Verbal ha scritto:sì però... non so... ora dico la mia, i manderete affan... ma davvero non capisco. anche io vado otr e mi diverto. però delle volte mi domando quanto possono essere incazzati, frustrati e indignati quelli che CI ABITANO vicino ai luoghi del sesso.
se spariscono i trans mi spiace. ma me ne faccio una ragione senza maledire la moratti, alemanno, renzi o cacciari. e la mia prima domanda è: ma possibile che finora un sindaco non è riscuito a farsi rispettare?
belli i trans.... belle le donne cazzute... ma fare il pianto greco perché non si vedono cazzi e tette all'aria aperta... non so, ma mi sembra un discorso davvero inaccettabile
incazzati, frustrati e indignati quelli che CI ABITANO vicino ai luoghi del sesso.
ma fare il pianto greco perché non si vedono cazzi e tette all'aria aperta... non so, ma mi sembra un discorso davvero inaccettabile
Verbal ha scritto:sì però... non so... ora dico la mia, i manderete affan... ma davvero non capisco. anche io vado otr e mi diverto. però delle volte mi domando quanto possono essere incazzati, frustrati e indignati quelli che CI ABITANO vicino ai luoghi del sesso.
se spariscono i trans mi spiace. ma me ne faccio una ragione senza maledire la moratti, alemanno, renzi o cacciari. e la mia prima domanda è: ma possibile che finora un sindaco non è riscuito a farsi rispettare?
belli i trans.... belle le donne cazzute... ma fare il pianto greco perché non si vedono cazzi e tette all'aria aperta... non so, ma mi sembra un discorso davvero inaccettabile
lory.may ha scritto:Verbal ha scritto:sì però... non so... ora dico la mia, i manderete affan... ma davvero non capisco. anche io vado otr e mi diverto. però delle volte mi domando quanto possono essere incazzati, frustrati e indignati quelli che CI ABITANO vicino ai luoghi del sesso.
Hai sicuramente mille ragioni. Comunque basterebbe emettere ed applicare queste ordinanze cum grano salis . Voglio dire, girare col cazzo al vento nel centro di Milano alle 22 è una cosa, farlo alle 2 di notte in una zona industriale deserta è un'altra. Però i verbali da 400 € e passa sono fioccati e fioccano anche nelle zone industriali, alle 2 di notte, a carico di automobilisti che si sono solo fermati a chiedere. Un senatore di centrodestra propose un disegno di elgge per liberalizzare l'otr in determinate zone industriali, ma poi non se ne è saputo più niente. [...]
cunctator ha scritto:... perchè cmq nelle strade non passano solo puttanieri anche gente normale...
lory.may ha scritto:Vi segnalo questa bella manifestazione a Parigi, e lo striscione "ridateci i nostri marciapiedi"
http://tv.repubblica.it/mondo/parigi-lu ... ref=HREV-3