trans automunite, una con alfa grigia sportiva se non erro, more con capigliatura(parrucca sicuramente)al vento? Lavorano separatamente ma si posizionano assai vicine nelle due rotonde in zona Restelli. Una di queste, coscie grosse, é sempre nello spiazzo che collima con via Bellani. l'altra, se la memoria non fa scherzi, si posiziona un po' prima ed é piú slanciata. Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
0
aristocat ha scritto:
Perdonate se torno con la mia richiesta. Chi sa l'identità delle due trans automunite, una con alfa grigia sportiva se non erro, more con capigliatura(parrucca sicuramente)al vento? Lavorano separatamente ma si posizionano assai vicine nelle due rotonde in zona Restelli. Una di queste, coscie grosse, é sempre nello spiazzo che collima con via Bellani. l'altra, se la memoria non fa scherzi, si posiziona un po' prima ed é piú slanciata. Grazie in anticipo!

Mi dispiace le vedo anch'io ma sui nomi non so aiutarti....

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
marti5 ha scritto:
aristocat ha scritto:

Mi dispiace le vedo anch'io ma sui nomi non so aiutarti....
Grazie comunque marti. Speriamo che qualcuno ne conosca i nomi e le eventuali prestazioni.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera dopo un lungo periodo sono passato per le ntiche zone del vizio.
Verso l'una ho passato in sequenza figino con una decina di presenze (qualcuna non male), poi zona cenisio qualche presenza ma girava la municipale, e poi zona restelli e anche li ci saranno state una decina tra restelli e lagosta. Sono rimasto estasiato da una presenza nella zona di fronte alla ex zona nuova idea, una black con capelli a caschetto e aveva un cappotto aperto e mostrava un corpo da urlo. qualcuno sa chi e'?

Commenta
Reaction score
2
orbital ha scritto:
Verso l'una ho passato in sequenza figino con una decina di presenze (qualcuna non male), poi zona cenisio qualche presenza ma girava la municipale, e poi zona restelli e anche li ci saranno state una decina tra restelli e lagosta. Sono rimasto estasiato da una presenza nella zona di fronte alla ex zona nuova idea, una black con capelli a caschetto e aveva un cappotto aperto e mostrava un corpo da urlo. qualcuno sa chi e'?

POTREBBE ESSERE QUESTA LA PERSONA A CUI TI RIFERISCI ?

[RECE] CAROLINA - MILANO - OTR
da sbloom » 25/05/2011, 23:22

RIFERIMENTO INTERNET: nn
NOME:Carolina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: ??
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, gran gnocca
ATTITUDINE: ??
REPERIBILITA': incrociata dopo le due
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terzo senza ascenzore

Causa la sfavorevole congiuntura economica, mi trovo a postare questa mia prima rece dopo un discreto periodo di ( involontario !!) lurkeraggio: spero di non commettere infrazioni alle regole del forum.
Dopo un giro insoddisfacente nella zona Fulvio Testi, mi trovo a passare per p.za lagosta e limitrofi e mi imbatto in una stupenda mora (via Sassetti / angolo via Restelli) in un tubino turchese che fascia un "body" da paura.
Ormai al culmine della mia tempesta ormonale contratto, o cosi' mi illudo di fare, il rate di 50 per "quel che vuoi tesoro".
Accompagno il "sogno" appena caricato alla di lei magione: 5 min circa, casa di ringhiera al terzo piano senza ascensore!.
Parcheggio poco distante dal portone indicatomi e ,figa della sfiga, mi imbatto nel personale di un ristorante in chiusura che commenta "salacemente" il mio accompagnarmi alla signorina ( quando le cose iniziano bene!).
Salito nell'appartamento, dopo un veloce spogliamento della signorina ( corpo veramente da paura ) scopro che:
. il "quel che vuoi tesoro" si riduce ad un BJ covered veloce
. il "contatto" sia attivo che passivo è un extra
. che di Fk manco a parlarne
. TUTTO IL RESTO E' OPTIONAL ( dai 150 in su )
Ormai colto dalla folgorazione che di "fregatura" trattasi concludo il più velocemnte possibile con un lavoro di falegnameria di routine!
Riaccompagnando la signorina mi tocca pure sentire una filippica sul costo delle terapie ormonali necessarie a mantenere cotanta avvenenza e sul fatto che ( alle mie cortesi rimostranze riguardo al servizio offerto ) ci sono stati, nel passato della stessa, colleghi disposti a pagare fino a 6000 ( diconsi seimila ) euri per la sua compagnia.
Concludo qui il diario della mia "fantozziana" esperienza, sperando possa essere di aiuto a qualche collega.
Saluti

SE E' LEI TI POSTO IL MIO COMMENTO:

Re: [RECE] CAROLINA - MILANO - OTR
da csar60 » 26/05/2011, 9:35

Martedì sera ero in trasferta a Milano dopo tantissimo tempo.
Ho ripercorso i vecchi luoghi ed ho visto tutta la zona cambiata.
Ho notato molti volti nuovi in zona ex nuova idea, fra cui alcune italiane decisamente carine: una poi all'esterno di una punto blu era...sluurp. Poi ho notato anch'io quella bellezza descritta nella rece, ma a "naso" non mi sono fidato e direi che ho fatto bene. Comunque non si tratta della Carolina di bakeka, ma era decisamente bella.

SPERO CHE L'INTERVENTO SIA STATO PERTINENETE AL TUO ARGOMENTO

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
orbital ha scritto:
l'ho notata pure io ma non ti posso aiutare con i nomi...
Chi conosce la bionda, un po' in là con gli anni, che staziona a metà via Sassetti sulla sinistra?
Tende a nascondersi dietro ad un albero se ben ricordo.
Non é una bellezza ma ha un certo non so che di porcella, sbaglio?

Commenta
Reaction score
3
Potrebbe essere.Da quella rece mi sembra una tira pacchi, ma vederla mi fa veramente sesso

Commenta
Reaction score
23
cronaca di un otr tanto atteso

trasferta milanese per una serata con gli amici... verso le 2 e mezzo inizia il mio otr: ero sinceramente un po' curioso di constatare la situazione milanese del dopo-moratti!! faccio i miei giretti tra lagosta-restelli e messina-cenisio, noto effettivamente qualche bella presenza, oltre alla mirellona bristow e la toledo tra le conosciute.. noto soprattutto alla fine di via principe eugenio e anche nella rotonda, quella che ti riporta in cenisio, la presenza di notevoli sventole:una in particolare, bionda automunita niente male; passano le mezzore e le presenze di diradano; opto per bristow o toledo:la prima mi ha gia' sfondato, ma quello era un periodo dove ero piu' frequentatore di grossi bastoni, ora un po' fuori allenamento... vabbe' si va con la toledo; ora, io la toledo l'ho vista in foto in video... ma mai dal vivo, quella che avevo visto in lagosta mi sembrava la toledo, cazzarola era uguale...
ritorno rapidamente in lagosta, la vedo, accosto e la faccio salire... manco la guardo in faccia, le guardo ste tettone!!! lei mi da la mano per presentarsi e fa...:"piacere, elisa"...panico...
andiamo verso casa sua per la solita v.u., pernsando a quanto sono coglione, concentrandomi sul fatto che mi aspettavano ancora 300km per tornare a casa, gia' con sonno bestia, ed erano le 5 di mattina..
fermata la macchina davanti casa, zona via monza, faccio per chiudere la macchina quando lei mi indica le sigarette rimaste dentro, mi fa " prendile, in camera puoi fumare se vuoi".. capisco che problemi di fretta non ce ne saranno..almeno questo... e si entra; mentre saliamo le scale me la guardo meglio: alta 1,70 capelli scuri, pettinati alla "toledo", carnagione ovviamente scura, bellle tette e un bel culetto!! di faccia non proprio una top model..
elisa si dimostra persona intelligente, parliamo un po', di tutto, parlare con lei mi piace proprio, veramente tanto... soprattutto quando si e' sdraiati sul letto, tu ti fumi una sigaretta e le te lo lecca, te lo bacia, e si parla del piu' o del meno... mi piace parlare cosi'... e pensare che alle elementari la maestra diceva che ero timido a parlare...
continuiamo cosi' per tanto, con lei che succhia mentre amabilmente parliamo del piu' o del meno, le tocco il pirulo,subito reattivo ma non paragonabile certo a grossi calibri.. passiamo ad un ottimo rimming, lei sdraita a pancia in su, io le salgo sopra in ginocchio e mi siedo letteralmente sulla di lei faccia per concedermi una bella leccata di buchetto... scendo subito ad assaggiare i di lei gioielli, solleticando con la mano il pirulo, ormai d'acciaio;la finisco alla pacorina...
prestazione eccellente, considerando anche come era partita, ho avuto la sensazione che sarei potuto rimanere li' a dormire... ammetto che ci ho pensato un po', ci sarebbe scappata un'altra trombata, l'ormone era pero' troppo scarico,
vabbe' alla fine sono arrivato a casa quasi alle 9

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
archiloco ha scritto:
cronaca di un otr tanto atteso

trasferta milanese per una serata con gli amici... verso le 2 e mezzo inizia il mio otr: ero sinceramente un po' curioso di constatare la situazione milanese del dopo-moratti!! faccio i miei giretti tra lagosta-restelli e messina-cenisio, noto effettivamente qualche bella presenza, oltre alla mirellona bristow e la toledo tra le conosciute.. noto soprattutto alla fine di via principe eugenio e anche nella rotonda, quella che ti riporta in cenisio, la presenza di notevoli sventole:una in particolare, bionda automunita niente male; passano le mezzore e le presenze di diradano; opto per bristow o toledo:la prima mi ha gia' sfondato, ma quello era un periodo dove ero piu' frequentatore di grossi bastoni, ora un po' fuori allenamento... vabbe' si va con la toledo; ora, io la toledo l'ho vista in foto in video... ma mai dal vivo, quella che avevo visto in lagosta mi sembrava la toledo, cazzarola era uguale...
ritorno rapidamente in lagosta, la vedo, accosto e la faccio salire... manco la guardo in faccia, le guardo ste tettone!!! lei mi da la mano per presentarsi e fa...:"piacere, elisa"...panico...
andiamo verso casa sua per la solita v.u., pernsando a quanto sono coglione, concentrandomi sul fatto che mi aspettavano ancora 300km per tornare a casa, gia' con sonno bestia, ed erano le 5 di mattina..
fermata la macchina davanti casa, zona via monza, faccio per chiudere la macchina quando lei mi indica le sigarette rimaste dentro, mi fa " prendile, in camera puoi fumare se vuoi".. capisco che problemi di fretta non ce ne saranno..almeno questo... e si entra; mentre saliamo le scale me la guardo meglio: alta 1,70 capelli scuri, pettinati alla "toledo", carnagione ovviamente scura, bellle tette e un bel culetto!! di faccia non proprio una top model..
elisa si dimostra persona intelligente, parliamo un po', di tutto, parlare con lei mi piace proprio, veramente tanto... soprattutto quando si e' sdraiati sul letto, tu ti fumi una sigaretta e le te lo lecca, te lo bacia, e si parla del piu' o del meno... mi piace parlare cosi'... e pensare che alle elementari la maestra diceva che ero timido a parlare...
continuiamo cosi' per tanto, con lei che succhia mentre amabilmente parliamo del piu' o del meno, le tocco il pirulo,subito reattivo ma non paragonabile certo a grossi calibri.. passiamo ad un ottimo rimming, lei sdraita a pancia in su, io le salgo sopra in ginocchio e mi siedo letteralmente sulla di lei faccia per concedermi una bella leccata di buchetto... scendo subito ad assaggiare i di lei gioielli, solleticando con la mano il pirulo, ormai d'acciaio;la finisco alla pacorina...
prestazione eccellente, considerando anche come era partita, ho avuto la sensazione che sarei potuto rimanere li' a dormire... ammetto che ci ho pensato un po', ci sarebbe scappata un'altra trombata, l'ormone era pero' troppo scarico,
vabbe' alla fine sono arrivato a casa quasi alle 9
Bella rece archiloco. L'ho notata pure io la gatta in questione. Meriti un monumento; 300 km di andata e 300 di ritorno se ho ben capito!

Commenta
Reaction score
23
ciao wax, preciso solo che il motivo della visita meneghina era un uscita con amici... poi vabbe', gia' che c'ero... :biggrin: ..
d'altra parte, almeno per me, il fascino dell'otr e' irresistibile, al punto che rimango in macchina per ore, prima della scelta definitiva; mi e' anche capitato diverse volte, quando finalmente accosto a una t-gatta e abbasso il finestrino, di prendermi del maniaco!! ( questo perche' mi hanno visto tutta la notte passare e ripassare davanti in macchina :shok: :shok: !! e hanno pure ragione!!!); come non ricordare quanto sia eccitante l'indecisione sulla gattina da scegliere, quando durante l'otr se ne incrocia una fighissima in via silla a figino, e un'altra in restelli... in questi casi io divento scemo...faccio da sponda da una all'altra, per ore, indeciso su quale scegliere; e' successo anche, che l'indecisione e' stata procrastinata al punto che quando la decisione viene presa, sono gia' andate tutte a letto...!!
perdonate il mio OT, mi e' piaciuto condividere col forum alcune stati/modi di essere, sicuri che alcuni si sono rivisti in tante cose...in fondo, siamo tutti maniaci :bye:

con sincera stima
archiloco

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
archiloco ha scritto:
ciao wax, preciso solo che il motivo della visita meneghina era un uscita con amici... poi vabbe', gia' che c'ero... :biggrin: ..
d'altra parte, almeno per me, il fascino dell'otr e' irresistibile, al punto che rimango in macchina per ore, prima della scelta definitiva; mi e' anche capitato diverse volte, quando finalmente accosto a una t-gatta e abbasso il finestrino, di prendermi del maniaco!! ( questo perche' mi hanno visto tutta la notte passare e ripassare davanti in macchina :shok: :shok: !! e hanno pure ragione!!!); come non ricordare quanto sia eccitante l'indecisione sulla gattina da scegliere, quando durante l'otr se ne incrocia una fighissima in via silla a figino, e un'altra in restelli... in questi casi io divento scemo...faccio da sponda da una all'altra, per ore, indeciso su quale scegliere; e' successo anche, che l'indecisione e' stata procrastinata al punto che quando la decisione viene presa, sono gia' andate tutte a letto...!!
perdonate il mio OT, mi e' piaciuto condividere col forum alcune stati/modi di essere, sicuri che alcuni si sono rivisti in tante cose...in fondo, siamo tutti maniaci :bye:

con sincera stima
archiloco
archiloco, sembra di leggere una mia classica serata otr meneghina!
Abbiamo lo stesso approccio alla notte trans!

Commenta
Reaction score
75
aristocat ha scritto:
archiloco ha scritto:

con sincera stima
archiloco
archiloco, sembra di leggere una mia classica serata otr meneghina!
Abbiamo lo stesso approccio alla notte trans!
Siete i classici che non si decidono mai..e quando lo fanno..si vedono portare via la trans dall'ultimo arrivato come un falco!! :sarcastic_hand: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Eh beh ma il bello dell'OTR è anche quello... pure io sono come loro, daltronde il nick non l'ho scelto a caso...

Commenta
Reaction score
75
cunctator ha scritto:
Eh beh ma il bello dell'OTR è anche quello... pure io sono come loro, daltronde il nick non l'ho scelto a caso...
..io invece...ero quello che ve le soffiava(bastava un'occhiata radiografica)..ma adesso non più....non faccio OTR.. :on_the_quiet: :bye:

Commenta
Reaction score
23
aggiungo un'altra chicca: durante l'otr delle 4-5 gatte che piu' mi interessano prendo sempre i tempi (nel senso che quando vedo che le caricano guardo l'ora in macchina) quando uno come wax ce le soffia; questo da un doppio vantaggio: per prima cosa si ha un'idea se la gattina e' troppo frettolosa, se la si ritrova in postazione dopo poco tempo qualcosa non va... in secondo luogo se la gatta merita al punto che c'e' sempre il carosello di macchine e non riesci mai a caricarla perche' te la portano subito via, beh..sapendo mediamente quanto sta fuori si riesce ad essere al posto giusto al momento giusto;
come detto...siamo tutti maniaci

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto