[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
andrea_paz ha scritto:
Ah cmq segnalo che sabato prima di andare con anna come scritto sopra, in cardano c'era efe,mi fermo e le chiedo quanto.......... 60 ROSE!!!!! ahahahahaha

... anche mercoledì notte era al solito posto: .... la tristezza regna sovrana ..... tra l'altro era su un'auto che è poco più di un'utilitaria : un Mercedes classe A nero, se non ricordo male ...... io l'ho affiancata con il TIR ... :biggrin: .... stessa cifra anche a me ..... evidentemente avevo scritto giocondo sulla fronte ........ il Jaguar ed il Cayenne saranno mica finiti alle Aste Giudiziarie ? ....
ilcacciatore

inizia ad annaspare pure lei...
però se l'è studiata bene... è una stratega..una volta nella sua tana ti liquida in 10 minuti... :biggrin:

Hahahha vero ma 15gg fa ke l ho caricata in cenisio per malinconia tra puffi e ladre (altro che lotta alla delinquenza, rispetto a una volta é una cosa pazzesca in termini di furti), dopo essere arrivati a casa sua e vista la malparata in termini di sua velocitá, mi sono girato e l ho piantata lí senza darle nulla. Meno male ero a fine serata, dopo un 69 in auto con una tettona a monza e un mini show (scopavo una e spompinavo l altra) a casa loro con due tipe (una molto troia con parruccone biondo al culo e l altra ricciolona discreta) trovate in restelli (nn recensisco perché non ricordo i nomi) e sono tornato a casa discretamente appagato ugualmente!

Commenta
Reaction score
23
domanda per i punter milanesi:
negli anni meneghinila mia gatta preferita era una certa paola che faceva otr esattamente all'angolo tra via cenisio e via fratelli induno; mora capello lungo e liscio, belle tette abbastanza alta, chiara di carnagione, molto bella, brasiliana;
un link della zona:http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=45.487193,9.169829&spn=0.00361,0.010568&z=17
spero che qualcuno abbia capito di chi sto parlando.. :mda:
li in quel punto c'e' qualcuno che fa otr?

Commenta
Reaction score
0
@ archiloco Ma è Paola da Milano? Se sì oramai è in disfascio causa uso improprio di additivi chimici; pre martellamento bazzicava sempre quei dintorni (casa in paolo sarpi) ma da allora mai più vista (adesso cmq è bionda).

Ma Efe fa ancora il programma su antenna3 Efegol?? dove per altro continua a dire "la mia ex-professione"...

Commenta
Reaction score
23
la mia aveva annunci sulle piccole forse sette anni fa poi nulla, location sempre in via fratelli induno; forse ti riferisci a paola dior;

Commenta
Reaction score
24
Dirò, con la bocciatura delle leggine comunali mi sembra che la zona Lagosta / Restelli sia un poco rifiorita: Messina invece è peggio del Sahara.

Commenta
Reaction score
13
Aspettate un mesetto...e poi secondo me si torna a gioire!!!!!
Mi sa' tanto che si aspettano le elezioni, poi chi vince vince, la tensione calerà e di brutto. Giusto per l'estate in arrivo...ma ke bello!!!!

Commenta
Reaction score
0
In effetti ho visto qualche movimento in più...Comunque ragazzi sono stato un paio di giorni a Rimini e seppur senza una gran presenza di tgatte (almeno nell'orario che giravo io) il poter girare liberamente in una zona (gros) senza paura è tanta tanta cosa...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi sono nuovo del forum, piacere di conoscervi tutti anche se alcuni sono vecchie conoscenze dell'altro transgayforum che leggevo..
vado a trans da circa 15 anni, mi appassionava molto l'OTR, il gusto di vedere la merce esposta il piacere della trasgressione ecc..
ultimamente vado a casa delle tipe ma la maggior parte delle volte nn è la stessa cosa...la fregatura è dietro l'angolo(mi piacciono porche attive e dotate e non sempre corrispondono ai requisiti)
a milano il sambodromo l'ho sempre frequentato poco anche in passato, qualche puntatina alla nuova dove avventure con trans e trav sono un ricordo piacevole
la mia costante invece è sempre stata via novara inceneritore e santuario..lì sono stato sverginato ed ho avuto le più belle soddisfazioni da transputtaniere, inoltre le tariffe erano economiche, gli incontri con trans safade non mancavano anche se ho avuto più di una fregatura

DOMANDA:la situazione in quella zona com'è ora?

Commenta
Reaction score
75
merlo79 ha scritto:
ragazzi sono nuovo del forum, piacere di conoscervi tutti anche se alcuni sono vecchie conoscenze dell'altro transgayforum che leggevo..

DOMANDA:la situazione in quella zona com'è ora?
Ok..ma qui ci si presenta in questa sezione..per avere info... :biggrin: :bye:

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Ieri notte , in zona Piazzale Lagosta imbocco via Traú, stazionava una morettina con boccoli carnagione chiara vestitino rosso. Carinuccia, niente di trascendentale ma aveva un'espresione simpatica. Qualcuno sa a chi mi riferisco?

Commenta
Reaction score
1
io vivendo molto la notte, di giri ne sto facendo, e posso direvi che la situazione è sì, rifiorita, talvolta noto anche parecchio, però qualcosa non va

otr ci sono praticamente solo cessi, spesso oltre i 30anni e pure invecchiati male, in particolar modo in zona messina e dintorni

recentemente ,unica perla, ho visto una tgatta alta 1,80 magra e perfetta, tanto da sembrare una modella di victoria's secret,

stazionava in piazza caneva, con una smart

qualcuno sa darmi indicazioni?

Commenta
Reaction score
13
Hehehehe....Pisapia al 48,1 e Moratti al 41,7......hehehehe, si preannuncia un estate molto molto hot! VIVA L'OTR!!!!!!!

Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma sbaglio o via messina (e limitrofe) negli anni hanno avuto un calo di presenze otr? io avevo la mia t-gatta venezuelana fidata che alla velocità urbana mi faceva fare la doppia a casa sua, lì vicino, solo che da un certo punto in poi non l'ho più vista. ultimamente sono andato otr a figino sotto il ponte per tastare il terreno e ho provato solo il bj a meno della metà della velocità urbana e devo dire che la t-gatta non era male, allora le ho chiesto se aveva l'appartamento li vicino (così magari per la velocità urbana mi faceva un bel servizio) solo che vive in forza armate, troppo lontano...

Commenta
Reaction score
13
Per forza in via Messina non c'e piu' nulla...nemmeno la dimora della Regina Elisabetta e' a tutt' Obi cosi' presidiata....ma se tanto mi da' tanto...ci faremo una bella estate!!!!

Commenta
Reaction score
0
pinopalazzi ha scritto:
ma sbaglio o via messina (e limitrofe) negli anni hanno avuto un calo di presenze otr? io avevo la mia t-gatta venezuelana fidata che alla velocità urbana mi faceva fare la doppia a casa sua, lì vicino, solo che da un certo punto in poi non l'ho più vista. ultimamente sono andato otr a figino sotto il ponte per tastare il terreno e ho provato solo il bj a meno della metà della velocità urbana e devo dire che la t-gatta non era male, allora le ho chiesto se aveva l'appartamento li vicino (così magari per la velocità urbana mi faceva un bel servizio) solo che vive in forza armate, troppo lontano...

com'era la tgatta, in zona il giro è ancora buono? l'ultima volta c'erano troppi puffi e sirene..parlo dell'inverno scorso

Commenta
Reaction score
0
roberto68 ha scritto:
Per forza in via Messina non c'e piu' nulla...nemmeno la dimora della Regina Elisabetta e' a tutt' Obi cosi' presidiata....ma se tanto mi da' tanto...ci faremo una bella estate!!!!

non so se Pisapia "liberalizzarà" l'otr..
ma fra poco vedremo..

Commenta
Reaction score
13
Più che altro penso si torni indietro di un bel 10 anni. Di sicuro non ai fasti degli anni '80, ma qualcosa di meglio di adesso si'. Un po il cambio (forse) del sindaco, un po la bocciatura delle ordinanze in merito alla prostituzione, fara' si' che ci saranno meno controlli...almeno credo e spero!!! Poi la bella stagione dovrebbe fare il resto. Quanto mi piacerebbe rifare un bel OTR come ai vecchi tempi....ovviamente cio' e' impossibile anche perché' sono intervenuti vari fattori, in primis internet ed annunci vari, che rendono il doppio ad alcune. Tra l' altro erano anche meno tirose e piu' "nostrane".

Commenta
Reaction score
75
ilovetrans ha scritto:
roberto68 ha scritto:

non so se Pisapia "liberalizzarà" l'otr..
ma fra poco vedremo..
Mica è detto che vinca al ballottaggio... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ma io credo che se riprende i suoi voti un 2% in più sarebbe un gioco da ragazzi.tutto lascia ben sperare...ragazzi se vince pisapia non dico che ritornerà l OTR dei tempi d oro (il che è purtroppo impossibile per tantissimi motivi)ma sicuramente la situazione secondo me sarà molto rosea anche in prospettiva perchè secondo me Nik il pugliese come è giusto che sia è molto tollerante nei confronti di tutti basta che non si invada la libertà altrui e non farà più tartassare quella povera gente sia t-girl che clienti.perchè ragazzi anche se queste ordinanze sono state dichiarate illeggittime loro trovano sempre qualche escamotage e poi giocano nell incutere timore al cliente.ragazzi hanno fatto solo danni in tutti i campi questi falsi moralisti assieme agli pseudo-sceriffi di via bellerio,ma qui mi fermo altrimento esco fuori tema.comunque amici ci vuole l ultimo sforzo per mandarli a casa ,così non avremo più il terrore di parlare con una t-girl OTR perchè anche questo hanno fatto diventare un reato!mi raccomando giorno 29 e 30!un saluto a tutti!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto