levoyage ha scritto:ilcacciatore ha scritto:andrea_paz ha scritto:Ah cmq segnalo che sabato prima di andare con anna come scritto sopra, in cardano c'era efe,mi fermo e le chiedo quanto.......... 60 ROSE!!!!! ahahahahaha
... anche mercoledì notte era al solito posto: .... la tristezza regna sovrana ..... tra l'altro era su un'auto che è poco più di un'utilitaria : un Mercedes classe A nero, se non ricordo male ...... io l'ho affiancata con il TIR ... .... stessa cifra anche a me ..... evidentemente avevo scritto giocondo sulla fronte ........ il Jaguar ed il Cayenne saranno mica finiti alle Aste Giudiziarie ? ....
ilcacciatore
inizia ad annaspare pure lei...
però se l'è studiata bene... è una stratega..una volta nella sua tana ti liquida in 10 minuti...
Hahahha vero ma 15gg fa ke l ho caricata in cenisio per malinconia tra puffi e ladre (altro che lotta alla delinquenza, rispetto a una volta é una cosa pazzesca in termini di furti), dopo essere arrivati a casa sua e vista la malparata in termini di sua velocitá, mi sono girato e l ho piantata lí senza darle nulla. Meno male ero a fine serata, dopo un 69 in auto con una tettona a monza e un mini show (scopavo una e spompinavo l altra) a casa loro con due tipe (una molto troia con parruccone biondo al culo e l altra ricciolona discreta) trovate in restelli (nn recensisco perché non ricordo i nomi) e sono tornato a casa discretamente appagato ugualmente!